Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Real Madrid...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by swanz
    No, non voglio dire che sia un paraculo.
    Volevo dire che i presidenti dovrebbero farsi i cazzi propri e lasciare in pace i poveri allenatori: ogniuno deve fare il loro lavoro.

    Ti ricordo però che le 2 più grosse sconfitte dell'Inter (quelle che gli hanno segnato le ultime 2 stagioni), sono state contro la Lazio lo scorso anno e contro l'Udinese quest'anno ....e guarda caso in quelle 2 partite Cuper ha voluto rendere felice il presidente giocando con Ronaldo/Vieri/Recoba e poi Vieri/Recoba/Batigol.
    Se Cuper avesso mantenuto la sua linea anche in quelle partite, ora forse si parlerebbe di un'altra Inter.
    Hai perfettamente ragione ed hai fatto bene a citare il tridente.
    Non e' un mistero, infatti, che quello fosse proprio un pallino di Moratti, cosi' come lo era Batistuta.
    Ho sempre pensato che Cuper non fosse cosi' sciocco da fare quella scelta azzardata (considerando che contro la Juve disse chiaramente che la partita "si doveva vincere a centrocampo").
    Purtroppo si puo' dire che Cuper (oltre ai suoi errori) sia stato sabotato... in effetti anche nella campagna acquisti non gli hanno dato molto credito nella societa'.

    Per il futuro si puo' ben sperare (d'altronde siamo interisti, se non speriamo nel futuro...) perche' quest'allenatore e' l'unico nell'era Moratti M. ad aver raggiunto il traguardo delle 100 panchine e leggendo il sito ufficiale si scopre che e' ben amato.
    Insomma, non dovrebbero fare un'altra cazzata in stile Simoni e tenendolo un altro anno dovranno per forza accontentare le sue richieste, quindi almeno un giocatore per la fascia sinistra.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #32
      Originally posted by Max_79
      A parte che hai riportato tutto a modo tuo, come al solito, ed omettendo quindi una coppa Uefa dell'Inter (che negli ultimi 12 anni non e' che abbia proprio vinto *nulla*, 3 coppe Uefa non sono "niente", considerando che all'epoca era piu' difficile vincerle (una o due squadre fortissime per nazione facevano la champions, tutte le altre grandissime erano nella uefa soprattutto e poi nella coppa coppe...).
      Per quanto riguarda il contenuto di questo thread e dell'altro non sta a me giudicare in effetti...



      Perfetto.
      Se l'ordine e' quello riportato, sono ancora piu' d'accordo... prima di licenziare Cuper ce ne sarebbero di cambi da fare...



      Apprezzo molto anche il silenzio stampa della Juve e lo dico senza ironia. Avesse la societa' nerazzurra le palle cosi' quadrate sarebbe meglio per tutti, potremmo "giocarcela" alla pari.
      Per quanto riguarda Cuper, tutti gli allenatori fanno errori, spesso grossolani, pero' il caso e' stato gonfiato oltremisura.
      Basti pensare che -anche nell'era internet dove i piccoli messaggi possono arrivare nell'ordine dei millisecondi- non ho mai visto critiche sulla formazione scesa in campo PRIMA della partita, ma sempre a partita avvenuta. Sui cambi anch'io naturalmente ho storto piu' volte il naso, ma considerando la panchina ridotta ai minimi termini e le giustificazioni del momento, non ho ancora visto niente per cui si possa gridare allo scandalo...

      Bye
      1-che famo ricominciamo con la discussione lunghissima?

      2-io parlavo solo degli ultimi 5 anni,non degli ultimi 14.

      3-l'ordine è quello.
      da licenziare?tantiiiiiiiiiiiiiiiiii.
      ma anche Cuper.

      4-vabbè abbiamo idee diverse,io degli scandali,come quello riportato,li ho visti.

      Commenta


        #33
        Originally posted by Max_79
        Hai perfettamente ragione ed hai fatto bene a citare il tridente.
        Non e' un mistero, infatti, che quello fosse proprio un pallino di Moratti, cosi' come lo era Batistuta.
        Ho sempre pensato che Cuper non fosse cosi' sciocco da fare quella scelta azzardata (considerando che contro la Juve disse chiaramente che la partita "si doveva vincere a centrocampo").
        Purtroppo si puo' dire che Cuper (oltre ai suoi errori) sia stato sabotato... in effetti anche nella campagna acquisti non gli hanno dato molto credito nella societa'.

        Bye
        una domanda:ma secondote se davvero fosse stato sabotato non sarebbe giusto che si incazzasse di brutto con chi lo ha sabotato e minacciasse le dimissioni?

        Commenta


          #34
          Originally posted by MISTER X
          1-che famo ricominciamo con la discussione lunghissima?
          *****, no...


          2-io parlavo solo degli ultimi 5 anni,non degli ultimi 14.
          Beh, l'ultima Uefa fu vinta nel '98... gran partita tra l'altro.


          3-l'ordine è quello.
          da licenziare?tantiiiiiiiiiiiiiiiiii.
          ma anche Cuper.
          Ahaha ti pareva!!
          Va bene, allora prima cambiassero tutto il resto e poi vediamo se Cuper in un ambiente decente riesce a fare risultato. Io dico che sarebbe decisamente piu' probabile.


          4-vabbè abbiamo idee diverse,io degli scandali,come quello riportato,li ho visti.
          Beh, se pero' quelli sono scandali quell'altra di Fresi a centrocampo (tanto per dirne una) e' una bomba.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #35
            Originally posted by MISTER X
            una domanda:ma secondote se davvero fosse stato sabotato non sarebbe giusto che si incazzasse di brutto con chi lo ha sabotato e minacciasse le dimissioni?
            Insomma, un po' come fece Lippi ?!
            Sinceramente no...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #36
              la cosa + bella è che LIPPI da noi appena tornato ha vinto 2 scudetti ed ha raggiunto la finale,l'ennesima finale ci Champions.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎