questi merda di extra-comunitari adesso stanno esagerando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Innanzitutto non me ne frega che mi chiamate razzista, ma si slavi di merda stanno cagando il ***** soprattutto a Torino. Hanno piantato su il bordello più totale ed è gente violenta, maleducata ed ignorante. Ma dimmi tu che un poveraccio senza motivo non può neanche gioire per la vittoria dello scudetto della sua squadra, che viene accoltellato senza nessun motivo da una bestia ubriaca. Perchè solo di bestie si può parlare in questi casi. Non ho mai visto un italiano, che sia del nord o del sud accoltellare uno senza nessun motivo, anche se è in preda ai veleni dell'alcol. La verità è che non ce l'abbiamo nei geni la parola violenza, tutto qua. Per quanto riguarda queste bestie dovremmo prendere una soluzione molto drastica a mio parere. O si mobilita l'esercito, così da mandarli TUTTI a casa e non me ne fotte un ***** di quegli onesti, ci vanno di mezzo pure loro, oppure una cosa più intelligente. Si potrebbe usare per esempio quella bestia ed altre bestie come lui come cavie umane, per la sperimentazione dei farmaci, che andrebbe molto pià velocemente perchè non verrebbero usati gli animali, per cui si salterebbe tutto quel periodo di sperimentazione clinica che dura ben 10 anni. La ricerca ne trarrebbe sicuro giovamento, senza contare che verrebbero ridotti enormemente i costi di gestione. Si potrebbero invece usare come donatori di organi. La domanda decrescerebbe in men che non si dica. E non mi vengano a rompere i coglioni tutti coloro i quali evocano al rispetto dei diritti umani, perchè qui stiamo parlando di bestie e non di essere umani.

max_power
    concordo in tutto quello che dici....loro hanno la delinquenza e la violenza nella genetica...c'è niente da fare........son solo da sopprimere......................
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• gugli
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 236
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Non esiste nessun popolo di cui nessuno degli abitanti sono violenti. Anche gli Italiani commettono crimini gravi, non solo gli extracomunitari, anche se i media vogliono solo farci pensare che non e' cosi. Perche se lo fa extracomunitario lo ripetono dieci, cento volte, tanto per non farci scordare che non e' un italiano ma e' un extracomunitario, no. Bisogna agire contro la gente violenta, di tutte le etnie e tutte le razze. Mai generalizzare, non ne sapete niente degli Slavi, qua non vengono trattati bene, e sono visti con disgusto, e percio non dovete dire questo. Quello che dice Max79 e' vero, non sono identificabili, ma non condivido quello che dice Max Power. So' che la rabbia e' tanta ma dobbiamo parlare con il cervello non con il cuore, e riflettere prima di pensare e scrivere cose cosi pesanti

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originally posted by gugli
        Non esiste nessun popolo di cui nessuno degli abitanti sono violenti. Anche gli Italiani commettono crimini gravi, non solo gli extracomunitari, anche se i media vogliono solo farci pensare che non e' cosi. Perche se lo fa extracomunitario lo ripetono dieci, cento volte, tanto per non farci scordare che non e' un italiano ma e' un extracomunitario, no. Bisogna agire contro la gente violenta, di tutte le etnie e tutte le razze. Mai generalizzare, non ne sapete niente degli Slavi, qua non vengono trattati bene, e sono visti con disgusto, e percio non dovete dire questo. Quello che dice Max79 e' vero, non sono identificabili, ma non condivido quello che dice Max Power. So' che la rabbia e' tanta ma dobbiamo parlare con il cervello non con il cuore, e riflettere prima di pensare e scrivere cose cosi pesanti
        ma guarda dove vivo io è pieno di ste merde di slavi e ricordati che vengono trattati bene, ma loro nn ci ripagano con la stessa moneta..fidati....nn parlo x rabbia
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by criss
          ma guarda dove vivo io è pieno di ste merde di slavi e ricordati che vengono trattati bene, ma loro nn ci ripagano con la stessa moneta..fidati....nn parlo x rabbia
          E' questo il grande problema. Proviamo ad andarci noi in Romania, vediamo poi come siamo trattati come i cani. Infatti a mio zio gli hanno succhiato ben 15 milioni sti bastardi. Qui praticamente sono i nuovi padroni d'Italia e dobbiamo pure abbassare la testa a sti coglioni, per paura che ci succeda qualcosa.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

HAI RAGIONE PURE A ME STANNO SULLE PALLE glim extracomunitari.

***** ma pure io lo sono..........
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by spaccotutto

Beh, questo non vuol dire chiaramente che si possa fare di tutta l'erba un fascio. Ma purtroppo se dobbiamo dare una lezione la si da a tutti, così imparano un po' ad autocontrollarsi e a sedare la loro genetica.

max_power

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

nn parlo x rabbia
                Neanch'io parlo per rabbia amico. Parlo però sostenuto da una situazione che è diventata invivibile.

max_power

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Bellissima.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• spaccotutto
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 3611
                    • 13
                    • 26
                    • primorje(slovenia)
                    • Send PM

hai ragione soprattutto i serbi e i kosovari sono una razza di merda.
                    Nessuno li puo' vedere a trieste,se fosse per me li manderei fuori dall'italia tutti
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

hai ragione soprattutto i serbi e i kosovari sono una razza di merda.
                      Nessuno li puo' vedere a trieste,se fosse per me li manderei fuori dall'italia tutti
                      Puoi farmi un profilo di queste popolazioni ? Vediamo se coincidono.

max_power

Commenta

• MULAN
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 755
                        • 0
                        • 0
                        • fuori dal mondo...
                        • Send PM

beh... il mio istruttore in palestra è rumeno... dovrebbe essere in Italia credo da all'incirca 7 anni... l'unico problema (e scusate se sdrammatizzo un attimo questi discorsi profondi e in parte condivisibili, ma pure piuttosto pesanti..), dicevo che l'unico problema che da alla popolazione femminile è che ci prova (e spesso ci riesce! ) a trombarsi tutte quelle che incontra e che rispondono appena appena al suo ideale femminile... chiaramente non ne violenta nessuna, dato il suo.. fisico??? temperamento??? sex-appeal??? bah! (su di me ha attecchito pochino... anche se gli riconosco un fisicaccio della madonna!!! ), comunque non ha proprio bisogno di fare molti sforzi... Certo che dà fastidio anche agli uomini, se non stanno attenti, tromba loro tutte le fidanzate carine!!!

Peraltro è una persona a mio avviso abbastanza preparata per il lavoro che svolge, magari per certi versi ancora carente, ma cerca in ogni occasione di accrescere la sua cultura, è professionamente molto attento e presente e proprio non mi sentirei di sacrificare la sua presenza in Italia al fatto che è di origini rumene... E' uno di quei pochi esempi, forse, che convalida il fatto che di tutt'erba un fascio proprio non si può fare!

Resta il fatto che il giudizio che hai espresso per la stragrande maggioranza degli slavi, non posso che condividerlo... Non per tutti, ribadisco, ma mi tocca condividerlo...

Mulan

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Beh, comunque è già da 7 anni qua in Italia.

max_power

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Io butterei fuori solo chi non e' in regola e non ha un lavoro.
                            Abbiamo gia' abbastanza parassiti in italia...
                            Inoltre, ai nuovi entrati (che devono identificarsi in qualunque modo possibile) si prendono le impronte digitali e l'immagine dell'iride.
                            In fondo i militari le mie impronte le hanno... cosi' come quelle di tutta la popolazione maschile italiana.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• MULAN
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 755
                              • 0
                              • 0
                              • fuori dal mondo...
                              • Send PM

Originally posted by max_power
                              Beh, comunque è già da 7 anni qua in Italia.

max_power
                              Si, ed è sempre stato regolare in quanto ha ottenuto il permesso di soggiorno perchè aveva trovato lavoro in palestra... Infatti sua moglie non si è mai ricongiunta a lui... ma questi sono fatti suoi...

Comunque... un appunto, Max! Perdonami E' pur vero che nel caso che ti ho riportato io questa persona è già da 7 anni in Italia, ma 7 anni fa in Italia ci era appena arrivato... Come sarebbe stato il tuo giudizio? Capisco benissimo il sospetto, ma purtroppo, E DI QUESTO SE NE ABUSA ED E' QUI CHE BISOGNEREBBE CAPIRE COME INTERVENIRE!!!, fino a che non commenttono qualche reato queste vanno considerate persone oneste...

Sempre a proposito di rumeni mi viene in mente che qualche anno fa la mia auto si è fermata al centro di quella grossa piazza che non nomino ma che tu conosci (e non è piazza Derna! ) nel bel mezzo di un temporale fragoroso... E non riusciva a ripartire... Si è fermata un'auto con padre e figlio dentro, sono scesi, mi han fatto restare in auto "signora, torni dentro e giri il volante, che sennò si bagna tutta!", e una volta accostato mi hanno asciugato (il giovane) gli spinotti dello spinterogeno che si erano inumiditi. L'auto è ripartita... Io li ho ringraziati e la loro risposta è stata che al loro paese (Romania) erano elettrauto e meccanico (figlio e padre) e che in Italia non trovavano un lavoro regolare.. Se conoscevo qualcuno... Gente che cercava di regolarizzarsi senza riuscirci perchè qui andiamo a toccare il tasto che se queste persone entrano in Italia, legalmente o illegalmente, fanno gli interessi di qualcuno... che i fatti di cronaca spesso individuano come italiano... Io ogni tanto li faccio questi collegamenti...

M.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originally posted by Max_79

In fondo i militari le mie impronte le hanno... cosi' come quelle di tutta la popolazione maschile italiana.

Bye
                                A Torino c'è scritto " I ***** sono i nuovi prìncipi d'Italia"

max_power

Commenta

Working...
                                X