Io vado in una in provincia di Milano.. Non è proprio un solarium, ci sono due stanze, una con una doccia solare e l'altra con solo la lampada per il viso; solamente che essendo molto usate i neon si consumano prima rispetto ad un solarium normale e prima che li cambiano passa un bel pò.. C'è un rack e tutto per potersi allenare senza dover rinunciare a fare certi esercizi. Se vai negli orari di punta c'è parecchia gente
Palestre Low Cost
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioIo vado in una in provincia di Milano.. Non è proprio un solarium, ci sono due stanze, una con una doccia solare e l'altra con solo la lampada per il viso; solamente che essendo molto usate i neon si consumano prima rispetto ad un solarium normale e prima che li cambiano passa un bel pò.. C'è un rack e tutto per potersi allenare senza dover rinunciare a fare certi esercizi. Se vai negli orari di punta c'è parecchia gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiono, mi sembra che quella l'hanno aperta da poco
dove sei te a postazioni squat/panche/panchette come stanno messi?
Commenta
-
-
io pago 42€ al mese con un semestrale.. beati voi che avete ste palestre lowcost D:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioIo 150 euro l'anno
Commenta
-
-
in francia belgio lussemburgo vanno di moda i basic fit..20 euro al mese e tessera valida per tutta la famiglia,a patto che non si vada contemporaneamenteil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioLa.mc fit è attrezzata meglio rispetto alla fit express,sei stato molto fortunato
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta