.
Agenzia immobiliari
Collapse
X
-
Ottima partenza questo thread
Comunque, per quello che mi riguarda, ho dovuto usufruirne quando comprai casa
Più che altro per non avere casini con i documenti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSecondo voi hanno ancora ragione di esistere, e sopratutto servono a qualcosa?
Proviamo a parlarne...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCos'è che ti "turba", cioé, cosa non ti torna? Mio padre "lavoricchia" ogni tanto a tempo perso con qualche immobiliarista, piu' che altro per affari e investimenti privati suoi...beh...credo che servano in molte occasioni, almeno dalle molte esperienze dirette avute. Alcune sono cmq ladri o incapaci
Commenta
-
-
Sono semplicemente un'associazione a delinquere. Ci sarà qualcuno onesto che lavora seriamente e in modo professionale, ma sono ben pochi. Personalmente sti avendo un'esperienza da incubo che non auguro a nessuno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Come in tutte le professioni, ci sono quelli bravi e quelli no.
Io la vedo come Testa, Manz e Mad.
Se non hai voglia di sbatterti da solo sono utili.
Hanno un ventaglio di proposte che non riusciresti mai a valutare col fai da te...soprattutto se devi cambiare zona in cui vivere.
Riescono a mediare sui prezzi e tengono d'occhio le aste nelle quali trovi sempre più dei grandi affari.
Le provvigioni sono altine, però tanto nessuno ti regala niente.
Solitamente se hai bisogno di mutuo, hanno o avevano anche buoni agganci con agenzie di mediazione creditizia o banche direttamente.
Ripeto, quelli bravi...che poi credo siano quelli che resistono nonostante le "botte" che prendono dal 2009.
Commenta
-
-
Nel mio caso sono stati utili: avevamo una casa da affittare e grazie ad una agenzia abbiamo potuto cercare persone con certi requisiti, cosa che se avessimo fatto da soli sarebbe stato un terno al lotto. Si sono fottuti la prima mensilità.
In caso di vendita, invece, dalle mie parti chiedono l'1-2%, in media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza MessaggioNel mio caso sono stati utili: avevamo una casa da affittare e grazie ad una agenzia abbiamo potuto cercare persone con certi requisiti, cosa che se avessimo fatto da soli sarebbe stato un terno al lotto. Si sono fottuti la prima mensilità.
In caso di vendita, invece, dalle mie parti chiedono l'1-2%, in media.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza MessaggioSono terrone, è già tanto se verranno pagati
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosolo? qui anche il 2,5%...
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioraccontaci di più di questa esperienza..se ti va.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta