If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando
Originally posted by Magnetuss Quindi: voti AN, Lega o Forza Italia?
Oppure sei il classico letone, rastone, che si ficca le canne anche nel naso che fa parte dei centri sociali e si diverte a prendere parte alle manifestazioni come buona scusa per distruggere tutto ciò che non è suo, per ubriacarsi, per creare disordini pretendendo poi di passare per l'eroe malmenato e bistrattato dalle forze dell'ordine?
Almeno don ha dimostrato di voler esprimere qualcosa di costruttivo per quanto riguarda il suo pensiero e ha accettato il confronto e le divergenze di pensiero, tu invece faresti bene ad aprire la tua scatola cranica e vedere se è rimasto qualcosa .... ma forse non c'é mai stato!
Saluti
Originally posted by Kobra Oppure sei il classico letone, rastone, che si ficca le canne anche nel naso che fa parte dei centri sociali e si diverte a prendere parte alle manifestazioni come buona scusa per distruggere tutto ciò che non è suo, per ubriacarsi, per creare disordini pretendendo poi di passare per l'eroe malmenato e bistrattato dalle forze dell'ordine?
Almeno don ha dimostrato di voler esprimere qualcosa di costruttivo per quanto riguarda il suo pensiero e ha accettato il confronto e le divergenze di pensiero, tu invece faresti bene ad aprire la tua scatola cranica e vedere se è rimasto qualcosa .... ma forse non c'é mai stato!
Saluti
Tutta questa serie di strepitosi ragionamenti l'hai fatta tu o hai chiamato la mamma?
Allora, AN? Mi sa di si...
Originally posted by Magnetuss Non ho voglia di ripetere; se non condividi ribatti sul tema del disaccordo e non fare finta di non capire, o farmi dire cose che non ho detto, per piacere.
Comunque: non ho mai detto che AN dice quelle vaccate lì, ho detto che quelle vaccate lì le hanno dette dei dementi su questo forum.
Resta il fatto, poi, che chi dice quelle vaccate lì poi vota AN, o Lega, o giù di lì. O no?
io ho votato AN ma se leggi i miei reply in questo 3D vedi che non condivido le pasizioni estreme di molti.
Originally posted by criss ah don, ricodati bene che nn solo io e Ras abbiamo scritto certe cose...solo che hai annoiato tutti con le tue cazzate da moralista...
vai a farti un giro a porta palazzo..chissa che nn ti vediamo al telegiornale....
possiamo pure chiuderlo sto post...
il mio intento nn era di certo quello di dialogare con te..ma semplicemente di sfogo dopo gli ultimi avvenimenti qui a Torino.
C'e' modo e modo di sfogarsi Criss... le tue sono cazzate, di cui non hai nemmeno il coraggio... ti giustifichi dicendo che era uno sfogo... avessi almeno le palle per dire, qualora sia vero, che sostieni certe cose lucidamente, senza sfoghi ecc.
Certe cose non si dicono nemmeno per sfogo.. tienitele per te, dille a casa tua, non su un forum pubblico. Impara a capire che mezzi stai usando.
E poi che vuol dire "non solo io e Ras"? Cos'e' ? FOrse una giustificazione infantile del tipo "mammina tutti hanno mangiato la marmellata, non solo io!" ?
QUanti eravate, 5, 6 18? Non vi ho contati, ma non ho problemi a dire che avete tutti espresso vergognosi pensieri razzisti.
Vieni tu a farti un giro dalle mie parti... ci sono intere citta' "Porta palazzo style"... altro che un quartiere... ci sono interi agglomerati di Far West rigorosamente ITALIANO.
Ieri a FOggia una "truppa" di italiani ha aperto il fuoco tra i tavolini di un bar all'aperto, tra la gente... un regolamento di conti della Sacra Corona Unita... la mafia pugliese... che c'entrano gli immigrati? Bho... due giorni fa invece dalle mie parti hanno sciolto due amministrazioni comunali per camorra. E' una sorta di count-down... dopo le elezioni cadono una ad una come pere cotte... grazie alla magistratura, per fortuna...
Dov'e' il problema? Nelle forze di polizia che non fanno il loro lavoro, nei politici che spesso coprono questi malavitosi per interessi personali o per paura... e in una societa' malata che non sa offrire altro a coloro che non ce la fanno se non una marea di occasioni di trovare impego nella criminalita'... tutto qui.
DI certo non e' nella "genetica" degli italiani, nelle mafie del nord, del sud ecc. e nemmeno nella genetica degli slavi, o dei neri di Porta Palazzo.
P.S. Moralista e' chi ti dice di non tirarti le seghe o non dire parolacce... qui siamo a livelli un po' piu' alti... anche i pedofili dicono che tutti gli altri sono moralisti... che non capiscono un *****... che la loro sessualita' deve essere libera ecc.
Originally posted by donpablo C'e' modo e modo di sfogarsi Criss... le tue sono cazzate, di cui non hai nemmeno il coraggio... ti giustifichi dicendo che era uno sfogo... avessi almeno le palle per dire, qualora sia vero, che sostieni certe cose lucidamente, senza sfoghi ecc.
io lo sostengo..se lo dico lo sostengo nn è tanto x dire.., e chiramente me le terrei x me.....ma come ti ho detto in uno sfogo viene fuori tutto...poi prima di dire agli altri che nn hanno le palle...pensaci un po' di volte,il problema della mafia è un ltro ancora molto grave ma ben diverso...certo anche questo andrebbe cancellato....
tu hai le tue idee ed io le mie....quindi nn offendere me come stai iniziando a fare......e bambino dillo a qualcun altro..
con questo x me puo' bastare tanto io e te potremmo parlare x 1000 pagine e di certo nn saremo mi d'accordo.
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
cmq donpablo,gli italiani malavitosi nn possono essere espulsi dal territorio nazionale(ce li dobbiamo tenere per forza...)permetti almeno che i delinquenti d'importazione una volta scontata la condanna vengano rimandati da dove sono venuti.....nn ti parlo di ingegneri,architetti extracomunitari,ti parlo di clandestini che si macchiano di reati di violenza contro la persona.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
In Italia il più onesto ha la rogna.
Ogni giorno in Tv e sui giornali si leggono fatti di continua violenza o delinquenza in generale.
Ci sono talmente tanti casi che purtroppo le carceri sono veramente inefficienti e scarse, ecco perché la legge italiana ripiega su scandalose sentenze leggere e corte, non esiste nemmeno più il carcere a vita!!!
Se dovessimo selezionare le persone veramente oneste in Italia forse rimmarremmo in 3 milioni, me escluso.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta