io ieri sera sono stato collegato x un'ora.quando ho visto che sergio aveva unito i due post ho espresso il mio dissenso e poi sono andato a letto.e ora non c'è+!
"Campioni" e "Milan Clan"
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
la mia LOIS LANE è MAX79.
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
sucsate, potete spiegare pure a noi comuni mortali che non possiamo entrare in STAFF !?!?!?!?
Sergio ha deciso che sono stato io a cancellare il thread.........peccato che nelle miei funzioni di moderatore (ex visto che mi ha tolto la carica in 3 sezioni su 4.......e adesso non dormirò piu' la notte) non ci sia la possibilità di cancellare i thread...........
io posso (potevo) solo chiuderli o spostarli!
Quando uno è scherlock holmes........Last edited by JOBLACK; 13-05-2003, 18:57:58.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
MA PORCA PUTT***. MA E' POSSIBILE CHE UNA VOLTA CHE BISOGNA MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO SERIO PERCHE' SI STA' CERCANDO DI RISOLVERE UNA SITUAZIONE STRANA DELICATA, BISOGNA INONDARE IL 3D DI BATTUTE, LOLLATE E COSE DEL GENERE.
PARLIAMO BENE DELLA SITUAZIONE.
Commenta
-
-
Sciao belli io mi congedo.....
Mi sono rotto il ***** di certi atteggiamenti oltre che un po' dispotici anche propriamente ottusi........
Ricordo al caro capoccia che non è lui il forum.........il forum sono tutti gli altri utenti.......
.......insomma, quelli che vi partecipano per passione e non per altri motivi.
Senza rancore
CiaosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Jo, spero sia tutto un grosso equivoco... comunque la scelta e' tua e la rispetto.
Goditi almeno un po' la decima finale di CL.
Prima o poi ti contattero' su ICQ, casomai dovessi averlo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Jo, spero sia tutto un grosso equivoco... comunque la scelta e' tua e la rispetto.
Goditi almeno un po' la decima finale di CL.
Prima o poi ti contattero' su ICQ, casomai dovessi averlo...
Bye
Cmq mi concedo ancora questa serata sul forumsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
A parte il fatto che è la nona finale...... .......... ho icq......e proprio ieri ti ho inserito in lista......
Piu' tardi apro icq...
Cmq mi concedo ancora questa serata sul forum
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta