Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Lyon lo spogliarellista.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Lyon lo spogliarellista.

    Finalmente sabato ho visto il nostro pelatone in azione.
    Bhè prima mi sono visto con la nostra dolcissima uraia, insieme siamo ci siamo incontrato con il mio amichetto inseparabile Cico e dopo un paio di bevute siamo andati al Penny a Frascati dove il nostro streap-men doveva dare un'esibizione.
    Arrivati entriamo nel retro del locale dove iul nostro Leoncino ed i suoi amichetti stavano ripassando le coreografie e ultimando gli ultimi dettagli.
    Il Leoncino lo abbiamo trovato che si stava mettendo un pò di fondo tinta per coprire un brufoletto (troppe pippe o troppe pompe andate a male...), era proprio coatto con i pantaloni aderentissimi sotto il ginocchio ed una magliettina alla Taricone ma era bellissimo mentre si passava il rimmel sulle sopracciglia.
    Poi davanti a me, ar Cico ed uraia si è spogliato per farci vedere come stava ed effettivamente ha proprio un fisicaccio e non immaginerete mai che bel perizoma che aveva!!!! Bianco leopardato, bellissimo!!!
    Peccato però che con quel perizomino si vedeva che lì sotto il nostro Leoncino è messo proprio male....
    Vabbè io, la uri er Cico usciamo dal retro per prendere posto nella sala dove avverrà lo spogliarello mentre il leoncino ed i suoi scagnozzi si inizianoa preparare modello Village People.
    Entrano in scena con cappelloni da cow boy ed occhialoni da sole e piano piano si spogliano per una platea in delirio....peccato che il pupplico eravamo io, la uri, er Cico ed una mandria di gay che sono impazziti quando Lyon si è spogliato.
    Tutti frocioni pazzi per il nostro pelatone, incredibile, che invidia!!!
    Dei 5 streap men lui senza dubbio era il più bello, peccato che ce l'abbia così piccolino.... però c'ha proprio un bel culetto il nostro pelatone....
    Comunque i Village People je fanno na pippa al gruppo di Lyon, sono troppo forti, tutti truccati e stravaganti, tutti con perizomini stranissimi....
    Peccato che io dopo un pò sono dovuto abdar via perchè er Cico aveva bevuto un pò troppo....
    The Lyon è il numero uno!!
    Connny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    hahaaa Village People!!

    e bravi i nostri GAY!

    Commenta


      #3
      ma poi te lo sei fatto COnny?

      tanto si sa che eri da il LEONACCIO solo per questo.




      il nostro LEONE GAY ce l'ha piccolooooooooo.........

      Commenta


        #4
        Bhè no, non me lo sono fatto però gli ho duvuto dare un bacio sulle labbra (senza lingua però!), me lo aveva chiesto una persona....
        Comunque è veramente gay, uno sballo!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          E' FORZA I NS LYON PEOPLE !!!!!!!

          ps: la prossima volta COnana, fagli mettere un pò di cotone nelle mutande !!!!

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            a aprte il fatto che mi ero messo il perizzoma al contrario e per fortuna me ne sono accorto da solo visto che Conny ed Uraia e er Cico tutto guardavano trana che .................

            Conny elegante e bello come non lo avevo MAi visto giacca e camicia da paura solito aspetto da gay ............. però bello e simpatico come al solito paraculo ma un po rincoglionito gran cazaro si presento mano nella mano con Uraia ma come la donzello giro lo sgurdo ce prova con la cubista che mi chiede ao ma chi è quello io gli dico quelllo è uno dei piu grnadi spogliarellisti del mondo er mejo de tutti lui arriva e questo gli fa ao ma quanti spettacoli hai fatto Lui darincoglionito bhe 2 3 bho no me paRA CHE NA VOLTA L'HO FATTO aaaaaaaaaaaaaa connny ma vafanculuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu si de lu monde


            Uraia arriva con Conny e l'amico Cico gia mezzi brilli se scolano mezzo locale inseme agli altri membri del mio clan di spogliarellari me vede in perizoma me tocca mbriaca persa comincia a vede musoli da tute le parti ........... me comincia a fa tirà le pose e tira de qua e tira del la mi dice bene complimenti ma Conny c'è la più grosso ..................

            Cico vebbe lasciamo perde gia mbriaco a mezzanotte !
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #7
              Ah ah ah si le tue amiche cubiste....ah ah ah....quando sei andato via io sono rimasto a aprlare con loro e le ho detto :"voi qui che fate? Lavorate al guardaroba?" Hanno rosicato come pazze ihihih
              Però la moretta se poteva fa.....na bottarellina perchè nun je la dai pelotone mio?!

              Tu fra tutti eri il più bello però ti preferisco acqua e sapone, senza tutto quel trucco mon tresor....

              Er Cico stava fori come 'mbarcone, è n'tajo quell'omo....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Conny tu sei un GAY elevato alla POTENZA dobbiamo organizzare per Rimini ........... raduno orgettaro
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by The Lyon
                  Conny tu sei un GAY elevato alla POTENZA dobbiamo organizzare per Rimini ........... raduno orgettaro

                  Che branco di gay!!! Ditemi dove andate che vengo a farmi 2 risate!!!


                  CIO' CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!
                  "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

                  LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by The Lyon
                    a aprte il fatto che mi ero messo il perizzoma al contrario e per fortuna me ne sono accorto da solo visto che Conny ed Uraia e er Cico tutto guardavano trana che .................


                    A GAYLYON ! MA...A DIRE IL VERO QUEL PERIZOMA NN TI CALZAVA MOLTO BENE....ED IO HO GUARDATO....GUARDAVO PROPRIO LA' ......MA TESORO.....DICO...UN BEL PACCOZZO DI OVATTA POTEVI PURE PENSARCI...
                    CMQ HO POTUTO TASTARE CON MANI GLI ALTRI GRUPPI MUSCOLARI E DICO KE STAI NA' FAVOLA LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI VOLER IMITARE I VILLAGE PEOPLE E FARTI RIMORCHIARE DA UNA FOLLA DI GAY .... VIENI CON ME KE TI PORTO A GAREGGIA'
                    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                    Originally posted by ultra
                    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                    Commenta


                      #11
                      Ah ah ah....è vero lì in mezzo eri proprio come un bambolotto, piatto e liscio
                      Povero il leoncino che ce l'ha proprio piccolino....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Ma che Gay del caxxo che siete tutti Uraia infatti del perizzoma me ne sono accorto da solo e prima di uscire l'ho rimesso a posto ! Sto fatto che ce l'ho piccolo è vero perche quando sto un pò teso me se ritira come quando te lavi co l'acqua fredda e poi aooooooooooo vatte a guarda quello dell'amico tuo
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          Dai cucciolotto su non te la prendere, sappiamo tutti che sei ipodotato ma sei così bello con quel fisicaccio e quegli occhi blu che il resto non conta....tu una donna la "penetri" solo guardandola negli occhi....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            ................. .............................
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta


                              #15
                              baby
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎