Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Conto corrente on line migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioConfermi le zero spese?
Dall anno scorso paghi la visa
Volendo potresti fare la carta di debito gratis
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe accrediti lo stipendio
Dall anno scorso paghi la visa
Volendo potresti fare la carta di debito gratis
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quindi addebitando lo stipendio potrei richiedere in futuro la carta di credito senza costi mensili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFineco permette l'attivazione di una carta di credito solo se si hanno almeno 3000 euro in conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza MessaggioHelloBank, hai banca fisica di riferimento (BNL), costo 0, prelievi gratis su tutti i bancomat in EUROPA!
L'ho fatta un annetto fa e mi trovo benissimo, in più all'atto della sottoscrizione con il mio codice MGM303114501 ti regalano 200€ di buoni Amazon per ogni intestatario del conto (devi lasciare 3000€ fermi lì finchè non arriva il buono, 10 giorni circa oppure domiciliare sul conto lo stipendio).
Comunque aldilà del buono mi sto trovndo veramente bene e non tornerei mai a banca fisica!Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioQuoto, hello bank di bnl è ottimo.
Poi il buono Amazon è la ciliegina sulla torta, mi ci sono regalato un cellulare.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta