If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando
Re: Re: Re: Re: questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando
Originally posted by spaccotutto Pensa che un musulmano ha chiesto al provveditore agli studi di trieste di togliere il crocefisso nella classe dove c'è suo figlio.
Ha fatto bene e l'avrei fatto anch'io.
Questo stato sulla carta e' e dev'essere LAICO, allora perche' appendere quello che, da chi e' ateo o di altre religioni (perfettamente legittimo) altro non sono che semplici pezzi di legno !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by gugli Non esiste nessun popolo di cui nessuno degli abitanti sono violenti.
IL PROBLEMA E' UN ALTRO.
PER ALCUNI POPOLI,PER ALCUNE NAZIONI, LA VITA UMANA HA MENO VALORE CHE DA NOI.
E' UN DATO DI FATTO, E' VERO.
PENSA A SAFIJA CHE LA LORO LEGGE DICE DI UCCIDERLA LAPIDANDOLA. E' LA LORO LEGGE, COME NOI NE ABIAMO UNA.
QUINDI E' NELLA LORO CULTURA CHE LA VITA UMANA HA POCO VALORE.
IO QUESTE PERSONE NON LE VOGLIO IN ITALIA, O SE CI VENGONO DEVONO CAPIRE BENE COME E' LA NOSTRA LEGGE E COME SONO I NOSTRI VALORI.
Ottima osservazione Swanz.
Morte a tutti gli extracomunitari che fanno casino e destabilizzano l'ordine, come del resto pure gli italiani e poi ci lamentiamo di quello che dice Bossi.
Ma ha proprio ragione.
Ciao
E' questo il grande problema. Proviamo ad andarci noi in Romania, vediamo poi come siamo trattati come i cani. Infatti a mio zio gli hanno succhiato ben 15 milioni sti bastardi. Qui praticamente sono i nuovi padroni d'Italia e dobbiamo pure abbassare la testa a sti coglioni, per paura che ci succeda qualcosa.
la stessa cosa accadde nei paesi del nord africa..proviamo ad andare noi la....tip marocco o tunisia..TORNI NELLA BARA
poi cos'è sta cosa che gli islamici costriuscono mecche qui..e la se un cristiano va in chiesa...l fucilano a distanza..magari proprio un bambino di 7 anni...si, la un bambino nasce già con il kalasnicow(scritto cosi?)in mano...
poi cos'è sta cosa che era uscita l'anno scorso nelle scuole materne che nelle aule nn si poteva appendere + il crocifisso perchè UN BAMBINO MUSSULMANO POTEVA TRAUMATIZZARZI alla vista di un morto sulla croce..***** PERò COME FANNO STE PERSONE A NN TRAUMATIZZARSI DELLE MORTI CHE FA LA LORO STESSA RELIGIONE---->VEDERE 11.9.01
e vero, vengono qui a fare i padroni...e noi per paura che ci fanno qlcosa..ABBASSIAMO IL CAPO...e di tutte qlle frasi dette nella loro lingua qndo passa una bella ragazza?
TOCCHI UNA LORO DONNA..E AMMAZZANO SIA LEI CHE TE STESSO
Re: Re: Re: questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando
Originally posted by MISTER X scusa RAS ma è una frase stupida.
io conosco degli extracomunitari e uno lavora per me e credo sia una delle persone + serie,generose,disponibile che ci sia.
un granlavoratore.
nn dimenticare ke sono a favore della riapertura dei campi di sterminio nazisti ....
Sugli alcolici dico solo una cosa: una brava persona lo è anche da ubriaca, un violento lo è anche in preda all'alcool, non credo sia questo il problema.
Secondo me purtroppo i popoli dell'est hanno una concezione diversa dalla nostra sul valore di una vita. Loro avevano solo il comunismo, niente religione, niente principi...è finitop il comunismo e non hanno nemmeno quello, vanno avanti senza un Dio e senza rispetto. Purtroppo il mio discorso potrebbe sembrare razzista ma credo proprio che certi comportamenti siano radicati nella cultura e negli usi di certe popolazioni e salvi, albanesi e russi sono per la maggior parte personaggi senza scrupolo, senza rispetto per la vita umana...
Purtroppo non siamo tutti uguali, ci extracomunitari ed extracomunitari, un arabo sarà diverso da un albanese sempre e comunque.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
W GLI SQUADRONI DELLA MORTE!
Visto che l'Italia è un paese di merda, dal punto di vista giuridico, bisognerebbe veramente pensarci da soli a risolvere queste cose ....
Originally posted by Kobra W GLI SQUADRONI DELLA MORTE!
Visto che l'Italia è un paese di merda, dal punto di vista giuridico, bisognerebbe veramente pensarci da soli a risolvere queste cose ....
Seeee...un ladro entra armato in casa tua, se lo uccidi vai in galera, se lo leghi è rapimento...ma in che paese di merda (causa sinistra e giornalisti) viviamo!!!!
Io direi di firmare una bella petizione per la riapertura dei lager... dobbiamo solo stare attenti che ora con la nuova Europa a 25 quelli che prima erano extracomunitari non lo sono piu'... dobbiamo chiamarli semplicemente stranieri di merda... europei non va bene, e' troppo poco offensivo...
bella anche la cosa che il diritto penale italiano sia opera della sinistra e dei giornalisti (in questo noto che la campagna diffamatoria funziona davvero... chi ha il potere riesce a mettere in cattiva luce chi potere non ne ha... ossia la sparuta sinistrella italiana e l'impotentissimo ordine dei giornalisti )
Dulcis in fundo prevale ancora la stupidaggine di giudicare un popolo (i rumeni, gli "slavi" ecc.) prendendo come indicatore la minoranza che emigra e non la maggioranza che resta nella terra d'origine... come quando gli americani pensavano (e in parte alcuni ancora pensano) che gli italiani erano tutti mafiosi come Al Capone e le sue bande...
Buona parte di coloro che sono intervenuti in questo post sono una massa di ignoranti. Basterebbero quattro parole a farli tacere.. mi consola il fatto che in fin dei conti non siete nessuno, e che non avrete mai il potere di decidere alcunche'.
Non vi resta altro da fare che sbraitare stronzate su un forum.
P.S. Ora mi vado a leggere l'altro post sui napoletani... che siano anche loro una razza inferiore geneticamente violenta? hehe... siete proprio ridicoli...
Dulcis in fundo prevale ancora la stupidaggine di giudicare un popolo (i rumeni, gli "slavi" ecc.) prendendo come indicatore la minoranza che emigra e non la maggioranza che resta nella terra d'origine... come quando gli americani pensavano (e in parte alcuni ancora pensano) che gli italiani erano tutti mafiosi come Al Capone e le sue bande...
Guarda che neanche nella loro terra sta gente non è che si comporti poi in modo eccellente. Vabbeh, tanto la maggioranza è così, per cui nessuno si rende conto E se si comportano meglio, è solo perchè nel loro paese vi sono leggi più severe delle nostre, e qui hanno il piede libero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta