If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
attenzione in alcuni siti ( dove si scaricano programmi ) che aprono delle finestre dove a caratteri molto piccoli sono scritte delle cose e cliccando si si apre una specie di programma che vi cambia il vostro numero di tel nel collegamento ad internet cambiandolo in 709
in pratica senza saperlo ci inculano ....
i
«Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
io sono stato pizzicato.
dopo 50 min di connessione la Telecom è intervenuta
per interrompere la connessione, altrimenti non mi
sarei accorto di nulla: risultato 185 eurozzi di connection
ora pago un servizio Telecom che accetta solo la connessione al
numero da te preimpostato, per cui non può subentrare alcun
altro numero.
è stata un'incazzatura tremenda!
ciao
A Radioacolori, la trasmissione radio di Oliviero Beha, l'ex monopolista annuncia che da giugno la disattivazione dei 709 sarà finalmente gratuita. A rischio però decine di servizi legittimi. Si spera nell'intervento dell'Autorità TLC
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ho buttato al vento 50 euri fortuna che me ne sono accorto altrimenti azzzzzz
ho chiamato e hanno detto : l operatrice incazzata , non siamo noi i responsabili .... bla bla
e ho chiesto perche non mi avevano avvertito che con un 15 d ora avevo speso 50 euro e mi ha risposto dicendo che hanno chiamato solo quelli che avevano superato il milione
ma vaffanculo di cuore telecom
da oggi sono
con tele 2
«Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
cmq basta leggere prima di clikkare scusate.....anzi io ormai quando vado su siti "strani" leggo prima di clikkare NO :-]
e la telecom non centra, presta le linee telefoniche .
ma le societa' che usano i servizi a valore aggiunto sono altre....
in pratica fa solo da tramite.
la colpa e solo di chi fa i siti e non ti dice la verita'....
Originally posted by LIQUIFY E se uno non se ne accorge???Continuo a navigare per giorni a costi astronomici??
io stavo navigando tranquillo, finchè dopo 1 oretta ho smesso
e sono uscito.
qualche giorno dopo mi chiama una società preposta dalla
Telecom a controllare queste truffe informatiche: la tipa mi
dice che io ho navigato senza saperlo collegato a un numero
709 per un'ora, poi loro, accortisi della cosa, sono intervenuti
a bloccare quel numero.
comunque 1 ora 185 euro, e non ci sono cazzi, devo pagare
....meno male che sono miliardario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta