Il Grande Real Madrid...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Max_79
    Con le tue parole vorresti intendere che l'Inter negli ultimi 14 anni non ha vinto nulla, il che non sarebbe neanche vero, ma dato che qui si criticava aspramente Cuper, non vedo come si possa continuare a farlo dato che 14 anni fa probabilmente giocava ancora a pallone.
    Inoltre se permetti il campionato italiano in quanto a pressioni e difficolta' intrinseca e' proprio un'altra cosa... e ci sono moooolte squadre di gran livello al contrario di quello spagnolo.
    Io non avrei mai voluto fare paragoni, ma dato che Cuper lo si identifica come perdente e lo si paragona ai presunti vincenti (ricordo benissimo i disastri di Cippalippi)...

Bye
    io ho paragonato solo gli ultimi 5 anni e non puoi non ammettere che i fatti riportati da me siano la realtà lampante e schiacciante della netta differenza tra le due sqaudre?
    cosa ha vinto l'Inter negli ultimi 5 anni?

il Real ha vinto ben 3 coppe Campioni + molto altro.
    il paragoen con L'INTER non l'ho fatto io e sulla base dei risultati in EUROPA il REAL non ha rivali.

cmq LIPPI non si discute:la Juve la plasma lui e si vede lontano 1000 km la sua immensa mano.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by maniscalco
      Io spero che rimanga Cuper, l'anno scorso mi sono divertito
      moltissimo, quest'anno godo come un maiale
      anche io spero davvero resti il grande HERROR CUPER.

è meglio dello ZELIG l'INTER con lui.

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Sarà....ma io mi schiero (e rabbrividisco se ci rifletto ) con Max_79

Secondo me, nella situazione attuale, qualsiasi allenatore vada all'inter non farà un granchè (vedi anche Lippi).

Questo però per la squadra, o meglio i giocatori: vengono trattati come primedonne.
        E poi scusate....ma secondo me moratti non capisce molto! Spende soldi a vagonate perchè vuole sempre i migliori giocatori, ma non pensa mai al collettivo!
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73426
          • 2,316
          • 2,686
          • Italy [IT]
          • Send PM

secondo me il problema principale dell'inter non è cuper(che è il secondo problema) ma la società.ci sono troppe persone che consigliano moratti e lui mi sembra facilmente influenzabile.poi lui quando si fissa con un giocatore fa di tutto x prenderlo anche se magari non serve in un determinato ruolo.

Commenta

• lupin III
            User
            • Nov 2002
            • 1117
            • 1
            • 0
            • ?????????
            • Send PM

io spero che rimanga Herror Cuper ( a proposito bella questa )
            E indubbio che Cuper non abbia nè vinto nè dato un gioco,così da juventino auguro all' Inter almeno un decennio con Cuper
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              il Real ha vinto ben 3 coppe Campioni + molto altro.
              il paragoen con L'INTER non l'ho fatto io e sulla base dei risultati in EUROPA il REAL non ha rivali.
              Indirettamente il paragone l'hai fatto eccome.
              Altrimenti ora mi spieghi su che basi dici che Cuper e' perdente.
              Per affermarlo un paragone con un "vincente" qualunque esso sia, devi averlo fatto per forza. Non esiste perdente se non esiste un vincente e viceversa... racconta.
              E comunque sulla base di quanto affermi Cuper merita altri 3 anni di fiducia, cosi' arriviamo a 5 anche noi e poi tiriamo le somme...

cmq LIPPI non si discute:la Juve la plasma lui e si vede lontano 1000 km la sua immensa mano.
              Sara', ma se non fosse stato per l'immenso piede di R. Baggio neanche in coppa andavamo... Lippi vince solo alla Juve e questo e' ben curioso.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originally posted by lupin III
                E indubbio che Cuper non abbia nè vinto nè dato un gioco,così da juventino auguro all' Inter almeno un decennio con Cuper
                Eh si, invece che calcio champagne con lo stesso Lippi in panchina (per non parlare di tutti gli altri)... e fortuna che aveva carta bianca e con il patrimonio enorme della societa' poteva comprare virtualmente chiunque.

Bye
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originally posted by Napalm
                  Sarà....ma io mi schiero (e rabbrividisco se ci rifletto ) con Max_79
                  Secondo me, nella situazione attuale, qualsiasi allenatore vada all'inter non farà un granchè (vedi anche Lippi).
                  E bravo Napalm. D'altronde basta andare neanche troppo indietro nel tempo per vedere dov'era l'Inter prima che arrivasse Cuper...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Indirettamente il paragone l'hai fatto eccome.
                    Altrimenti ora mi spieghi su che basi dici che Cuper e' perdente.
                    Per affermarlo un paragone con un "vincente" qualunque esso sia, devi averlo fatto per forza. Non esiste perdente se non esiste un vincente e viceversa... racconta.
                    E comunque sulla base di quanto affermi Cuper merita altri 3 anni di fiducia, cosi' arriviamo a 5 anche noi e poi tiriamo le somme...

Sara', ma se non fosse stato per l'immenso piede di R. Baggio neanche in coppa andavamo... Lippi vince solo alla Juve e questo e' ben curioso.

Bye
                    1-ma scusa io rispondo al tuo paragone e ora rivolti la frittata?
                    di chi è il 3d?mio?
                    di cosa parla il TUO 3D?fa il paragone.

2-Lippi vince solo quì?certo perchè lui-la società-i claciatori formano una sinergia unica e superiore agli altri,vincente.
                    all'Inter non basta un buon allenatore per me,dovreste cambiare quasi tutti dalla società ai giocatori.
                    e questo non vuol dire che difenda Cuper:ha fatto troppi immensi errori per me per tenerlo.
                    formazioni sbagliatrissime,basta ricordare quella cretinata contro di noi per poi prendere 3 gol.
                    che cavolo di formazione era mettere 3 attaccanti e indebolire il centrocampo contro di noi,che abbimo il centrocampo + tosto del campionato?
                    ma se a voi Cuper piace fate bvene a tenerlo.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

1-ma scusa io rispondo al tuo paragone e ora rivolti la frittata?
                      di chi è il 3d?mio?
                      di cosa parla il TUO 3D?fa il paragone.
                      Eh no, troppo comodo cosi'.
                      Mi hai martellato per 4-5 pagine di forum riguardo Cuper (peccato che sia sparito quel thread, davvero peccato) e mo ti becchi questo thread di considerazioni obiettive.

2-Lippi vince solo quì?certo perchè lui-la società-i claciatori formano una sinergia unica e superiore agli altri,vincente.
                      all'Inter non basta un buon allenatore per me,dovreste cambiare quasi tutti dalla società ai giocatori.
                      e questo non vuol dire che difenda Cuper:ha fatto troppi immensi errori per me per tenerlo.
                      formazioni sbagliatrissime,basta ricordare quella cretinata contro di noi per poi prendere 3 gol.
                      che cavolo di formazione era mettere 3 attaccanti e indebolire il centrocampo contro di noi,che abbimo il centrocampo + tosto del campionato?
                      ma se a voi Cuper piace fate bvene a tenerlo.
                      Come al solito travisi tutto. Non si tratta di piacere o meno, si tratta che quello e' il miglior allenatore attualmente in circolazione *LIBERO* dal punto di vista contrattuale (infatti altri allenatori ritenuti cazzuti -e qua vorrei dei nomi, visto che di quei presunti allenatori migliori di Cuper ne hai nominato si e no uno solo (Eiksson, lol)-.
                      Meglio non ricordare lo scempio che combinava Lippi riguardo le formazioni, uno su tutti continuava a far giocare Fresi a centrocampo dicendo che(era uno scandalo anche in difesa all'epoca, figurati in centrocampo). Si giustifico' dicendo che Fresi "aveva un bel lancio". Roba da far ridere i polli. E non aveva certo tutti gli infortuni che l'Inter ha ora, con tanto di carta bianca.
                      Mister, le chiacchiere se le porta il vento, il vostro fenomeno e' venuto da noi ed ha fallito, destabilizzato ancora di piu' l'ambiente (belle le dichiarazioni alla stampa da schizzato, in questo poi Cuper e' un DIO in terra) ed andando via con le pive nel sacco. Moratti fece bene a trattenerlo un altro anno perche':

a) O era veramente un incapace.
                      b) O ha fatto tutto di proposito, che fosse stato sempre gobbo lo ammise pure dopo e -da lui- non mi stupirei che remasse contro.

Bye
                      Last edited by Max_79; 16-05-2003, 10:07:16.

________

/////////////////////

Commenta

• swanz
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2001
                        • 9716
                        • 320
                        • 318
                        • Provincia Varese
                        • Send PM

Sull'Inter se ne sentono a migliaia, ma a me pare che la gente si perda in un bicchier d'acqua.

L'Inter in 10 anno ha cambiato tantissimi giocatori ed allenatori ...eppure non ha mai vinto (bisogna però sottolineare che con Cuper è diventata più COMPETITIVA che in passato).

L'unica cosa che l'Inter non ha fatto è stata cambiare dirigenza.

Prendere sempre come esempio la Juve: ecco l'esempio.

Prima del '94 con la vecchia dirigenza non abiamo vinto uno scudetto per 9 anni (solo 2 c.uefa e una c.italia).
                        Poi abbiamo cambiato dirigenza e staff: Bettega ancor prima di Moggi e Ventrone ancor prima di Lippi hanno grande merito.

L'Inter NO.

Una cosa che voglio aggiungere e che esula un poco dal discorso., ma che è sempore un grosso problema per gli allenatori di Inter e Milan: I PRESIDENTI NON SI FANNO I CAZZI LORO E NON FANNO SOLO IL LORO LAVORO.

Mi spiego: alla Juve non si è mai sentito dire da Agnelli:"Vorrei che giocassero questo e quesllo sulla fascia, questo e quello insieme ecc..eccc..".

Moratti vuole Recoba con Vieri e Batigol
                        Berlusca vuole Sheva,Pippo,Rivaldo,Serginhio ecc..ec...

Ora, mettetevi nei panni di un allenatore che è un comune dipendente di un presidente.
                        Se voi al lavoro il vostro capo vi dice:"mi piacerebbe che facessi così, cosà ecc..eccc...", non vi sentireste quanto meno influenzati????
                        Anche se poi non gli date retta e dite:"Io faccio il mio lavoro tu fai il tuo", non pensate che se poi sbagliate il capo possa dirvi:"Te l'avevo detto di fare nell'altro modo..."

Il paragone con Cuper e Ancelotti è presto fatto, tant'è che il loro capo gli molla miliardi all'anno e loro vorrebbero essere quantomeno nelle sue grazie.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originally posted by swanz
                          Il paragone con Cuper e Ancelotti è presto fatto, tant'è che il loro capo gli molla miliardi all'anno e loro vorrebbero essere quantomeno nelle sue grazie.
                          Concordo su tutto ma su questo punto non sono d'accordo. Cuper ha sempre ammesso le sue responsabilita' (ma proprio sempre) anche quando non ce n'era proprio bisogno... non credo che sia un paraculo solo per lo stipendio.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Eh no, troppo comodo cosi'.
                            Mi hai martellato per 4-5 pagine di forum riguardo Cuper (peccato che sia sparito quel thread, davvero peccato) e mo ti becchi questo thread di considerazioni obiettive.

Come al solito travisi tutto. Non si tratta di piacere o meno, si tratta che quello e' il miglior allenatore attualmente in circolazione *LIBERO* dal punto di vista contrattuale (infatti altri allenatori ritenuti cazzuti -e qua vorrei dei nomi, visto che di quei presunti allenatori migliori di Cuper ne hai nominato si e no uno solo (Eiksson, lol)-.
                            Meglio non ricordare lo scempio che combinava Lippi riguardo le formazioni, uno su tutti continuava a far giocare Fresi a centrocampo dicendo che(era uno scandalo anche in difesa all'epoca, figurati in centrocampo). Si giustifico' dicendo che Fresi "aveva un bel lancio". Roba da far ridere i polli. E non aveva certo tutti gli infortuni che l'Inter ha ora, con tanto di carta bianca.
                            Mister, le chiacchiere se le porta il vento, il vostro fenomeno e' venuto da noi ed ha fallito, destabilizzato ancora di piu' l'ambiente (belle le dichiarazioni alla stampa da schizzato, in questo poi Cuper e' un DIO in terra) ed andando via con le pive nel sacco. Moratti fece bene a trattenerlo un altro anno perche':

a) O era veramente un incapace.
                            b) O ha fatto tutto di proposito, che fosse stato sempre gobbo lo ammise pure dopo e -da lui- non mi stupirei che remasse contro.

Bye
                            1-sinceramente non ti capisco:quì ho sdolo risposto al tuo 3D.
                            che c'entra l'altro?
                            e poi non puoi non dire che io non sia stato obbiettivo in questo 3D perchè non ho fatto considerazionipersonali ma ho solo riportato i fatti accaduti.

2-per il resto concordo in toto con SWANZ:sappi che io non do tutte le colpe dei vostri tanti fallimenti solo a CUPER ma a tutta l'INTER:dirigenza,società,calciatori e allenatore.

prendi noi ad esempio:la società fa la società e non intralcia il lavoro dell'allenatore ecc. ecc.

da voi tutto il contrario.

ma restano cmq gli errori immensi di Cuper.

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

Concordo su tutto ma su questo punto non sono d'accordo. Cuper ha sempre ammesso le sue responsabilita' (ma proprio sempre) anche quando non ce n'era proprio bisogno... non credo che sia un paraculo solo per lo stipendio.

Bye
                              No, non voglio dire che sia un paraculo.
                              Volevo dire che i presidenti dovrebbero farsi i cazzi propri e lasciare in pace i poveri allenatori: ogniuno deve fare il loro lavoro.

Ti ricordo però che le 2 più grosse sconfitte dell'Inter (quelle che gli hanno segnato le ultime 2 stagioni), sono state contro la Lazio lo scorso anno e contro l'Udinese quest'anno ....e guarda caso in quelle 2 partite Cuper ha voluto rendere felice il presidente giocando con Ronaldo/Vieri/Recoba e poi Vieri/Recoba/Batigol.
                              Se Cuper avesso mantenuto la sua linea anche in quelle partite, ora forse si parlerebbe di un'altra Inter.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

1-sinceramente non ti capisco:quì ho sdolo risposto al tuo 3D.
                                che c'entra l'altro?
                                e poi non puoi non dire che io non sia stato obbiettivo in questo 3D perchè non ho fatto considerazionipersonali ma ho solo riportato i fatti accaduti.
                                A parte che hai riportato tutto a modo tuo, come al solito, ed omettendo quindi una coppa Uefa dell'Inter (che negli ultimi 12 anni non e' che abbia proprio vinto *nulla*, 3 coppe Uefa non sono "niente", considerando che all'epoca era piu' difficile vincerle (una o due squadre fortissime per nazione facevano la champions, tutte le altre grandissime erano nella uefa soprattutto e poi nella coppa coppe...).
                                Per quanto riguarda il contenuto di questo thread e dell'altro non sta a me giudicare in effetti...

2-per il resto concordo in toto con SWANZ:sappi che io non do tutte le colpe dei vostri tanti fallimenti solo a CUPER ma a tutta l'INTER:dirigenza,società,calciatori e allenatore.
                                Perfetto.
                                Se l'ordine e' quello riportato, sono ancora piu' d'accordo... prima di licenziare Cuper ce ne sarebbero di cambi da fare...

prendi noi ad esempio:la società fa la società e non intralcia il lavoro dell'allenatore ecc. ecc.

da voi tutto il contrario.

ma restano cmq gli errori immensi di Cuper.
                                Apprezzo molto anche il silenzio stampa della Juve e lo dico senza ironia. Avesse la societa' nerazzurra le palle cosi' quadrate sarebbe meglio per tutti, potremmo "giocarcela" alla pari.
                                Per quanto riguarda Cuper, tutti gli allenatori fanno errori, spesso grossolani, pero' il caso e' stato gonfiato oltremisura.
                                Basti pensare che -anche nell'era internet dove i piccoli messaggi possono arrivare nell'ordine dei millisecondi- non ho mai visto critiche sulla formazione scesa in campo PRIMA della partita, ma sempre a partita avvenuta. Sui cambi anch'io naturalmente ho storto piu' volte il naso, ma considerando la panchina ridotta ai minimi termini e le giustificazioni del momento, non ho ancora visto niente per cui si possa gridare allo scandalo...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X