io preferisco le lasagne
Rumore Ieri sera !?!
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originally posted by Signora Luisa
Non te le posso fare le lasagne perchè ho un reumatismo alla mano e mi fa un male boia, te pensa che faccio fatica anche a dare lo straccio alla mattina, ci metto due secoli anche a stirare le camice del mio figliuolo.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
SIGNORA LUISA SI RICORDA DI ME? ERA NEL LETTO VICINO A ME IN OSPEDALE...SE NN SBAGLIO LEI ERA RICOVERATA PER FARSI RICUCIRE LE EMORROIDI..SBAGLIO?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
JPP ha ragione quando lui era in ospedale per farsi mettere i punti al dopo aver passato la notte su mio randello ........ la Sig Luisa era la sua compagna di camertaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
SIGNORA LUISA SI RICORDA DI ME? ERA NEL LETTO VICINO A ME IN OSPEDALE...SE NN SBAGLIO LEI ERA RICOVERATA PER FARSI RICUCIRE LE EMORROIDI..SBAGLIO?
NOOO , eri tu quel poveretto che urlava tutta la notte ?
Il dottore ha detto che ti eri infilato un coso elettrico nel didietro per gioco e poi era rimastro incastrato, mi ha detto che ci ha messo delle ore per toglierlo.
Commenta
-
-
NOOO , eri tu quel poveretto che urlava tutta la notte ?
Il dottore ha detto che ti eri infilato un coso elettrico nel didietro per gioco e poi era rimastro incastrato, mi ha detto che ci ha messo delle ore per toglierlo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Eri tu , eri tu , ora ne sono sicura , era un ragazzo maleducato , maleducato che ha deto un mucchio di parolacce come te.
VERGOGNA !!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta