questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobra
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 629
    • 0
    • 0
    • Dark Lands
    • Send PM

Originally posted by donpablo
    Ti do atto che non sei come quei ridicoli razzisti. Il fatto e' che tra tutti quelli che hanno detto stronzate ti sei risentito proprio tu. Alla fine invece che litigare con Criss, o con Ras o con altri razzistelli ho litigato con te... la colpa e' tua... e anche un po' mia perche' non ho controllato subito a quale categoria appartenevi...

Resta il fatto che quando leggo cose del genere non mi viene voglia di intavolare discussioni serie, come hai fatto tu. Io mi limito a ignorare il post, o a intervenire cantandone quattro ai nuovi razzistelli... se volevi discutere seriamente sarebbe stato meglio aprire un post a parte. Poi scusa come fai a discutere seriamente con gente simile? E' quantomeno velleitario...

Da parte mia nessun rancore verso di te, abbiamo opinioni diverse, probabilmente abbiamo fatto letture diverse, ma niente di piu'.
    Probabilmente mi sono risentito proprio io per il semplice fatto che ho cercato di fare una discussione + o - seria e il trattamento ricevuto da parte tua è stato il solito riservato ai 'ridicoli razzisti' come tu li hai chiamati.
    Comunque concordo sul fatto che abbiamo opinioni diverse (il mondo è bello perché vario) e figurarsi se provo rancore
    bye

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

P.S. Hai visto che sono bastate quattro parole per farli zittire?

SOno intervenuto a pagina 6, se levi tutti i tuoi interventi alla fine ha risposto soltanto Swanz, che dopo la mia replica non si e' fatto piu' sentire, Criss con quella stronzata ridicola del "perche' non regali il tuo stipendio a qualche comunita' di immigrati"... e Billybis, che non mi ha affatto coinvolto con quel suo richiamo al risorgimento italiano. Io neanche alle medie bevevo tanta retorica, figuriamoci ora che sono cresciuto e vaccinato... se si conoscesse davvero come sono andate le cose si capirebbe che la nazione italiana, come tutte le nazioni, sono frutto di un errore comune. SOno una costruzione, basata su fondamenti che NON ESISTONO.

Insomma, per 6 pagine di fesserie soltanto una pagina di repliche. Hanno sguazzato nella loro melma, poiquando qualcuno gliele ha cantate non si sono fatti piu' sentire... in fondo lo sanno anche loro di dire stronzate... riescono a gridare uno slogan, come allo stadio, ma poi non riescono ad argomentare... ad esempio quello che vorrebbe riaprire i lager, o quello del "geneticamente violenti" ecc.
        Lo slogan e' facile... "morte ai neri!", spiegare invece le ragioni e' difficile... il nostro inconscio si rifiuta... non si trovano parole, oppure si trovano, ma i primi a pensare che siano parole inutili sono proprio quelli che le pronunciano.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

x
          Last edited by criss; 17-05-2003, 14:26:18.
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

ah don, ricodati bene che nn solo io e Ras abbiamo scritto certe cose...solo che hai annoiato tutti con le tue cazzate da moralista...
            vai a farti un giro a porta palazzo..chissa che nn ti vediamo al telegiornale....

possiamo pure chiuderlo sto post...
            il mio intento nn era di certo quello di dialogare con te..ma semplicemente di sfogo dopo gli ultimi avvenimenti qui a Torino.
            Last edited by criss; 17-05-2003, 14:28:58.

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originally posted by criss
              ah don, ricodati bene che nn solo io e Ras abbiamo scritto certe cose...solo che hai annoiato tutti con le tue cazzate da moralista...
              vai a farti un giro a porta palazzo..chissa che nn ti vediamo al telegiornale....

possiamo pure chiuderlo sto post...
              il mio intento nn era di certo quello di dialogare con te..ma semplicemente di sfogo dopo gli ultimi avvenimenti qui a Torino.
              Criss, tu mi sei anche simpatico, ma non capisco quando dici certe cose. Non capisci che la causa maggiore di devianza è l'emarginazione? Non capisci che tutte le teorie imbecilli che si sentono qua fruttano solo il peggioramento della situazione?
              Guarda in USA: gli italiani, i neri e gli irlandesi erano la parte di popolazione più povera, vivevano spesso la realtà della malavita ed erano considerati alla stregua di delinquenti nati.
              Man mano che si sono integrati e hanno migliorato le loro condizioni di vita sono in gran parte usciti da quella vicinanza ai mondi malavitosi.
              Adesso la ruota gira e alla base della piramide sociale ci sono spesso ispanici e neri.
              Sono loro adesso a essere considerati "delinquenti nati".

Tutto questo per sostenere che per risolvere i problemi che tu segnali a Torino e in tanti altri posti le strategie da adottare sono esattamente opposte a quelle che qualcuno qua ha proposto.
              Il problema è che ci sono forze politiche (Lega e AN prima di tutto, tanto per essere chiari) che hanno tutto l'interesse ad alimentare una situazione che crea consenso verso quelle pratiche di presunta durezza che loro sostengono (senza alcun risultato, ti sfido a fornirmi dati che provino il contrario).

Campi di sterminio, squadroni della morte, razze e tutte le vaccate da ubriaconi che si sono sentite fin qua, quelle danno solo la misura della miseria intellettuale di chi ha la ridicolaggine di nominarle.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Magnetuss

Campi di sterminio, squadroni della morte, razze e tutte le vaccate da ubriaconi che si sono sentite fin qua, quelle danno solo la misura della miseria intellettuale di chi ha la ridicolaggine di nominarle.
                cosa ci incastra AN con tutto questo?????????????'''''

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  cosa ci incastra AN con tutto questo?????????????'''''
                  Non ho voglia di ripetere; se non condividi ribatti sul tema del disaccordo e non fare finta di non capire, o farmi dire cose che non ho detto, per piacere.
                  Comunque: non ho mai detto che AN dice quelle vaccate lì, ho detto che quelle vaccate lì le hanno dette dei dementi su questo forum.
                  Resta il fatto, poi, che chi dice quelle vaccate lì poi vota AN, o Lega, o giù di lì. O no?

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Resta il fatto, poi, che chi dice quelle vaccate lì poi vota AN, o Lega, o giù di lì. O no?
                    io nn ho mai votato la lega...ne tantomeno AN...........
                    ..almeno per ora.............

Commenta

• Kobra
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 629
                      • 0
                      • 0
                      • Dark Lands
                      • Send PM

Non ho voglia di ripetere; se non condividi ribatti sul tema del disaccordo e non fare finta di non capire, o farmi dire cose che non ho detto, per piacere.
                      Comunque: non ho mai detto che AN dice quelle vaccate lì, ho detto che quelle vaccate lì le hanno dette dei dementi su questo forum.
                      Non per fare polemica, ma che frase del ***** è 'chi dice quelle vaccate lì poi vota AN, o Lega, o giù di lì? ...'
                      Vogliamo far sfociare il thread in un dibattito politico adesso?
                      Ognuno vota ciò che vuole, ognuno pensa ciò che vuole e la vaccate le dicono sia chi vota da una parte o dall'altra.

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

Originally posted by Kobra
                        Non per fare polemica, ma che frase del ***** è 'chi dice quelle vaccate lì poi vota AN, o Lega, o giù di lì? ...'
                        Vogliamo far sfociare il thread in un dibattito politico adesso?
                        Ognuno vota ciò che vuole, ognuno pensa ciò che vuole e la vaccate le dicono sia chi vota da una parte o dall'altra.
                        Quindi: voti AN, Lega o Forza Italia?

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

Originally posted by criss
                          io nn ho mai votato la lega...ne tantomeno AN...........
                          ..almeno per ora.............
                          Forza Italia?

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Forza Italia?
                            no ....Berlusconi lo odio..............nemmeno il centro ho votato..

quindi immagina come sono inizilmente le mie idee...son tutti questi problemi e questi fatti di violenza che mi stanno facendo cambiare idea...te lo assicuro

Commenta

• Kobra
                              Bodyweb Member
                              • May 2003
                              • 629
                              • 0
                              • 0
                              • Dark Lands
                              • Send PM

Quindi: voti AN, Lega o Forza Italia?
                              Cosa voto io non è affar tuo.
                              Tu invece cosa sei? un GIROTONDINO, un DISOBBEDIENTE, o quale altra cazzata?

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

Originally posted by Kobra
                                Cosa voto io non è affar tuo.
                                Tu invece cosa sei? un GIROTONDINO, un DISOBBEDIENTE, o quale altra cazzata?
                                DS, grazie
                                Cos'è, ti vergogni di quel che voti?

Commenta

Working...
                                X