Salve a tutti ragazzi, ho prenotato un viaggio di 8 giorni per l'estate e mi serve un bagaglio a mano dalle misure massime 55x40x20 più capiente possibile, magari sfruttabile a pieno nelle sue misure senza dover rischiare che passi come bagaglio da stiva all'aeroporto. Su alcuni famosi siti ho visto diversi modelli fatti a zainetto con ruote a trolley ma non saprei quanto sono funzionali siccome non li ho mai visti da vicino, qualcuno che magari viaggia spesso ed ha più esperienza può aiutarmi nella scelta? Magari senza spendere troppo, direi un budget massimo di 30/35€ anche perchè dovrei aggiungere un'altra borsa da 35x20x20 e ne ho già adocchiata qualcuna sui 20€ (In totale avrei un budget di 50€)
Bagaglio a mano 55x40x20
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioIo ho il cabin zero. Ci sta dentro il mondo. Ma non ha le ruoteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Comprai in sconto in un negozio la Samsonite Ryanair....la uso ancora, ma e' una ciofeca, ogni volta che la uso rimango nuovamente sopreso di quanta poca roba c' entri. Allego foto (e' pure brutta). Cmq c'e' da dire che ad oggi, sono un pelino piu' tranquilli con le dimensioni. 10 anni fa se avevi un cm di piu' pagavi, ora sono un piu' flessibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioComprai in sconto in un negozio la Samsonite Ryanair....la uso ancora, ma e' una ciofeca, ogni volta che la uso rimango nuovamente sopreso di quanta poca roba c' entri. Allego foto (e' pure brutta). Cmq c'e' da dire che ad oggi, sono un pelino piu' tranquilli con le dimensioni. 10 anni fa se avevi un cm di piu' pagavi, ora sono un piu' flessibili.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGrazie! Non lo conoscevo, l'ho appena ordinato.
Acquista Cabin Max Metz Zaino Da Viaggio Per Zaino Ryanair 40x20x25 Bagaglio a Mano per Zaino Ryanair - Aereo Borsa da Viaggio - Zaini per Easyjet Wizzair - Per Ogni Avventura - Poliestere Riciclato - 20L ✔ spedizione gratuita ✔ resi gratuiti su prodotti idonei
Commenta
-
Commenta