forza marko ,tornerai piu' forte di prima
Mi sono strappato un pettorale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDai facci vedere sto pettorale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non riesco nemmeno a fare una foto... mi sono rifiutato di operarmi nell'ospedale in cui sono andato al pronto soccorso (delle cose che non avete idea!) e venerdì mattina faccio la visita presso un ortopedico in un altro ospedale, così da pianificare l'intervento. Per chi volesse farsi i caxxi miei e seguire le fasi del recupero (lunghissimo), consiglio di aggiungermi su Instagram.
Commenta
-
-
Markettaro 84?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi è venuto un dubbione atroce in quanto curioso per natura.
Dopo aver letto il post di Paolo sono andato sul canale youtube e ho aperto il tuo ultimo video.
Ho subito notato il salutone smartone col braccione destrone e mi si è accesa una lampadona perché ricordavo di aver visto delle tue foto su instagrammone in cui hai il braccione destrone infortunato.
Invece nel video in questione indichi il braccione sinistrone come infortunato ma non si vede la benché minima traccia di ematoma o altro che faccia pensare ad un infortunio grave come quello che hai detto di aver subito.Cacchio devi essere operato a quanto hai detto.
Comunque,non è che ci stai a pijà tutti per il culone?
Cioè o hai la cam che capovolge l'immagine tipo specchio,oppure...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioMi è venuto un dubbione atroce in quanto curioso per natura.
Dopo aver letto il post di Paolo sono andato sul canale youtube e ho aperto il tuo ultimo video.
Ho subito notato il salutone smartone col braccione destrone e mi si è accesa una lampadona perché ricordavo di aver visto delle tue foto su instagrammone in cui hai il braccione destrone infortunato.
Invece nel video in questione indichi il braccione sinistrone come infortunato ma non si vede la benché minima traccia di ematoma o altro che faccia pensare ad un infortunio grave come quello che hai detto di aver subito.Cacchio devi essere operato a quanto hai detto.
Comunque,non è che ci stai a pijà tutti per il culone?
Cioè o hai la cam che capovolge l'immagine tipo specchio,oppure...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioE' allo specchio, genio... ho il referto del pronto soccorso (giorno 10/08/2017, San Filippo Neri, RM)... ma voglio aspettare un po' per smerdarti come si conviene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPer chi mi volesse seguire ----> Instagram markettogenietto93
Link per le donazioni <----
Commenta
-
-
se tu fossi un genio avresti usato il multiquoteOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta