Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lenti a contatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lenti a contatto

    Mi rivolgo a chi ne fa uso..quali sono le migliori..le piu' confortevoli..e quelle con il miglior rapporto qualita'/prezzo..

    grazie

    muscleboy


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    io mi trovo bene solo e unicamente con le acuvue 2 della johnson & johnson

    ogni volta che ho provato altre marche mi sono trovato male.
    Ora prendo solo quelle, e quando il commesso prova a vendermi un'altra marca (dove il negozio incassa di più) lo fermo subito.
    E se insiste lo mando a fare in culo.

    poi credo che sia un'esperienza soggettiva.

    ciao



    Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

    Commenta


      #3
      io uso le lenti da 10anni e mi trovo benissimo.
      le ACUVUE sono ottime,le migliori anche per me.
      io provai delle latre ed ebbi grossi problemigni volta il giorno dopo avevo gli occhi rossi,non si parivano e mi fascevano male.con le ACUVUE mai.
      non prendere quelle fisse ma usa sempre le usa e getta,sono nettamente + comode ,meno fastidiose,sele perdi te ne freghi ecc.

      Commenta


        #4
        Confermo le Acuvue sono ottime. Pessima esperienza con le Bausch&Lomb.


        Ciao!

        Commenta


          #5
          [QUOTE]Originally posted by MISTER X
          [B]io uso le lenti da 10anni e mi trovo benissimo.
          le ACUVUE sono ottime,le migliori anche per me.
          io provai delle latre ed ebbi grossi problemigni volta il giorno dopo avevo gli occhi rossi,non si parivano e mi fascevano .....


          A mister ma ke stavi m'briaco quando hai scritto sto post !!!!!
          "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
          Viandante, arrestati e riverisci.
          Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

          Commenta


            #6
            [QUOTE]Originally posted by billybis
            [B]
            Originally posted by MISTER X
            io uso le lenti da 10anni e mi trovo benissimo.
            le ACUVUE sono ottime,le migliori anche per me.
            io provai delle latre ed ebbi grossi problemigni volta il giorno dopo avevo gli occhi rossi,non si parivano e mi fascevano .....


            A mister ma ke stavi m'briaco quando hai scritto sto post !!!!!
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Originally posted by multipower
              Confermo le Acuvue sono ottime.
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                La zeiss o come si scrive dicono sia la migliore azienda ottica al mondo e in effetti mi son sempre trovato bene...le acuvue le perdevo (dopo che le ho messe non prima ) e non ho mai capito perché.
                Le Bausch&Lomb sono ottime veramente quelle giornaliere per le mensili o altro non le ho mai provate.

                Commenta


                  #9
                  senti, non stare ad ascoltare questi pappagalli qua sopra
                  lenti da uso quotidiano SEMESTRALI con un liquido....cattivo (per intenderci: quelli con il dischetto che frizza e in cui le devi tenere minimo 6 ore, tipo Aosept o Verve)
                  lenti da ferie a giro, fine settimana insomma quando sei via da casa, le usa e getta di una marca "qualsiasi", basta che ti ci trovi bene....provane diverse, le Acuvue sono ottime, le J&J idem, insomma prova.
                  ciao
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

                  Commenta


                    #10
                    In queasti anni ne ho provate un po' di tutte le marche e modelli le più convenienti per me rimangono le CIBA FOCUS mensili...le uso unche per due mesi e non ho mai avuto problemi.
                    Ci faccio anche il bagno a mare!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by billybis



                      A mister ma ke stavi m'briaco quando hai scritto sto post !!!!!
                      la domenica il mio cervello va in vacanza e ,già non funge bene durante la set,figurati come scrivo senza.

                      Commenta


                        #12
                        Le Acuvue sono ok, ma difficili da mettere (ci mettevo sempre un sacco di tempo + un bel pò di improperi!!!)
                        Moooolto + semplici da mettere sono le Focus dailies della Ciba vision, x me le migliori!
                        Con altre marche mi sono trovato peggio!!!
                        Bye
                        zazzo

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by zazzo
                          Le Acuvue sono ok, ma difficili da mettere (ci mettevo sempre un sacco di tempo + un bel pò di improperi!!!)
                          Moooolto + semplici da mettere sono le Focus dailies della Ciba vision, x me le migliori!
                          Con altre marche mi sono trovato peggio!!!
                          Bye
                          zazzo
                          ha detto la zazzataaaaa


                          le acuvue sono molto sottili e con una grande percentuale di acqua nella loro composizione. Per questo sono molto confortevoli. D'altro canto, per chi non ha pratica, potrebbe risultare difficile metterle, all'inizio, rispetto ad altre lenti più dure.
                          Io ho provato le Focus e mi sembrava di avere due bistecche negli occhi. Fastidiosissime per me.

                          Ciao



                          Isn't it funny..?
                          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                          but a ringing phone has to be answered..
                          doesn't it?

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Fatboy
                            ha detto la zazzataaaaa


                            le acuvue sono molto sottili e con una grande percentuale di acqua nella loro composizione. Per questo sono molto confortevoli. D'altro canto, per chi non ha pratica, potrebbe risultare difficile metterle, all'inizio, rispetto ad altre lenti più dure.
                            Io ho provato le Focus e mi sembrava di avere due bistecche negli occhi. Fastidiosissime per me.

                            Ciao
                            Zazzata a no, le acuvue si spostano anche troppo velocemente e facilmente!
                            Naturalmente, solo se le si sopporta, ritengo siano migliori, bisogna farsi dare i campioni dall'ottico e provarne tante!
                            zazzo a tutti!!

                            Commenta


                              #15
                              Se si muovono nell'occhio vuol dire che le avete messe al contrario.....burbacce!!!

                              Acuvue 2 forever

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎