Il 16 mi scade l'assicurazione della moto...da bravo babbo sono andato sti giorni a rinnovarla ma mi hanno sparato 150€ in più ed ho rifiutato, provando prima a cercare prezzi più umani...si parla di 640€, solo che ora chiudono tutti ed io rimango senza, secondo la tizia , anche se scade il 16 agosto ho altri 15 giorni di copertura, vi risulta? Non vorrei rimanere inculato se mi fermano.
Scadenza prolungata assicurazione
Collapse
X
-
Scadenza prolungata assicurazione
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFalla con Genertel. Prezzi ottimi, fai tutto online, servizio ottimo.
La domanda è comunque un'altraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Pago 1200, alla fine quelli che mi hanno fatto il prezzo migliore sono stati GENERALI, delle online non mi fido più. Ho fatto quella online di Allianz e quando mi hanno rubato la BMW ho preso una mega inculata e per parlare con la gente sono diventato matto, sono dovuto andare a Milano a litigare per smuovere la cosaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io pure pago un botto, mia madre ha l ansia per sta roba e sull assicurazione ha messo di tuttoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La domanda è un'altraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioDalla data di scadenza della polizza hai 15 giorni di copertura ulteriore.
Falla on line che risparmi almeno il 30%Last edited by Ozn; 12-08-2017, 19:15:16.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sei coperto in caso di sinistro 15 GG dopo la scadenza e non ti multano più al contrario di qualche anno fa...
per un periodo limitato di quindici giorni dalla scadenza, l’assicurato, in attesa di sottoscrivere un altro contratto in tempo utile, durante tale periodo può continuare a esibire il certificato e il contrassegno scadutiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPago 1200, alla fine quelli che mi hanno fatto il prezzo migliore sono stati GENERALI, delle online non mi fido più. Ho fatto quella online di Allianz e quando mi hanno rubato la BMW ho preso una mega inculata e per parlare con la gente sono diventato matto, sono dovuto andare a Milano a litigare per smuovere la cosaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io ho meno di 26 anni, la patente da 6, un incidente con ragione al 100%, se intesto a me mi hanno sparato 1700/2000 euro Rc+furto, tutto intestato a mamma e comunque ultima classe perché avendomi rubato due moto che ho tenuto meno di un anno non avevo attestato di rischio e si annulla. Una vergogna totaleOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioDalla data di scadenza della polizza hai 15 giorni di copertura ulteriore.
Falla on line che risparmi almeno il 30%Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSei coperto in caso di sinistro 15 GG dopo la scadenza e non ti multano più al contrario di qualche anno fa...
per un periodo limitato di quindici giorni dalla scadenza, l’assicurato, in attesa di sottoscrivere un altro contratto in tempo utile, durante tale periodo può continuare a esibire il certificato e il contrassegno scaduti
Che poi, più che in caso di sinistro...mi interessa non avere grane con i cani se mi fermano ed esibisco polizza scaduta.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sei coperto si, in caso di sinistro in questi 15 giorni successivi alla scadenza rinnovi l'attuale polizza pagando il premio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta