If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non era una previsione...era una speranza, il Real ma soprattutto l'Inter mi sono simpatiche come squadre.
Ora tifo Juventus in finale, speriamo che stavolta c'azzecchi!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Non era una previsione...era una speranza, il Real ma soprattutto l'Inter mi sono simpatiche come squadre.
NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
x piacere CONAN..mi sei simpatico, non ce l'ho con te...ma mi sa tanto che VOI LAZIALI, COME GLI INTERISTI, PORTATE SFIGA !!!!
ti giuro...non è x te, ma ho quasta QUASI CERTEZZA !
se vuoic he perde il MILAN..prova a tifare MILAN..poi ne riparliamo !
Originally posted by Conan allora tiferò Milan con la speranza che perda....noi della LAzio portiamo sfiga perchè siamo gemellati con i fretelli dell'Inter
Bei fratelli ..............
Che gusto vedere i giocatori dell'inter piangere penso che sia la sola gioia di quest'anno.
Anch'io vedo favorita la Juve, pazienza!
Originally posted by ErikZ Bei fratelli ..............
Che gusto vedere i giocatori dell'inter piangere penso che sia la sola gioia di quest'anno.
Anch'io vedo favorita la Juve, pazienza!
non è vero ERIKZ....io nonv edo nessun favorito ma tutt'è 2 alla pari !
Originally posted by Conan Non era una previsione...era una speranza, il Real ma soprattutto l'Inter mi sono simpatiche come squadre.
non portaqre sfiga,brutto gay laziale.
e ora non puoi + dire che noi non esprimiamo un calcio SPETTACOLO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta