questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originally posted by donpablo
    Che ti frega... non sono persone di cui avere tanta considerazione, e se ti considerano antipatico meglio per te!
    Poi e' inutile parlare tanto con persone ottuse... hanno anni e anni di menzogne e fesserie da smaltire, non ce la fari certo tu con quattro riche su un forum... almeno pero' ti diverti a ridicolizzarli, a fargli vedere come cio' che dicono non ha alcun fondamento... e poi marchi una distanza: "io non sono come voi", che non fa mai male...

bravo hai capito tutto della vita tu...
    complimenti, senti xchè nn doni il tuo stipendio a qulche comunita' x extracomunitari?bella idea sarebbe...baby
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Kobra
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 629
      • 0
      • 0
      • Dark Lands
      • Send PM

Gugli e' tutto ok, figurati... io ti dico solo di non piegarti mai, mantieni il coraggio di cio' che pensi. SUl post c'era una melma razzista nella quale sguazzavano tutti? Be', mettiti contro tutti! Che ti frega... non sono persone di cui avere tanta considerazione, e se ti considerano antipatico meglio per te!
      Poi e' inutile parlare tanto con persone ottuse... hanno anni e anni di menzogne e fesserie da smaltire, non ce la fari certo tu con quattro riche su un forum... almeno pero' ti diverti a ridicolizzarli, a fargli vedere come cio' che dicono non ha alcun fondamento... e poi marchi una distanza: "io non sono come voi", che non fa mai male...

Buona fortuna, ci si becca su qualche altro post
      Se sei interessato a vedere una persona ridicola, piazzati davanti a uno specchio e fissati con attenzione

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by Kobra
        Perché?! Credi che gli altri non difendano quello che pensano veramente? Qualcuno sicuramente ha ecceduto , ma se il vero pensare di DonPablo (Don?! E' un prete o un mafioso????) è quello di offendere e dire un mucchio di fesserie filosofiche, allora non mi pare che sia poi tanto migliore dei più scalmanati estremisti.
        Di filosofia non so quasi nulla... e comunque sono un tipo molto pragmatico e cinico...

Sai di cosa dovresti vergognarti? Che "qualcuno sicuramente ha ecceduto", ma tu non hai detto niente. Anzi, aggiungendo fuoco al fuoco hai contribuito... hai appoggiato indirettamente i razzisti presenti su questo forum.

Te lo fai uscire da bocca solo adesso che qualcuno ha ecceduto? Prima che arrivassi io non te ne eri accorto? Lo scopri a pagina 6?

Io non ho nulla in contrario a che tu disprezzi o odi quell'uomo di merda che ha fatto non so cosa a tua madre, d'altronde non conosco nemmeno la situazione specifica e i motivi che hanno portato al rilascio o alla mancata cattura.
        Potremmo fare una gara a chi lo insulta piu' pesantemente, se ti va... ma da qui a generalizzare ce ne corre.
        Seguendo la stessa logica, visto che Erika ha accoltellato mamma e fratellino dovremmo dire "liguri di merda"? Oppure, in senso piu' ampio, "italiani di merda"?

Capisci cosa intendo? Poi secondo me non e' vero che il fenomeno e' impossibile da gestire. Ci sono vari modi per gestirlo, come tutte le cose, e il modo che utilizza l'Europa e' un modo errato (e' sotto gli occhi di tutti), se ne dovrebbero provare di alternativi, che esistono gia' e sono stati partoriti da grandi intellettuali certamente non comunisti o distruttori del mondo.
        Purtroppo e' il razzismo, su cui soffiano spesso i politici, a rendere difficilissimo l'abbandono di questo vecchio e stupido metodo. Il discorso sarebbe lungo, ma ti basti sapere che esistono altre strade, che la soluzione non e' quella di chiudersi in casa con i fucili spianati.

Nessuno qui protegge i delinquenti. Io ho solo fatto una constatazione, alla quale tu non puoi sfuggire, e cioe' che in galera ci vanno prevalentemente i poveri, mentre i ricchi riescono quasi sempre a scamparla, e che in parlamento abbiamo personaggi piu' spregevoli di un marocchino che spaccia droga per conto della camorra o che vende cd falsi.
        Per il resto, i criminali sono criminali, e per me non cambia se sono italiani o meno.
        Clandestino non e' una definizione di valore morale, sbagli a usarla in questo modo. Anche il mio bisnonno in Argentina era un clandestino, ma non per questo era una persona spregevole. Se fosse stato un criminale allora si'... insomma, usa un altro termine, altrimenti dai un senso razzista a tutto il tuo discorso.

P.S. Non ti ho detto che sei un uomo di merda! Ma sia capire un ragionamento per paradossi o no? Se tu giudichi negativamente chi neanche conosci (i "clandestini di merda") allora io potrei fare lo stesso, con te. Capisci che volevo dire? Ci ho messo pure la faccina... mi sembrava chiaro...
        COmunque non sono un comunista, e mi fa ridere vederti scimmiottare il berlusca che da a tutti del comunista... peccato solo che lui sappia che sono fesserie e le usa per aizzare i suoi sostenitori, mentre questi ultimi spesso sono veramente convinti di parlare con gli ammiratori di Lenin e Stalin... ti rivelo una cosa: i comunisti ormai non esistono piu', nemmeno Bertinotti lo e'. Il comunismo e' finito
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by criss
          bravo hai capito tutto della vita tu...
          complimenti, senti xchè nn doni il tuo stipendio a qulche comunita' x extracomunitari?bella idea sarebbe...baby
          E perche' dovrei? Sarebbe una stronzata... cosi' come e' una stronzata avere ancora idee razziste nel 2003.

Ma poi che risposta e'? Bho...

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Se sei interessato a vedere una persona ridicola, piazzati davanti a uno specchio e fissati con attenzione
            Ma perche' ti senti offeso? Tu sei uno di quelli che ha parlato di pulizia etnica, campi di concentramento, razze inferiori ecc.?
            Non ricordo, e non mi va di rileggere tutto il post.. ma se non sei tra quelli puoi stare tranquillo, i miei insulti non sono per te.

Commenta

• Kobra
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 629
              • 0
              • 0
              • Dark Lands
              • Send PM

Ma perche' ti senti offeso? Tu sei uno di quelli che ha parlato di pulizia etnica, campi di concentramento, razze inferiori ecc.?
              Non ricordo, e non mi va di rileggere tutto il post.. ma se non sei tra quelli puoi stare tranquillo, i miei insulti non sono per te.
              Non ho parlato di campi di concentramento, né di pulizia etnica, né di razze inferiori .... Ma mi pare che di offese gratuite ce ne siano state ugualmente. Ma se poi non ti ricordi neppure i post, allora è tutto chiaro. Tu vivi solo nel tuo mondo e basta e non importa quello che dicono gli altri, le situazioni che hanno passato gli altri in prima persona e tutto il resto (e con questo non voglio difendere chi parla di lager, fucilazioni, ecc ecc ecc).
              Comunque basta. Non mi va di continuare a consumare i tasti della mia tastiera per niente.

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Donpablo (e qualcun altro)

mi spieghi cosa ci fate in un thread del genere? Io me lo sono letto tutto, ma di certo non mi metto a discutere con qualche povero derelitto che vaneggia di razze, pulizie etniche a altre vaccate simili.

Commenta

• Kobra
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 629
                  • 0
                  • 0
                  • Dark Lands
                  • Send PM

Originally posted by Magnetuss

mi spieghi cosa ci fate in un thread del genere? Io me lo sono letto tutto, ma di certo non mi metto a discutere con qualche povero derelitto che vaneggia di razze, pulizie etniche a altre vaccate simili.
                  Evidentemente non tutti sono poveri derelitti che esternano vaneggiamenti su pulizie etniche e simili. Il dato di fatto è che anche chi non ha messo in ballo discorsi del genere (come me ad esempio) e ha cercato di intavolare un discorso più o meno significativo si è ritrovato comunque e senza appello nella parte del torto subissato da fandonie filosofiche.
                  E comunque, il fatto che tu abbia postato nel thread, ti sei messo in discussione come tutti. Se non volevi abbassarti a tanto potevi startene zitto e parlare in privato con don.

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Evidentemente non tutti sono poveri derelitti che esternano vaneggiamenti su pulizie etniche e simili. Il dato di fatto è che anche chi non ha messo in ballo discorsi del genere (come me ad esempio) e ha cercato di intavolare un discorso più o meno significativo si è ritrovato comunque e senza appello nella parte del torto subissato da fandonie filosofiche.
                    E comunque, il fatto che tu abbia postato nel thread, ti sei messo in discussione come tutti. Se non volevi abbassarti a tanto potevi startene zitto e parlare in privato con don.
                    Non ti conosco, ma da quel che hai scritto non rilevo alcun interesse a parlare con te.
                    Sai, a volte sono un po' indisponente, ma la gente con cui essere disponibile (e in questo forum ce n'è sono moltissima) me la scelgo io

Commenta

• Kobra
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 629
                      • 0
                      • 0
                      • Dark Lands
                      • Send PM

Non ti conosco, ma da quel che hai scritto non rilevo alcun interesse a parlare con te.
                      Sai, a volte sono un po' indisponente, ma la gente con cui essere disponibile (e in questo forum ce n'è sono moltissima) me la scelgo io
                      Quasi quasi mi metto a piangere dalla disperazione

Commenta

• gugli
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 236
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Gugli e' tutto ok, figurati... io ti dico solo di non piegarti mai, mantieni il coraggio di cio' che pensi. SUl post c'era una melma razzista nella quale sguazzavano tutti? Be', mettiti contro tutti! Che ti frega... non sono persone di cui avere tanta considerazione, e se ti considerano antipatico meglio per te!

Buona fortuna, ci si becca su qualche altro post

Alcuna gente dice cose senzate come Mr. X, ma i commenti che hanno fatto criss e Ras e alcuni altri.........

Commenta

• gugli
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 236
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Infatti, adesso che ci penso.........

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

sto 3D non riesco + a leggerlo.

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Lo vuoi sapere? Avevo 10 minuti liberi, il post lo avevo gia' letto, non ero intervenuto perche' mi faceva pena, come quello che hanno messo sulla razza "meridionale" e su quella "settentrionale".

Poi pero' avendo 10 minuti liberi mi sono divertito un po'...
                              Lo so, dovrei leggere qualche libro, o andare al cinema piuttosto che perdere il mio tempo cosi', ma e' divertente...

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Ti do atto che non sei come quei ridicoli razzisti. Il fatto e' che tra tutti quelli che hanno detto stronzate ti sei risentito proprio tu. Alla fine invece che litigare con Criss, o con Ras o con altri razzistelli ho litigato con te... la colpa e' tua... e anche un po' mia perche' non ho controllato subito a quale categoria appartenevi...

Resta il fatto che quando leggo cose del genere non mi viene voglia di intavolare discussioni serie, come hai fatto tu. Io mi limito a ignorare il post, o a intervenire cantandone quattro ai nuovi razzistelli... se volevi discutere seriamente sarebbe stato meglio aprire un post a parte. Poi scusa come fai a discutere seriamente con gente simile? E' quantomeno velleitario...

Da parte mia nessun rancore verso di te, abbiamo opinioni diverse, probabilmente abbiamo fatto letture diverse, ma niente di piu'.

Commenta

Working...
                                X