If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma io a questa storia credo sempre meno, perchè di casini ne sono già successi e adesso tutti sanno che prima di far qualunque cosa bisogna essere d'accordo.
Non è che c'è qualcuno che ha poteri che non dovrebeb avere??
orami bisogna mettere le carte in tavola,sta situazione va risolta,per il bene del forum.
io ho + potere degli altri moderatori,ma non ne ho mai abusato.
SERGIO lo sa.
voglio troppo bene al forum per fare cose del genre.
però questa volta sono proprio incazzato:IL 3D "CAMPIONI" ERA MIO...
SONO DISPOSTO A PERDERE OGNI POTERE PUR DI RISOLVERE QUESTA STORIA.
sERGIO fai tutto,ma proprio tutto quello che credi giusto.
Originally posted by swanz Parliamo chiaramente e qui, perchè tu voi che tutti partecipino.
Chi può cancellare in caffetteria??
MisterX,Araba,Zio, daniel, Joblack e Sergio.
Il cerchio è questo.
Ora, non dico che chi l'ha fatto l'ha fatto apposta, magari ha semplicemente sbagliato, ma lo dica.
Se il cerchio è più largo è perchè c'è un bug.
Io ero presente piu' o meno in quell'orario.......
Tanto è vero che ho scritto un post nel nuovo thread unito da Sergio del tipo "cos'è sta merda" o qualcosa del genere......
Io mi sono colelgato verso l'una se non sbaglio e il thread c'era.....
Poi, verso le due e qualcosa mi sembra non ci fosse, ma sinceramente non ci ho fatto caso.....
Ho realizzato stamattina......
Io cmq non posso cancellare i thread, posso solo chiuderli........
E cosi' anche gli altri moderatori eccetto Mister x.......che escludo cmq a priori.........
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by Uappo! Inizia x caso x M, finisce x X, ed ha un R in mezzo ?!??!!?
..s.e è veramente lui povero pirla.......e che ***** !
credimi UAPPO tengo troppo a Bodyweb per fare una cosa simile.
a volte coem moderatore ho ecceduto,ricordo una volta con FLEX,e ho ammesso l'errore.
ma mai e poi mai farei una cosa simile.
che senso avrebbe cancellare un 3D fatto da me + di un anno fa?
che senso avrebbe cancellare un 3d di auguri ad uno dei è cari amici che ho sul forum e che stimo troppo come CONNY?
Originally posted by MISTER X orami bisogna mettere le carte in tavola,sta situazione va risolta,per il bene del forum.
Ragazzi apriamo gli occhi........
COme mai ogni tanto spariscono dei post.........guardacaso in integratori e caffetteria?
E guardacaso solo 2 persone possono cancellare i thread........
Fate 2 conti........
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK Ragazzi apriamo gli occhi........
COme mai ogni tanto spariscono dei post.........guardacaso in integratori e caffetteria?
E guardacaso solo 2 persone possono cancellare i thread........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta