Dopo 15 anni e passa di pesi, sono riuscito a strapparmi di brutto... è successo venerdì e solo ora riesco ad alzare il braccio abbastanza per scrivere con 2 mani (anche se con parecchio fastidio). Niente... credo sia finita sul serio, non vale la pena aspettare 5-6 mesi e ricominciare a rischiare di farsi male. Ho una certa età ormai e il tempo dei giochi è finito... ringrazio questo hobby/sport che mi ha tenuto compagnia e c'è sempre stato per darmi uno sfogo nei momenti di stress o tristezza.
Mi sono strappato perché ho voluto troppo e ho avuto fretta di recuperare i vecchi carichi... ma anche l'età, l'alimentazione da celiaco e tutto il resto avranno giocato un ruolo.
Amen, c'è di peggio e la vita va avanti (le vacanze, purtroppo, me le sono rovinate XD).
Mi sono strappato perché ho voluto troppo e ho avuto fretta di recuperare i vecchi carichi... ma anche l'età, l'alimentazione da celiaco e tutto il resto avranno giocato un ruolo.
Amen, c'è di peggio e la vita va avanti (le vacanze, purtroppo, me le sono rovinate XD).
Commenta