Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Re: Re: CMQ

    Originally posted by billybis
    ...Scusa Sabry.......quoto te ma non è riferita a te soltanto...... Mi spieghi perchè tutti mettete le mani avanti dicendo " non sono razzista ".....guarda che si può esprimere un'opinione anche essendo razzisti..è un'idea come un'altra.....
    L'importante è vivere nel rispetto delle leggi....poi nella testa ognuno potrà essere come vuole ..no ????
    Cioè...per capirci..mi sembra un pò...come dire...mettere le mani avanti per non cadere....mi sono spiegato ????

    Hehe... sempre piu' divertente...

    Io dico che e' un bene questa "prudenza" intellettuale. E' bene che uno si vergogni di essere razzista... e' bene che cerchi di autolimitare il suo pensiero... di mettere le mani avanti.

    In fondo uno puo' essere anche pedofilo, e' una opinione come un'altra, no? Anzi, e' un gusto sessuale... de gustibus non disputandum est, giusto?
    Pero' e' bene vergognarsi di esserlo... pensa ad una associazione di pedofili (ne esistono a decine) che invece rivendica il diritto di essere pedofili e vogliono leggi a loro favore! Non e' uno schifo?
    Be', e' quello che accade oggi in tutta Europa, e anche negli States... le lobby pedofile sono alquanto forti, sai?

    Il razzismo e' la stessa cosa... certo, potremmo coprirci proprio di merda e di ridicolo ulteriormente facendo una bella discussione sul tema "Un pedofilo e' peggio di un razzista?" oppure "Nella storia il razzismo e' stato piu' deleterio della pedofilia o no?"

    Sarebbe un bel dibattito... mi meraviglio che nessuno dei cervelloni di questo post l'ha ancora fatto partire...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #77
      Originally posted by gugli
      Gugli tu sei stronzo 150 volte, perche' sei Etiope, sei uno di quelli che questa gente merdosa non inviterebbe nemmeno a cena, non ti si siederebbero nemmeno accanto, ti metterebbero nei loro lager immaginari, eppure sei caduto nella solita stronzata razzista per cui "i neri" sono meglio degli slavi, oppure i "nordafricani" sono meglio dei sudafricani ecc.
      Cioe', piuttosto che affermare principi di uguaglianza hai pensato a difendere il tuo "orticello etnico". Se a me dicono "gli italiani sono merdosi" io rifiuto nettamente, non mi metto a dire "pero' i meridionali come me non lo sono, prendetevela con i settentrionali".

      Scusa la durezza, ma non dovresti prestarti proprio tu a simili fesserie...

      Vorrei vedere questi ragazzotti vivere qualche anno in Etiopia... e poi vorrei vederli emigrare con la fame, la puzza addosso e la bocca secca a cercare un lavoro in un paese con una legge quasi-razzista, come l'Italia, ma non solo l'Italia sia chiaro...

      E pensa che risate quando un Etiope capisce che la sua terra e' stata stuprata per secoli, allo scopo di arricchire il "nord" del mondo...
      La ricchezza esiste perche' esiste la poverta'. Gli immigrati ci saranno sempre, purtroppo per loro (perche' nessuno gode nell'abbandonare la propria terra, famiglia ecc.), perche' la distribuzione del surplus mondiale avviene a favore dei paesi ricchi. E' una condizione STRUTTURALE.

      Non ci resta altro da fare che cambiare sistema, oppure costruire muri e difese sempre piu' alte, leggi sempre piu' cattive, ecc.ecc.
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta


        #78
        La colpa raga è anche (molta) dello stato.
        Un mio amico ha fatto servizio civile a Parma.
        Ebbene, ogni mese andava a portare l'assegno di sostentamento del comune agli zingari (si, quelli nelle ruolotte).

        Mi chiedo: ma perchè se si incontra un italiano nelle stesse identiche condizioni gli si dice"vai a lavorare", mentre agli zingari tutto è permesso (ora mi chiedo pure come facciano ad avere Mercedes, BMW ecc...).

        PRIMA SISTEMIAMOCI NOI, POI LORO.
        QUANDO TUTTI GLI ITALIANI SARANNO SENZA PROBLEMI, POTREMMO OCCUPARCI DEI PROBLEMI DEGLI ALTRI.

        DonPablo ...beato te che vivi in un paese senza delinquenza e con gli extra-comunitari ben integrati ...da me non è così.

        Commenta


          #79
          [QUOTE]Originally posted by Kobra
          [B]Sei bravo a fare il moralista ....
          Magari se tu rimanessi coinvolto direttamente in alcuni fatti poco piacevoli faresti anche presto a cambiare idea. Forse non hai capito una cosa fondamentale: io dò la colpa all'Italia che non è mai stata in grado di gestire il fenomeno clandestino .... e chi ci rimette alla fine chi è? NOI!!!!!!!!!!!

          DOn: anche io penso che il modo di gestire la situazione a livello europeo (non solo italiano) fa schifo. Ma tu forse vuoi piu' controlli, piu' "lwa & order", io vorrei le frontiere aperte a tutti. Tu mi dirai: ma sei pazzo! E come fai a risolvere i problemi della criminalita'?
          Io ti dico che molti criminali sono cosi' e basta, e lo sarebbero anceh di fronte a Gesu' Cristo.
          Ma molti altri lo diventano (capirai... criminale uno spacciatorello di droga che lavora per gli italiani... in parlamento abbiamo di peggio!) proprio a causa del modo di gestire il fenomeno.
          E la maggior parte di tutto il blocco NON E' CRIMINALE, ma E' COMUNQUE COSTRETTA A UNA VITA DI MERDA, VERGOGNOSA.

          Gli extracomunitari in italia sono intoccabili, dalle più piccole stronzate alle cose più serie, mentre se io o tu o qualsiasi altro cittadino italiano dovesse rimanere coinvolto nel solito fatto, la punizione risulterebbe ben diversa.

          Don: a me questa sembra una cosa quantomeno inesatta. La giustizia gira sempre a favore dei ricchi, che con ottimi avvocati possono NON FARE CONTROLLI SUL SANGUE per guadagnare qualche miliardo in piu', fanno ammalare di aids centinaia di persone, e non si fanno un giorno di galera.
          Le galere sono piene di poveracci, non di pesci grossi... e gli immigrati raramente sono pesci grossi... quasi mai. A parte qualche esponente di spicco della mafia cinese, o albanese...
          Le mafie sono transnazionali... quella italiana e' ovunque, quella cinese pure, quella giapponese pure, ecc.ecc. e' uno scambio di merda paritario... non possiamo tirarci indietro solo noi.
          La merda non si puo' soltanto esportare (magari...), la si deve anceh importare, il sistema lo richiede, e' cosi' che funziona.


          Ma se TE, clandestino dimmerda, devi venire qua solo per creare ancora più caos di quanto già ce ne sia, allora stattene pure al tuo paese!

          DOn: clandestino e' uno come gli altri, che pero' e' arrivato in un momento sbagliato, se arrivava un mese prima (la stessa persona) poteva essere regolare, arriva un mese dopo quando i flussi sono stati "bloccati" e viene etichettato clandestino. Eppure e' la stessa persona. CLandestino di merda e' una offesa gratuita. Magari sei tu un uomo di merda (sei pulito? Hai mai usato droghe? Hai mai rubato qualcosa? Chi puo' dirlo... io starei attento a quelli come te... ), mentre lui e' un brav'uomo che vuole lavorare. Clandestini sono anche i rifugiati che ipocritamente non vengono riconosciuti tali (perche' i rifugiati DEVI accoglierli, allora li chiami clandestini e puoi mandarli a cagare). Ti vorrei vedere in una zona di guerra o di fame nera... scappare per non morire... arrivare in Italia senza sapere ovviamente NULLA di leggi, BOssi-FIni, posto di lavoro e altre stronzate, ed essere chiamato "clandestino di merda.
          CLandestino e' una definizione giuridica, non un giudizio morale.
          Un criminale e' un criminale, come il rumeno accoltellatore. Ma quello e' tanto merdoso come "il chirurgo", quel tifoso non so di quale squadra che con delle forbici di 30cm ammazzo' quel ragazzo anni fa. Il crimine non riconosce nazionalita', come ben vedi... e io che sono "napoletano" poi se proprio volessi fare un discorso di nazionalita' dovrei rifiutare la cittadinanza italiana, per decenni di vessazioni subite dalla camorra... altro che immigrati...

          La statistica parla più che chiaro, amico mio: al giorno d'oggi la microcriminalità è nelle mani totali di extracomunitari e la legge italiana non è in grado di contrastare questo fenomeno. Già ci sono tanti deficienti nel nostro paese, non mi sembra il caso di complicarci la vita ulteriormente!

          DOn: la "statistica" non dice cio' che hai detto tu. Esistono le mafie organizzate, ma il grosso e' alle dipendenze degli italiani. Comunque, ti invito a leggere davvero le statistiche, e a non generalizzare. Se parliamo di grandi citta' invivibili siamo TOTALMENTE d'accordo. Se parliamo di razze, di clandestini, come se fossero tutti criminali allora non va bene.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #80
            Originally posted by swanz
            La colpa raga è anche (molta) dello stato.
            Un mio amico ha fatto servizio civile a Parma.
            Ebbene, ogni mese andava a portare l'assegno di sostentamento del comune agli zingari (si, quelli nelle ruolotte).

            Mi chiedo: ma perchè se si incontra un italiano nelle stesse identiche condizioni gli si dice"vai a lavorare", mentre agli zingari tutto è permesso (ora mi chiedo pure come facciano ad avere Mercedes, BMW ecc...).

            PRIMA SISTEMIAMOCI NOI, POI LORO.
            QUANDO TUTTI GLI ITALIANI SARANNO SENZA PROBLEMI, POTREMMO OCCUPARCI DEI PROBLEMI DEGLI ALTRI.

            DonPablo ...beato te che vivi in un paese senza delinquenza e con gli extra-comunitari ben integrati ...da me non è così.
            Per me un povero e' un povero, per me un italiano e' uguale a uno zingaro. E un imbroglione zingaro che ruba, ha la macchina grossa (che poi sono in pochi ad averla, anche questo e' un luogo comune un po' abusato...) e prende i soldi dal comune e' come un falso invalido o un imprenditore italiano o un commerciante che evade le tasse per motivi di arricchimento personale.

            Certo che e' strano avere in parlamento evasori per miliardi di lire (un nome a caso, Previti), evasori persino rei-confessi (sempre Previti), mentre la gente si lamenta degli spiccioli che diamo anche agli zingari... e' proprio strano... hai sentito quanti miliardi dice di aver evaso Previti? Perche' non vai a Montecitorio a incatenarti per protesta? Ormai dice di aver condonato tutto... ma il disvalore morale resta sempre...

            P.S. sei tu che vivi nel paradiso d'Europa, nella zona piu' ricca della nazione piu' bella... io sono meridionale, tra Salerno e Napoli, e se permetti conosco la malvita e i problemi ad essa connessi meglio di te che stai a Varese. Eppure non mi e' mai venuto in mente di scrivere che i napoletani, o i clabresi, o i siciliani sono "geneticamente" dei delinquenti...
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #81
              [QUOTE]Originally posted by donpablo

              DOn: anche io penso che il modo di gestire la situazione a livello europeo (non solo italiano) fa schifo. Ma tu forse vuoi piu' controlli, piu' "lwa & order", io vorrei le frontiere aperte a tutti. Tu mi dirai: ma sei pazzo! E come fai a risolvere i problemi della criminalita'?
              Io ti dico che molti criminali sono cosi' e basta, e lo sarebbero anceh di fronte a Gesu' Cristo.
              Ma molti altri lo diventano (capirai... criminale uno spacciatorello di droga che lavora per gli italiani... in parlamento abbiamo di peggio!) proprio a causa del modo di gestire il fenomeno.
              E la maggior parte di tutto il blocco NON E' CRIMINALE, ma E' COMUNQUE COSTRETTA A UNA VITA DI MERDA, VERGOGNOSA.

              Kobra: ... Controlli? Ma quali controlli ..... se il sistema non funziona, con i controlli non risolvi proprio un bel niente. E mi pare che lo dici tu stesso che c'é incapacità di gestire il fenomeno! Cos'altro dovrei aggiungere?

              Don: a me questa sembra una cosa quantomeno inesatta. La giustizia gira sempre a favore dei ricchi, che con ottimi avvocati possono NON FARE CONTROLLI SUL SANGUE per guadagnare qualche miliardo in piu', fanno ammalare di aids centinaia di persone, e non si fanno un giorno di galera.
              Le galere sono piene di poveracci, non di pesci grossi... e gli immigrati raramente sono pesci grossi... quasi mai. A parte qualche esponente di spicco della mafia cinese, o albanese...
              Le mafie sono transnazionali... quella italiana e' ovunque, quella cinese pure, quella giapponese pure, ecc.ecc. e' uno scambio di merda paritario... non possiamo tirarci indietro solo noi.
              La merda non si puo' soltanto esportare (magari...), la si deve anceh importare, il sistema lo richiede, e' cosi' che funziona.

              Kobra: tu parli di ricconi e continui a proteggere i delinquenti che chiami "poveracci" ... Sei uno di loro, forse?
              Mafia, contro mafia ..... tu sei evaso nella macrocriminalità ... evidentemente non sei attento visto che io parlavo di MICROcriminalità! E ti assicuro che la disparità di giustizia esiste eccome: se avessi fatto io ciò che un clandestino DIMMERDA ha fatto a mia madre, a quest'ora non starei a parlare qui con te, mentre questo STRONZO adesso è da qualche parte a fare il ***** che gli pare ... E con questo non voglio sentire repliche!!!!



              DOn: clandestino e' uno come gli altri, che pero' e' arrivato in un momento sbagliato, se arrivava un mese prima (la stessa persona) poteva essere regolare, arriva un mese dopo quando i flussi sono stati "bloccati" e viene etichettato clandestino. Eppure e' la stessa persona. CLandestino di merda e' una offesa gratuita. Magari sei tu un uomo di merda (sei pulito? Hai mai usato droghe? Hai mai rubato qualcosa? Chi puo' dirlo... io starei attento a quelli come te... ), mentre lui e' un brav'uomo che vuole lavorare. Clandestini sono anche i rifugiati che ipocritamente non vengono riconosciuti tali (perche' i rifugiati DEVI accoglierli, allora li chiami clandestini e puoi mandarli a cagare). Ti vorrei vedere in una zona di guerra o di fame nera... scappare per non morire... arrivare in Italia senza sapere ovviamente NULLA di leggi, BOssi-FIni, posto di lavoro e altre stronzate, ed essere chiamato "clandestino di merda.
              CLandestino e' una definizione giuridica, non un giudizio morale.
              Un criminale e' un criminale, come il rumeno accoltellatore. Ma quello e' tanto merdoso come "il chirurgo", quel tifoso non so di quale squadra che con delle forbici di 30cm ammazzo' quel ragazzo anni fa. Il crimine non riconosce nazionalita', come ben vedi... e io che sono "napoletano" poi se proprio volessi fare un discorso di nazionalita' dovrei rifiutare la cittadinanza italiana, per decenni di vessazioni subite dalla camorra... altro che immigrati...

              Io sarei un uomo di merda?!?!? Ma vaffanculo te e tutta la tua razza! Non capisco perché continuo a parlare con un politicante moralista che ha in faccia il classico paraocchi del comunista sfegatato che dà del fascista a tutti quelli che non la pensano come lui ... MA FAMMI IL PIACERE!!!!!!!!!

              Commenta


                #82
                Originally posted by donpablo
                Per me un povero e' un povero, per me un italiano e' uguale a uno zingaro. E un imbroglione zingaro che ruba, ha la macchina grossa (che poi sono in pochi ad averla, anche questo e' un luogo comune un po' abusato...) e prende i soldi dal comune e' come un falso invalido o un imprenditore italiano o un commerciante che evade le tasse per motivi di arricchimento personale.

                Per te.....!! E chi ti dice niente Don...basta che la pianti di farci la morale.....e poi fammi capire..che centrano i pedofili con gli albanesi ?????? ***** ma tu hai proprio il paraocchi......ma dammi retta...fatti un giro la sera verso l'una......in zona termini.....!!! Io facevo servizio a Milano nel 1983...e la notte giravo tranquillamente tutta la città senza grossi problemi..prova a farlo adesso!!!! Gli zingari te li raccomando...tutti ladri e sfruttatori di minori...prendono a calci in culo i loro figli....gli spengono le sigarette addosso se la sera non portano a casa i soldini...lo sai questo ????

                Certo che e' strano avere in parlamento evasori per miliardi di lire (un nome a caso, Previti), evasori persino rei-confessi (sempre Previti), mentre la gente si lamenta degli spiccioli che diamo anche agli zingari... e' proprio strano... hai sentito quanti miliardi dice di aver evaso Previti? Perche' non vai a Montecitorio a incatenarti per protesta? Ormai dice di aver condonato tutto... ma il disvalore morale resta sempre...

                Non bleffare...che centra previti, questo è un'altro discorso!!

                P.S. sei tu che vivi nel paradiso d'Europa, nella zona piu' ricca della nazione piu' bella... io sono meridionale, tra Salerno e Napoli, e se permetti conosco la malvita e i problemi ad essa connessi meglio di te che stai a Varese. Eppure non mi e' mai venuto in mente di scrivere che i napoletani, o i clabresi, o i siciliani sono "geneticamente" dei delinquenti...
                E poi secondo me tu dimentichi una cosa " QUESTO E' IL MIO PAESE...LA MIA PATRIA....E QUEGLI ITALIANI CHE SONO MORTI....ANCHE PER TE...SENTENDO I TUOI DEMAGOCICI DISCORSI...SI RIVOLTANO NELLA TOMBA!!!!!!!!!1
                "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                Viandante, arrestati e riverisci.
                Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                Commenta


                  #83
                  Originally posted by donpablo
                  Gugli tu sei stronzo 150 volte, perche' sei Etiope, sei uno di quelli che questa gente merdosa non inviterebbe nemmeno a cena, non ti si siederebbero nemmeno accanto, ti metterebbero nei loro lager immaginari, eppure sei caduto nella solita stronzata razzista per cui "i neri" sono meglio degli slavi, oppure i "nordafricani" sono meglio dei sudafricani ecc.
                  Cioe', piuttosto che affermare principi di uguaglianza hai pensato a difendere il tuo "orticello etnico". Se a me dicono "gli italiani sono merdosi" io rifiuto nettamente, non mi metto a dire "pero' i meridionali come me non lo sono, prendetevela con i settentrionali".

                  Scusa la durezza, ma non dovresti prestarti proprio tu a simili fesserie...

                  Vorrei vedere questi ragazzotti vivere qualche anno in Etiopia... e poi vorrei vederli emigrare con la fame, la puzza addosso e la bocca secca a cercare un lavoro in un paese con una legge quasi-razzista, come l'Italia, ma non solo l'Italia sia chiaro...

                  E pensa che risate quando un Etiope capisce che la sua terra e' stata stuprata per secoli, allo scopo di arricchire il "nord" del mondo...
                  La ricchezza esiste perche' esiste la poverta'. Gli immigrati ci saranno sempre, purtroppo per loro (perche' nessuno gode nell'abbandonare la propria terra, famiglia ecc.), perche' la distribuzione del surplus mondiale avviene a favore dei paesi ricchi. E' una condizione STRUTTURALE.

                  Non ci resta altro da fare che cambiare sistema, oppure costruire muri e difese sempre piu' alte, leggi sempre piu' cattive, ecc.ecc.

                  Non hai capito quello che dicevo. Io non sto dicendo che il razzismo dovrebbe esserci solo per alcune razze, per me non dovrebbe esistere contro nessuno! Io posso parlare per quello che ne so io, non posso difendere gli altri, io degli slavi non ne so' niente, e non sono razzista contro di loro, non ho mai detto di esserlo e non lo saro' mai, ma come difenderli senza sapere cosa li lega a questo. Ho scritto gia dal mio primo post che non bisogna avercela con loro, ma hai letto tu i commenti di tutti che non condividevano quello che dicevo. Io ho confermato il tuo primo post, guarda bene. Il mio invito a tutti era solo di non pensare come gli extracomunitari come una "razza" come lo definiscono loro. Perche chiamare tutti quelli che non sono come te extracomunitario e poi dire merda agli extracomunitari mi sembra molto generale come termini. Condivido pienamente tutto quello che stai dicendo! percio non avercela con me, io difendo quello che so' difendere.
                  Leggi questo commento per esempio:

                  Non esiste nessun popolo di cui nessuno degli abitanti sono violenti. Anche gli Italiani commettono crimini gravi, non solo gli extracomunitari, anche se i media vogliono solo farci pensare che non e' cosi. Perche se lo fa extracomunitario lo ripetono dieci, cento volte, tanto per non farci scordare che non e' un italiano ma e' un extracomunitario, no. Bisogna agire contro la gente violenta, di tutte le etnie e tutte le razze. Mai generalizzare, non ne sapete niente degli Slavi, qua non vengono trattati bene, e sono visti con disgusto, e percio non dovete dire questo. Quello che dice Max79 e' vero, non sono identificabili, ma non condivido quello che dice Max Power. So' che la rabbia e' tanta ma dobbiamo parlare con il cervello non con il cuore, e riflettere prima di pensare e scrivere cose cosi pesanti

                  Commenta


                    #84
                    Ragazzi, su smettete di litigare !

                    Commenta


                      #85
                      Donpablo, come vedi tu, qua se difendi quello che pensi veramente (come fai te) diventi te contro tutti (tranne uno o due) e per questo che difendo quello che posso difendere senza che mi sbranano. Al meno con il mio interventono capiscono che tutti gli extracomunitari non sono uguali pero' piu' di tanto vedo che non posso convertirli. Dell'invito a cena, e il fatto che i ricchi hanno fatto molto male al mio paese etc. condivido, ma di quello non si puo fare niente e percio lo accetto. Ma condivido tutto quello che hai detto. Mi capisci o pensi comunque che sono uno stronzo?

                      Commenta


                        #86
                        Che se si starebbero a casa loro questi drogati ci staremmo meglio anche noi. Vergognnna !!!

                        Commenta


                          #87
                          Originally posted by swanz
                          .

                          DonPablo ...beato te che vivi in un paese senza delinquenza e con gli extra-comunitari ben integrati ...da me non è così.
                          guarda che DON non ha assolutamente detto questo.

                          il pensiero è:non fate di tutta l'erba un fascio.
                          i delinquenti ci sono in ogni popolo,razza del mondo.

                          solo che in alcuni sono di + non per loro volontà,per caratteristiche genetiche o chissà cosa ma per POVERTà.

                          la povertà ti spinge a fare ogni cosa anche la + efferata.

                          cerchiamo di capire questo.

                          un'altra cosa:io quà leggo solo "facciamo quello,quelli sono così" ecc.
                          ma NESSUNO CHE SI PONGA IL PROBLEMAA DOVE DERIVA TUTTO CIò?
                          COSA CREA E CAUSA TALI EVENTI?
                          PERCHè PERSONE,UMANI COME NOI ARRIVANO A COMMETERE TALI CRIMINI?
                          PERCHè SONO MOLTO + COMUNI CRIMINI DEL GENERE IN POPOLAZIONI BEN PRECISE?

                          questi sono argomenti seri su cui discutere,su cui porre basi per trovare una soluzione.
                          il dire:su 100 immigrati slavi 80 sono ladri facciamoli fuori tutti,non ha senso.

                          e parlo avendo subito furti di macchine,in casa con sangue di ladro sparso ovunque ecc.

                          forse sarò un bimbo ingenuo che sogna,ma vorrei un mondo privo di razzismo,odio,terrore,terrorismo,guerre ecc.

                          e non tacciatemi di essere(alcuni non te) potrebbero farlo,di sinistra perchè non lo sono assolutamente.
                          io penso col mio cervello e mi pongo domande.

                          Commenta


                            #88
                            Originally posted by MISTER X
                            guarda che DON non ha assolutamente detto questo.

                            il pensiero è:non fate di tutta l'erba un fascio.
                            i delinquenti ci sono in ogni popolo,razza del mondo.

                            solo che in alcuni sono di + non per loro volontà,per caratteristiche genetiche o chissà cosa ma per POVERTà.

                            la povertà ti spinge a fare ogni cosa anche la + efferata.

                            cerchiamo di capire questo.

                            un'altra cosa:io quà leggo solo "facciamo quello,quelli sono così" ecc.
                            ma NESSUNO CHE SI PONGA IL PROBLEMAA DOVE DERIVA TUTTO CIò?
                            COSA CREA E CAUSA TALI EVENTI?
                            PERCHè PERSONE,UMANI COME NOI ARRIVANO A COMMETERE TALI CRIMINI?
                            PERCHè SONO MOLTO + COMUNI CRIMINI DEL GENERE IN POPOLAZIONI BEN PRECISE?

                            questi sono argomenti seri su cui discutere,su cui porre basi per trovare una soluzione.
                            il dire:su 100 immigrati slavi 80 sono ladri facciamoli fuori tutti,non ha senso.

                            e parlo avendo subito furti di macchine,in casa con sangue di ladro sparso ovunque ecc.

                            forse sarò un bimbo ingenuo che sogna,ma vorrei un mondo privo di razzismo,odio,terrore,terrorismo,guerre ecc.

                            e non tacciatemi di essere(alcuni non te) potrebbero farlo,di sinistra perchè non lo sono assolutamente.
                            io penso col mio cervello e mi pongo domande.

                            Commenta


                              #89
                              Originally posted by gugli
                              Donpablo, come vedi tu, qua se difendi quello che pensi veramente (come fai te) diventi te contro tutti (tranne uno o due) e per questo che difendo quello che posso difendere senza che mi sbranano. Al meno con il mio interventono capiscono che tutti gli extracomunitari non sono uguali pero' piu' di tanto vedo che non posso convertirli. Dell'invito a cena, e il fatto che i ricchi hanno fatto molto male al mio paese etc. condivido, ma di quello non si puo fare niente e percio lo accetto. Ma condivido tutto quello che hai detto. Mi capisci o pensi comunque che sono uno stronzo?
                              Perché?! Credi che gli altri non difendano quello che pensano veramente? Qualcuno sicuramente ha ecceduto , ma se il vero pensare di DonPablo (Don?! E' un prete o un mafioso????) è quello di offendere e dire un mucchio di fesserie filosofiche, allora non mi pare che sia poi tanto migliore dei più scalmanati estremisti.

                              Commenta


                                #90
                                Gugli e' tutto ok, figurati... io ti dico solo di non piegarti mai, mantieni il coraggio di cio' che pensi. SUl post c'era una melma razzista nella quale sguazzavano tutti? Be', mettiti contro tutti! Che ti frega... non sono persone di cui avere tanta considerazione, e se ti considerano antipatico meglio per te!
                                Poi e' inutile parlare tanto con persone ottuse... hanno anni e anni di menzogne e fesserie da smaltire, non ce la fari certo tu con quattro riche su un forum... almeno pero' ti diverti a ridicolizzarli, a fargli vedere come cio' che dicono non ha alcun fondamento... e poi marchi una distanza: "io non sono come voi", che non fa mai male...

                                Buona fortuna, ci si becca su qualche altro post
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎