Un gran bel film è anche "Io speriamo che me la cavo".
3.7.2017...Addio Fantozzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUn gran bel film è anche "Io speriamo che me la cavo".
stavo per dirlo io.
L'ho sempre considerato un mezzo capolavoro, però ho sempre pensato di essere di parteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiostavo per dirlo io.
L'ho sempre considerato un mezzo capolavoro, però ho sempre pensato di essere di parte
La mozzarella!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Di Paolo Villaggio andrebbe considerata anche tutta la sua carriera televisiva, perchè specialmente quella dei '70 è anticipatrice delle maschere cinematografiche. Troveremo tantissime gag (e anche personaggi ed attori) che dalla tv lui poi travaserà nei film. Fracchia nasce in tv (tra l'altro spassosissimo con Banfi in "Fracchia la belva umana", un Villaggio in gran forma). Fece pure un famoso Sanremo con Mike, quello del '72 mi pare. In televisione era fenomenale, un mattatore, un rullo compressore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Indimenticabile in io speriamo che me la cavo, apprezzabile in i don't speak EnglishLast edited by DR. CACARELLA; 03-07-2017, 21:19:38.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDi Paolo Villaggio andrebbe considerata anche tutta la sua carriera televisiva, perchè specialmente quella dei '70 è anticipatrice delle maschere cinematografiche. Troveremo tantissime gag (e anche personaggi ed attori) che dalla tv lui poi travaserà nei film. Fracchia nasce in tv (tra l'altro spassosissimo con Banfi in "Fracchia la belva umana", un Villaggio in gran forma). Fece pure un famoso Sanremo con Mike, quello del '72 mi pare. In televisione era fenomenale, un mattatore, un rullo compressore.
Last edited by Liam & Me; 03-07-2017, 21:36:33.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ah sì, è vero un Villaggio d'annata anche lì....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh sì, è vero un Villaggio d'annata anche lì.
Qui l'ha un po' storpiata per dare un effetto cinematografico, ma "calcamano" esiste davvero: era un dispregiativo con il quale i brasiliani indicavano gli italiani. Il tutto perche' i venditori ambulanti di origine italiana tendevano spesso a fregare il prossimo, pigiando destramente il piatto della bilancia con la mano, per barare sul peso dei prodotti venduti. Da qui appunto "o calcamano".B & B with a little weed
Commenta
-
-
Io lo ricordo pure in Pompieri,Grandi Magazzini,Scuola di Ladri
Un mito, anche se i film di Fantozzi mi hanno sempre messo malinconiaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo lo ricordo pure in Pompieri,Grandi Magazzini,Scuola di Ladri
Un mito, anche se i film di Fantozzi mi hanno sempre messo malinconia
Grandi magazzini ora mi sfugge
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
C'erano anche Boldi e de Sica, Montesano (epico) Pozzetto.....strepitosoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo lo ricordo pure in Pompieri,Grandi Magazzini,Scuola di Ladri
Un mito, anche se i film di Fantozzi mi hanno sempre messo malinconia
« Il Fantozzi degli anni del boom, dove erano tutti ricchi e l'Italia era il quarto paese industrializzato del pianeta, era un'eccezione: faceva ridere. Adesso, sinceramente, l'Italia è diventata un paese, beh, piuttosto povero, diciamoci la verità. C'è gente che non lavora, c'è gente che fino a 40 anni vive in casa della nonna, quindi direi che Fantozzi non fa più tanto ridere, ma può essere amato in quanto ti libera dal timore di essere isolato in quel tipo di incapacità ad essere competitivi. Ti rendi conto che Fantozzi lo sono diventati il 99% degli italiani. »Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta