Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli...ore 7.oo del mattino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Napoli...ore 7.oo del mattino...

    Quanto amo Napoli...quanto odio Napoli...stamane alle 7.oo del mattino, mio zio che si stava recando a lavoro è stato tamponato da una macchina con 2 persone al suo interno, sceso per controllare cosa fosse successo, è stato aggredito inaspettatamente dal tizio che guidava mentre l'altro si "infilava" velocemente nella nuova Fiat Punto da poco comprata...

    Morale della favola:

    1) un conto bancario bloccato
    2) una serratura di casa cambiata
    3) un autoradio perso
    4) 10.ooo€ persi
    5) il lavoro di 4 mesi, di mezza impresa {me compreso} andato in fumo.

    Mi viene da pensare, se ci fossi stato io avrei saputo reagire prontamente ? Oppure avrei fatto come mio zio?
    E se ci fosse stato in macchina un mio caro e gli fosse successo qualcosa, come avrei potuto perdonarmelo?

    Unica consolazione, meno male che, fisicamente parlando, almeno sta bene...psicologicamente un pò meno...


    #2
    guarda...è una tecnica oramai usata anche qui a Milano.......

    mi riallaccio al post di Mulan di prima......oramai è veramente unos chifo vivere nelle città !

    Devi essere fortunato che non ti succeda nulla......

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      mio DIO.

      ma dove finiremo?

      Commenta


        #4
        Io a Napoli ho i parenti ........... ADORO il sud fino a qualche mese fa stavo con una ragazza di Salerno ......... Napoli è una città particolare bisogna saperci vivere e con certe cose convivere l'importante è che non è successo niente a tuo Zio
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Originally posted by The Lyon
          bisogna saperci vivere e con certe cose convivere
          Anche il ministro Lunardi disse qualcosa del genere...

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            La volete sapere la notizia comica?
            In macchina c'era un agenda con i numeri di telefono ed ovviamente c'era casa, è arrivata una chiamata a casa di mio zio che voleva contrattatare per " il cavallo di ritorno " per riavere la macchina...ora secondo voi uno che fa?

            Gente di m....

            Commenta


              #7
              aoooooooo ma che noioso che fai o conosci o paghi
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                Fermi tutti.
                In caso di denuncia, la Telecom e' obbligata a fornire il tabulato di tutte le chiamate ricevute nell'ultimo periodo (che non so quanto sia lungo, sinceramente, ma presumo almeno un paio di mesi).
                Sia che telefoni da un cellulare, sia che telefoni da una cabina (in quest'ultimo caso va un po' peggio, ma almeno saprete da QUALE cabina), avete degli indizi in piu'.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Max purtroppo mi sento di dire la stessa cosa riportata da The Lyon, anzi se sei fortunato paghi e riprendi la macchina...se no paghi e ti fanno pure il pacco...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Max_79
                    Fermi tutti.
                    In caso di denuncia, la Telecom e' obbligata a fornire il tabulato di tutte le chiamate ricevute nell'ultimo periodo (che non so quanto sia lungo, sinceramente, ma presumo almeno un paio di mesi).
                    Sia che telefoni da un cellulare, sia che telefoni da una cabina (in quest'ultimo caso va un po' peggio, ma almeno saprete da QUALE cabina), avete degli indizi in piu'.

                    Bye

                    è arrivato il tenente colombo...

                    ps: in certi casi ti devi fare 2 conti...altrimenti è meglio beccarsi la quota di assicuraizone sul furto...la denuncia è rischiosa...purtroppo....

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Max_79
                      Fermi tutti.
                      In caso di denuncia, la Telecom e' obbligata a fornire il tabulato di tutte le chiamate ricevute nell'ultimo periodo (che non so quanto sia lungo, sinceramente, ma presumo almeno un paio di mesi).
                      Sia che telefoni da un cellulare, sia che telefoni da una cabina (in quest'ultimo caso va un po' peggio, ma almeno saprete da QUALE cabina), avete degli indizi in piu'.

                      Bye
                      Max...ma la conosci la realtà di napoli?

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Se e' una realta' che si vuole cambiare quello e' il modo di agire.
                        Ricorda che le lotte si fanno uniti ed ognuno nel proprio piccolo deve contribuire.
                        Ma se a chi ci vive sta bene cosi'...

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi vi informo direttamente anche perchè sono talmente incazzato che a quei due bastardi li prenderei e li unirei in una persona sola...cmq la macchina è "stata ritrovata" ma dal portafoglio sono scomparsi 2.5€ 1/4 del valore della macchina...+blindosterz + gli spiccioli che stavano dentro...e questa è stata l'avventura di oggi...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎