premessa: non sono razzista ma lo sto diventando,non tanto con gli africani che vendono,in generi loro sono buoni e onesti,ma il degrado qui avanza con tutti gli altri,cmq l'episodio che mi è accaduto mi ha lasciato una carogna addosso pure contro le forze dell'ordine che mi chiedo che ***** glie lo danno a fare lo stipendio! in breve,sabato pomeriggio,varazze provincia di sv piccola località di mare,io e la mia girl cerchiamo park per macchina nella confusione,ne vedo uno che si libera faccio a lei di scendere per tenerlo mentre faccio il giro,manco 45 secondi di tempo,arrivo vedo lei che discute animatamente co'sti 3 sud americani,scendo vado a vedere che succede,quasi in lacrime mi dice che la stavano mettendo sotto per occupare il park!mentre si allontanano a piedi in evidente stato di ubriachezza,consolo lei che era pure impaurita ma poi mi metto alla ricerca della passeggiata di sti qua,intanto prendo targa dell'auto chiamo 112 113 e nessuno viene! alla 3 mi dicono che anche se vengono non possono fare nulla apoichè non sussiste reato,a meno che non voglia fare qualche denuncia!! comincio ad alterarmi e dico all'operatore che li vado a cercare e glie li porto io in caserma e il reato lo faccio io se non mi mandavano qualcuno!! passo 1 ora buona a cercare sti qui in passeggiata con la rabbia a 1000,niente,torno nel parcheggio,intanto i carabinieri erano già arrivati,forse da un po,nel frattempo li vedo che stanno salendo in macchina per andarsene,scatto come una molla entro nella mia macchina prendo la mazza da baseball,orsmai non mi fermava più nessuno,non appena arriva la macchina la prendo a mazzate,scena da film,sembravo davvero un pazzo senza controllo,allora intervengono i cc,finalmente!! gli racconto l'accaduto,sti qui erano zitti e buoni dentro la macchina senza fiatare,anche con i cc li non mi sono calmato.Ho rischiato una denuncia io,per difendermi,hanno chiesto a loro se volevano sporgere denuncia contro di me! ovviamnentehanno detto no,senno finiva peggio,ma non mi importa gli ho detto chiaro d'ora in poi mi farò giustizia da solo,ma i prossimi li mando all'ospedale giuro,non possono venire a fare i cazzi che vogliono per di più violenza tanto la legge li protegge,svegliamoci noi allora,se vai tu all'estero ti spaccano il culo,vai in germania,in inghilterra a fare lo stronzo,altro che polizia,ti fanno a pezzi i cittadini stessi,quindi prima che degeneri facciamo capire che le regole vanno rispettate!
sempre sugli extrra comunitari
Collapse
X
-
Forse non ti hanno denunciato perchè non avevano il permesso di soggiorno. Almeno i CC hanno controllato i documenti?
Stai attento che se ti metti a tirare le mazzate come un matto alle auto di fronte ai carabinieri hai buone probabilità di farti arrestare. (o sparare)
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
-
-
Re: Re: sempre sugli extrra comunitari
Originally posted by milko
hai avuto culo...
guarda che portare in macchina la mazza da baseball e' un reato..
e' un'arma impropria...
ma che hai visto il giustiziere della notte?
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
invece della mazza da basball dovresti tenere un bel coltellone inguattato , così se ti succedeva il fattaccio gli davi na bella cortellata , senza farti accorgere dai caramba....
a sti bastardi bisogna bastonarli e fargli capire ki è il padrone !
Commenta
-
-
Sarà....ma io non ho capito...secondo me sei stato tu il "minchione"....oltre a ciularti il posto che hanno fatto di male?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
invece della mazza da basball dovresti tenere un bel coltellone inguattato , così se ti succedeva il fattaccio gli davi na bella cortellata , senza farti accorgere dai caramba....
a sti bastardi bisogna bastonarli e fargli capire ki è il padrone !sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
non è per il park,è che l'hanno fatto apposta a spaventare la mia ragazza facendo la finta di metterla sotto se non si spostava! ora potevano essere pure italiani,cambiava poco,ma mi è salita la carogna ancora di più sapendo che fossero sud americani,cileni che razza erano,quelli sono sempre ubriachi pronti ad attaccare rissa con tutti,già visto nei locali quando facevo security. Dalla mia ho avuto la fortuna che il sindaco di varazze è leghista,ha perfino vietato agli extra comunitari di sedersi sulle panchine del lungomare,cosi le forze dell'ordine mettono la mano pesante,cmq la mazza me l'hanno sequestrata era solo un souvenir preso in spagna,ma è tornata utile noAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ciao Miketyson.. Tu hai ragione, pero stai attento che in italia ( ma anche in olanda a volte) non sempre chi ha ragione la riceve anzi spesso chi ha ragione a torto..specie se ci sono di mezzo gli extracomunitari, quelli sono sopra la legge....
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
e lo so,non si sa mai con chi hai a che fare quello è vero,magari avevano una pistola e a quest'ora ero a pascolare chissà dove
ma quello che hanno fatto proprio...........io sono sempre stato tranquillissimo con tutti,se era una banale lite per un parcheggio al massimo finiva a parole da parte mia,ma poi quando esco dai gangheri ci esco completamente,anche ad amsterdam mi ricordo che girando specie la sera c'erano certe facce in giro che da un momento all'altro mi aspettavo qualche guaio,invece poi basta farsi gli affari propri e tutto fila liscio ciao lekkerAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originally posted by miketyson
il sindaco di varazze è leghista,ha perfino vietato agli extra comunitari di sedersi sulle panchine del lungomare,cosi le forze dell'ordine mettono la mano pesanteLast edited by criss; 14-05-2003, 22:51:55.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta