Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Un anno fa...
Collapse
X
-
Il più bullo di tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi son perso un film di trinita'?
Continuavano a chiamarlo Trinità...
...e poi lo chiamarono il magnifico
L'ultimo non ha Bud Spencer e la trama non è esattamente il continuo però si può considerare tutto insiemeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo chiamavano trinità...
Continuavano a chiamarlo Trinità...
...e poi lo chiamarono il magnifico
L'ultimo non ha Bud Spencer e la trama non è esattamente il continuo però si può considerare tutto insiemeI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi ma é stato chiamato così proprio per farlo rientrare nel franchiseI SUOI goals:
Commenta
-
-
Un grande.
Manca a tutti noiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPlausibile, onestamente sono passati tanti anni. Solo il primo me lo ricordo beneI SUOI goals:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi son perso un film di trinita'?
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl mio preferito forse è Nati con la camicia. Pero' pure tutti gli altri sono stupendi.
secondo e terzo posto i due Trinità, a seguire tutti gli altri...a parimerito, dai
Quello di Terence Hill damerino che diventa poi pistolero, me lo ricordo pochissimo, lo avro' visto solo 1-2 volte 100 anni fa Cosi' come altri film "solisti" di Terence (Mr. Miliardo x esempio).
Ma anche i film di Bud da solo sono un po' di serie B, a mio parere, rispetto ai "classici" con Terence, anche se devo dire che i vari "Piedone" ed extra-large degli anni 90 ambientati in Florida, mi pare, ("Detective extra-large"? si chiamavano cosi'?!, à la Miami Vice) cosi' un'altra sequela ambientata in Italia, di cui non ricordo il titolo, non erano male
Commissario Rizzo, "piedone" In Germania questa serie è cult
"Detective extra-large" forse la meno nota, ma simpatica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grande Manx anche il mio preferito è altrimenti ci arrabbiamo, ci sono un'infinità di scene che ho visto all'infinito senza stufarmi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioGrande Manx anche il mio preferito è altrimenti ci arrabbiamo, ci sono un'infinità di scene che ho visto all'infinito senza stufarmi...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta