questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by donpablo
    QUesto post e' davvero incredibile!

Io direi di firmare una bella petizione per la riapertura dei lager... dobbiamo solo stare attenti che ora con la nuova Europa a 25 quelli che prima erano extracomunitari non lo sono piu'... dobbiamo chiamarli semplicemente stranieri di merda... europei non va bene, e' troppo poco offensivo...

bella anche la cosa che il diritto penale italiano sia opera della sinistra e dei giornalisti (in questo noto che la campagna diffamatoria funziona davvero... chi ha il potere riesce a mettere in cattiva luce chi potere non ne ha... ossia la sparuta sinistrella italiana e l'impotentissimo ordine dei giornalisti )

Dulcis in fundo prevale ancora la stupidaggine di giudicare un popolo (i rumeni, gli "slavi" ecc.) prendendo come indicatore la minoranza che emigra e non la maggioranza che resta nella terra d'origine... come quando gli americani pensavano (e in parte alcuni ancora pensano) che gli italiani erano tutti mafiosi come Al Capone e le sue bande...

Buona parte di coloro che sono intervenuti in questo post sono una massa di ignoranti. Basterebbero quattro parole a farli tacere.. mi consola il fatto che in fin dei conti non siete nessuno, e che non avrete mai il potere di decidere alcunche'.
    Non vi resta altro da fare che sbraitare stronzate su un forum.

P.S. Ora mi vado a leggere l'altro post sui napoletani... che siano anche loro una razza inferiore geneticamente violenta? hehe... siete proprio ridicoli...
    alcune cose dette da DON mi spaice ragazzi ma le condivido.

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originally posted by Bot
      Seeee...un ladro entra armato in casa tua, se lo uccidi vai in galera, se lo leghi è rapimento...ma in che paese di merda (causa sinistra e giornalisti) viviamo!!!!
      In effetti dove c'e' buonismo ed ipocrisia la sinistra ed il giornalistume vario non mancano mai. Comunque nessuno puo' dire quanto abbiano inciso.
      Di sicuro, se qualcuno mi entra in casa e lo becco non esce con le sue gambe. Frega niente della legge se questa e' profondamente ingiusta.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Che spettacolo di Thread...

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by goku77
          Che spettacolo di Thread...
          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

/////////////////////

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

Dulcis in fundo prevale ancora la stupidaggine di giudicare un popolo (i rumeni, gli "slavi" ecc.) prendendo come indicatore la minoranza che emigra e non la maggioranza che resta nella terra d'origine...
            Già...peccato che in alcune nazioni sia ancora in vigore la legge del taglione!

Se quelli che abitano in qualla nazione vengono qui ...che leggi pensi che seguano?? La loro, che conoscono e hanno seguito per anni ... o la nostra???

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Mamma mia ragazzi, se questi problemi fossero cosi' semplici da risolvere non ci sarebbero mai stati...........

Le motivazioni, le situazioni, le ragioni,...........sono tante, diverse, difficili da capire e spesso anche da sapere.........certo i gesti di violenza gratuita sono sempre deprecabili.......ma anche fare violenza per punizione e' alla fine la stessa cosa, cambiano solo le motivazioni.....................e la regolarizzazione degli alcolici.........no grazie............sono anche contro quella dei farmaci e delle droghe..................non penso sia questa la strada...........mi dispiace non sono d'accordo..........

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• gugli
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 236
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Io direi di firmare una bella petizione per la riapertura dei lager... dobbiamo solo stare attenti che ora con la nuova Europa a 25 quelli che prima erano extracomunitari non lo sono piu'... dobbiamo chiamarli semplicemente stranieri di merda... europei non va bene, e' troppo poco offensivo...

bella anche la cosa che il diritto penale italiano sia opera della sinistra e dei giornalisti (in questo noto che la campagna diffamatoria funziona davvero... chi ha il potere riesce a mettere in cattiva luce chi potere non ne ha... ossia la sparuta sinistrella italiana e l'impotentissimo ordine dei giornalisti )

Dulcis in fundo prevale ancora la stupidaggine di giudicare un popolo (i rumeni, gli "slavi" ecc.) prendendo come indicatore la minoranza che emigra e non la maggioranza che resta nella terra d'origine... come quando gli americani pensavano (e in parte alcuni ancora pensano) che gli italiani erano tutti mafiosi come Al Capone e le sue bande...

Buona parte di coloro che sono intervenuti in questo post sono una massa di ignoranti. Basterebbero quattro parole a farli tacere.. mi consola il fatto che in fin dei conti non siete nessuno, e che non avrete mai il potere di decidere alcunche'.

P.S. Ora mi vado a leggere l'altro post sui napoletani... che siano anche loro una razza inferiore geneticamente violenta? hehe... siete proprio ridicoli...

Commenta

• Kobra
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 629
                  • 0
                  • 0
                  • Dark Lands
                  • Send PM

Sei bravo a fare il moralista ....
                  Magari se tu rimanessi coinvolto direttamente in alcuni fatti poco piacevoli faresti anche presto a cambiare idea. Forse non hai capito una cosa fondamentale: io dò la colpa all'Italia che non è mai stata in grado di gestire il fenomeno clandestino .... e chi ci rimette alla fine chi è? NOI!!!!!!!!!!!
                  Gli extracomunitari in italia sono intoccabili, dalle più piccole stronzate alle cose più serie, mentre se io o tu o qualsiasi altro cittadino italiano dovesse rimanere coinvolto nel solito fatto, la punizione risulterebbe ben diversa. Se ti è difficile comprendere posso farti qualche esempio, ma spero tu sia abbastanza intelligente da capire da solo!
                  Se una persona straniera vuole provare a fare fortuna in Italia, ben venga: non sarò di certo io ad oppormi a questo. Ma se TE, clandestino dimmerda, devi venire qua solo per creare ancora più caos di quanto già ce ne sia, allora stattene pure al tuo paese!
                  La statistica parla più che chiaro, amico mio: al giorno d'oggi la microcriminalità è nelle mani totali di extracomunitari e la legge italiana non è in grado di contrastare questo fenomeno. Già ci sono tanti deficienti nel nostro paese, non mi sembra il caso di complicarci la vita ulteriormente!

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Max_79
                    Bye
                    MAX ma SEI TE prima id fare palestra?
                    eri arrapante.

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

Originally posted by Kobra
                      Sei bravo a fare il moralista ....
                      Magari se tu rimanessi coinvolto direttamente in alcuni fatti poco piacevoli faresti anche presto a cambiare idea. Forse non hai capito una cosa fondamentale: io dò la colpa all'Italia che non è mai stata in grado di gestire il fenomeno clandestino .... e chi ci rimette alla fine chi è? NOI!!!!!!!!!!!
                      Gli extracomunitari in italia sono intoccabili, dalle più piccole stronzate alle cose più serie, mentre se io o tu o qualsiasi altro cittadino italiano dovesse rimanere coinvolto nel solito fatto, la punizione risulterebbe ben diversa. Se ti è difficile comprendere posso farti qualche esempio, ma spero tu sia abbastanza intelligente da capire da solo!
                      Se una persona straniera vuole provare a fare fortuna in Italia, ben venga: non sarò di certo io ad oppormi a questo. Ma se TE, clandestino dimmerda, devi venire qua solo per creare ancora più caos di quanto già ce ne sia, allora stattene pure al tuo paese!
                      La statistica parla più che chiaro, amico mio: al giorno d'oggi la microcriminalità è nelle mani totali di extracomunitari e la legge italiana non è in grado di contrastare questo fenomeno. Già ci sono tanti deficienti nel nostro paese, non mi sembra il caso di complicarci la vita ulteriormente!
                      up!

Donpablo forse vive nel paese delle meraviglie..........ma qui in Italia dove viviamo noi le cose son ben diverse...questi esseri di merda chiamati extracomunitari, fanno che ***** vogliono e sono intoccabili!
                      ti faccio un esempio?2 anni fa a una mia vicina di casa son venuti addosso 2 rumeni in macchina e le hanno frntumto tutti e 2 i femori e altre cose..morale della favola nn avevano ne assicurazione ne nulla...quindi la mia vicina è rimasta senza risarcimento e mezza andicappata, xchè camminera' x sempre zoppa..e chi deve ringraziare? .... io vi dico solo una cosa sono talmente stufo che farei piazza pulita come ai tempi del nazismo...dai neonati ai vecchi............basta pulire...poi datemi del razzista..***** me ne frega.....LA QUESTIONE è QUESTA...E SE C'è ANCORA QUALCUNO CHE DORME E CREDE NELLE FAVOLE è ORA CHE SI SVEGLI.
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Kobra
                        Bodyweb Member
                        • May 2003
                        • 629
                        • 0
                        • 0
                        • Dark Lands
                        • Send PM

Originally posted by criss
                        up!

Donpablo forse vive nel paese delle meraviglie..........ma qui in Italia dove viviamo noi le cose son ben diverse...questi esseri di merda chiamati extracomunitari, fanno che ***** vogliono e sono intoccabili!
                        ti faccio un esempio?2 anni fa a una mia vicina di casa son venuti addosso 2 rumeni in macchina e le hanno frntumto tutti e 2 i femori e altre cose..morale della favola nn avevano ne assicurazione ne nulla...quindi la mia vicina è rimasta senza risarcimento e mezza andicappata, xchè camminera' x sempre zoppa..e chi deve ringraziare? .... io vi dico solo una cosa sono talmente stufo che farei piazza pulita come ai tempi del nazismo...dai neonati ai vecchi............basta pulire...poi datemi del razzista..***** me ne frega.....LA QUESTIONE è QUESTA...E SE C'è ANCORA QUALCUNO CHE DORME E CREDE NELLE FAVOLE è ORA CHE SI SVEGLI.
                        criss, ho avuto a che fare (purtroppo) più di una volta in modo più o meno diretto con elementi extracomunitari e condivido perfettamente la tua ira. Non voglio essere ripetitivo, ma il dato di fatto è solo uno: tutti vogliono fare la MORALE, finché non ne sono diretti coinvolti. Poi quando subiscono una mazzata con i CONTROCAZZI (non lo auguro a nessuno, ovvio!) allora la morale fa presto a scomparire!

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

Ma e' appunto per il fatto che e' extracomunitario, senza permesso di soggiorno e non identificabile che non gli faranno niente.
                          Insomma e' il perfetto "signor nessuno". Lo butteranno fuori dall'italia e la prossima volta tornera' con altro nome. Bye
                          mi spieghi come fai a inventarti certe fesserie? non credo che nemmeno tu le possa aver lette su un giornale, al massimo le puoi aver sentite a convegni con erminio boso.

Commenta

• billybis
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 386
                            • 0
                            • 1
                            • Tuscany, on the sea.
                            • Send PM

Sembra che fosse ubriaco... ma complimenti pure a chi permette di vendere alcoolici in modo cosi' semplice ed ancora piu' complimenti a chi l'aveva notato e non ha avvertito le forze dell'ordine.

Bye

........Le forze dell'ordine....!!! Ma dai ***** ...tu ogni volta che vedi un ubriaco chiami il 112 ???? Ma dove vivi a Disneyland???
                            Il punto non è questo.........!!!!
                            "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                            Viandante, arrestati e riverisci.
                            Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• billybis
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 386
                              • 0
                              • 1
                              • Tuscany, on the sea.
                              • Send PM

Re: CMQ

Originally posted by Gold Girl
                              cmq la juve gicherà cn il lutto al braccio per ricordare qsto povero ed innocente ragazzo!!!

roba da matti!!

poi per forza che la gente ha paura...anche dei + bisognosi che magari veramente....

perchè nn se ne vanno in germania..li, si eh, tutto rego?

abbassano anche loro il capo!!!

nn sono razzista...MA...

nn è giusta che certa gente faccia del male!!

QL TESTA DI ***** CHE HA AMMAZZATO QL RAGAZZO....se la caverà benissimo

OPS, ERA UBRICO E NN SI RICORDA NIENTE!!...sicuro se la scampa

mavaaaaaaaaafanculo!!!

...Scusa Sabry.......quoto te ma non è riferita a te soltanto...... Mi spieghi perchè tutti mettete le mani avanti dicendo " non sono razzista ".....guarda che si può esprimere un'opinione anche essendo razzisti..è un'idea come un'altra.....
                              L'importante è vivere nel rispetto delle leggi....poi nella testa ognuno potrà essere come vuole ..no ????
                              Cioè...per capirci..mi sembra un pò...come dire...mettere le mani avanti per non cadere....mi sono spiegato ????
                              "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                              Viandante, arrestati e riverisci.
                              Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Originally posted by swanz
                                Già...peccato che in alcune nazioni sia ancora in vigore la legge del taglione!

Se quelli che abitano in qualla nazione vengono qui ...che leggi pensi che seguano?? La loro, che conoscono e hanno seguito per anni ... o la nostra???
                                Ma che discorso e'? Ma perche' in Romania, Polonia, Serbia-Montenegro, Lituania ecc. vige la legge del taglione?

E poi ho forse detto che chiunque viene qui e' libero di seguire le leggi che gli pare, taglione, coglione, ecc.?

Il mio post era preciso, riguardava alcune stronzate razziste (ma di quel razzismo innocuo, quello degli ignorantelli imboccati da chissa' quale politichetto locale o nazionale ignorante come loro, quindi niente paura).
                                Se hai capito l'antifona, allora parliamo di quello, anzi non parliamone nemmeno, certe cose si condannano e basta.

In fondo non e' quello che abbiamo scritto tutti nei nostri temini alle elementari fino alla maturita'?
                                SIamo tutti uguali nei diritti, non si deve generalizzare, le razze non esistono, se gestisci male un fenomeno va tutto in rovina e allora non si puo' piu' dire nulla ecc.ecc.

Ti racconto una cosa, i primi operai inglesi lavoravano negli opifici qualcosa come 18 ore al giorno, ed erano liberi solo il sabato.
                                COn quella vita di merda, ovviamente al sabato si ubriacavano, il degrado era massimo, in quelle condizioni (non tanto diverse da quelle di alcuni immigrati) l'uomo diventa bestia. Anche io diventerei bestia, e anche tu credo... come minimo ci drogheremmo... come massimo io potrei anche suicidarmi.

Comunque, sai che faceva la "bella societa'" dell'epoca? (signore impellicciate, figli di papa' pieni di soldi come noi, perbenisti con la puzza sotto al naso ecc.)?

Dicevano che erano razze inferiori, degradati, malsani, malati, devianti. Ecco un bel modo, il modo classico, di dare la colpa del male alla vittima che lo subisce.

Non solo, visto che la paga era da fame (anche qui quante analogie...) le ragazze si prostituivano per guadagnare qualcosina in piu' e sopravvivere (inutile dirti che li' si crepava a 30-40 anni delle peggiori malattie).

E la bella societa' che faceva? DIceva che erano delle puttane "genetiche"!!! Erano malate, di facili costumi, delle troie ubriacone!

A me certe cose danno il vomito... nel 2003 poi... il sonno della ragione genera mostri.
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                                X