Attentato a Londra 3.6.2017
Collapse
X
-
Attentato a Londra 3.6.2017
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Secondo un mio amico si dovrebbe applicare questa 'legge' la famiglia di chi fa l attentato e tutti i suoi parenti devono essere uccisi così si scoraggia la cosa dato che questi si aspettano l arem di verginiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioSecondo un mio amico si dovrebbe applicare questa 'legge' la famiglia di chi fa l attentato e tutti i suoi parenti devono essere uccisi così si scoraggia la cosa dato che questi si aspettano l arem di vergini
non siamo in trash
è morta delle gente
non fare l'idiotaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io cercherei invece di capire fino a che livello arriveranno gli attentati,non finiranno da un momento all'altro in queste condizioni,si sono messi in moto determinati meccanismi,perchè dovrebbero cessare?
Penso che vada osservato ciò che ha portato a questo e or ora in diretta sto sentendo tale Aldo Serena,commentatore sportivo che è passato dall'analizzare la gente ammassata una sull'altra a Torino all'analisi di Real-Juve,io gli direi che bisogna lasciare per un attimo da parte il superfluo e concentrarsi esclusivamente sull'essenziale o si arriverà ancora prima all'inevitabile,è un discorso che farei in generale non al tale commentatore(che poi per carità,è il suo lavoro quello).
Certo è che tra 10 anni chi sà che forma avrà questa società in cui ci troviamo se continueremo a ragionare nello stesso modo,perchè è questo modo di ragionare che ha portato a questo stato di cose.Cosa ne pensate?Siete d'accordo con me?
Come immaginate la situazione da qui a tot anni?
Cosa fareste voi?
è sostenibile tutto questo secondo voi?
Quello che è successo a Torino mi dà l'impressione che la cosa sia molto grave,non solo sulle conseguenze,ovviamente,ma sulla forma mentale che stiamo acquisendo,quasi fossimo un pò tutti spaventati di fronte agli eventi,un pò tutti soli in fondo.
Idee mie
Commenta
-
-
sono preoccupato.
Poi magari gli attentati cesseranno.......ma ho questa strana sensazione che stavolta non sarà cosi sempliceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Gli attentati aumenteranno, altroche'. Siamo in pieno scenario orwelliano: oceania (UK-USA-UE) contro Eurasia (Russia) e Estasia (Cina). Il terrorismo come effetto perverso del legame tra Oceania e Stati Arabi, che del terrorismo sono il motore economico e ideologico, grazie al wahabismo ( che e' a sua volta importantissimo nel radicalizzare immmigrati musulmani in eurpa e altrove), da usare ad uso interno per promulgare leggi sempre piu' liberticide. Non e' il futuro eh, sta gia' avvenendo: in Francia c'e' lo stato d'eccezione da un anno e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiosono preoccupato.
Poi magari gli attentati cesseranno.......ma ho questa strana sensazione che stavolta non sarà cosi semplice
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon e' possibile bloccare un fenomeno terroristico che ha fatto del retail il proprio detonatore
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta