Palestra senza fronzoli ed economica a Padova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rankstrait
    Bodyweb Member
    • Apr 2017
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestra senza fronzoli ed economica a Padova

Salve a tutti mi chiamo Giovanni e sono nuovo in questo forum e spero che mi troverò bene )
    Vado subito al dunque , rimarrò a Padova per un periodo di circa 3 mesi e vorei trovare una palestra decente e che non costi troppo . Non cerco palestre con macchinari luccicanti e corsi zumba ma solamente un posto dove possa fare un pò di squat , deadlift , bench press , dips e pull Ups . Già solo con questi esercizi io mi sento bene dal momento che non sono un rpfessionista e mi alleno solo per stare in salute e vivere meglio . Vista la mia limitata riserva economica vorrei non spendere più di 20-25 euro al mese .
    Se sapete qualcosa non esitate a rispondermi
    Grazie
  • goku67
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2015
    • 531
    • 169
    • 434
    • In un posto che si vede ma non si può toccare
    • Send PM

20 -25 euro al mese , dubito possa esistere

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66067
      • 2,780
      • 2,590
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

io non sottovaluterei la zumba
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• julien
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 1094
        • 283
        • 972
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rankstrait Visualizza Messaggio
        Salve a tutti mi chiamo Giovanni e sono nuovo in questo forum e spero che mi troverò bene )
        Vado subito al dunque , rimarrò a Padova per un periodo di circa 3 mesi e vorei trovare una palestra decente e che non costi troppo . Non cerco palestre con macchinari luccicanti e corsi zumba ma solamente un posto dove possa fare un pò di squat , deadlift , bench press , dips e pull Ups . Già solo con questi esercizi io mi sento bene dal momento che non sono un rpfessionista e mi alleno solo per stare in salute e vivere meglio . Vista la mia limitata riserva economica vorrei non spendere più di 20-25 euro al mese .
        Se sapete qualcosa non esitate a rispondermi
        Grazie
        a quella cifra non c'è nulla,mi dispiace

Commenta

• Rankstrait
          Bodyweb Member
          • Apr 2017
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

Provo oggi a vedere lo stadio colbacchini , li una entrata costa circa 2 euro e se non ricordo male da quando mi allenavo lì da ragazzino hanno pure una piccola palestra .

Commenta

Working...
          X