Tomorrow baby
Glutammina con il Naso ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io la glutammina me la infilo in su per il anoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ragazzi...ma cos'è la glutamina.......CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Glutammina con il Naso ?
Originally posted by milko
lavora schiavo...
Perchè tu a tua detta ti comporti in maniera intelligente ?
O è solo una stupida provocazione di uno che non ha nulla da fare oggi ?
Poi vienimi a riempire di PM chiedendomi perchè ti bannano...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Glutammina con il Naso ?
Originally posted by Sergio
Dimmi, questo è un intervento intelligente ?
Perchè tu a tua detta ti comporti in maniera intelligente ?
O è solo una stupida provocazione di uno che non ha nulla da fare oggi ?
Poi vienimi a riempire di PM chiedendomi perchè ti bannano...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
e' semplice, suo figlio si fa di coca, che c'e' di strano?
Ma almeno non lo fa per una ****Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Glutammina con il Naso ?
scusa ma non hai detto che non mi rispondevi piu'....se non ti sto simpatico evitami
poi nei pm si parlava del fatto che non eri a conoscenza del ban sul'ip....e sei l'unico a poterlo fare...
non fare il furbetto
basta se non vuoi dialogare con me..mettimi in ignore
io non ti ho mai cercato
SERGIO non è un utente ma è il capo caro.
un capo gentilecon tutti,ma tu esageri.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Glutammina con i
............ una portinaia zitella..
Continui a provocare inutilmente e gratis invece di partecipare al Forum..... se ben ricordo del Body Building
Continui ad arrampicarti sugli specchi: Mi hai cercato tu, no ti ho cercato io, no non mi cercare, è stato lui, sono stato io, fate i furbetti... bhooooo....
Commenta
-
-
Guarda che sei tu che rompi le palle a tutti e dici di essere intelligente mentre poi non fai altro che rompere senza argomenti e senza motivo...
E sei tu che ti lamenti che ti hanno bannato, non sono io che ti chiamo...
Visto anche che vuoi raccontare delle balle perchè non ha argomenti seri (la mie mail? ma che ***** ti inventi)
E poi io non ti cerco e non la voglio portare per le lunghe, io te lo ho detto se la voglio tagliare corta sai che faccio ?
BAN !
Commenta
-
Commenta