If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Perfino i romani differenziavano le due cose. Certo che essere aggrediti nel cuore della notte un po' diverso lo è,no?
Io comunque sarei per una estensione tout court della legittimita difesa. Chi mi entra in casa deve essere consapevole che può non uscirne
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Si presume che di notte ci sia tutta la famiglia e che stia dormendo , entrambe condizioni di vulnerabilità in caso di intrusione. La stessa scarsa visibilità può essere un attenuante.
Detto questo è una cagata.... È notte x ore dopo il tramonto ? Se lavoro di notte e dormo di giorno?
Alla fine è la solita buffonata , non cambia nulla ma è un buon argomento per la campagna elettorale.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
è assurda sta cosa...quindi di giorno ci può essere un via vai di criminali a casa mia??
e chi viene rapinato in negozio può difendersi?
presumendo che il più delle volte i negozi sono aperti di giorno.
e in inverno che fa buio prima??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
È irrilevante che faccia buio prima o meno. Fossimo in Alaska,sarebbe evidentemente valido h24 in certi periodi.
Ribadisco che non concordo ma non è una caz.zata totale, sulla valutazione concreta del "buio" deciderà il giudice,che non vedo perché dovrebbe essere in malafede o comunque poco obiettivo
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Le spese legali di chi dovrà affrontare un processo per legittima difesa saranno a spese dello Stato.
considerando che lo Stato paga poco e a distanza di un paio di anni (almeno con il gratuito patrocinio) , prevedo un drastico calo delle difese basate sulla legittima difesa.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Io penso che pur di accaparrarsi voti farebbero qualsiasi cosa, vedi anche legge sul testamento biologico dopo il caso DjFabo.
Detto ciò questa legge non mi dispiace, magari al ladruncolo gli passa la voglia di entrarmi in casa..
Io penso che pur di accaparrarsi voti farebbero qualsiasi cosa, vedi anche legge sul testamento biologico dopo il caso DjFabo.
Detto ciò questa legge non mi dispiace, magari al ladruncolo gli passa la voglia di entrarmi in casa..
Alla fine , come già detto , l unico cambiamento sara l aumento del costo del portò e qualche tassa sulla detenzione di armi.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta