If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra le varie catene di palestra low cost ultimamamente ha colto la mia attenzione la Fit Express, qualcuna la conosce?
Oltre ai classici 19,90 al mese è aperta 24/24 e 7/7 propone con l'aggiunta di pochi euro opzioni su lampade e/o bevande illimitate
FIT EXPRESS è il nuovo modo di vivere il fitness: convenienza, innovazione e qualità! Con soli 19,90 € al mese potrai avere tutti i vantaggi di entrare a far parte della grande famiglia Fit Express: Fitness 24h/24h in molte Fit Express d’Italia Fitness senza limitazioni di orario d’ingresso e permanenza Cardio Theatre Attrezzature innovative dai leader mondiali della produzione Grandi spazi per allenarsi comodamente: le nostre strutture partono dagli 800 mq Comodi spogliatoi sempre curati e puliti Ambiente giovane e accogliente Staff tecnico altamente qualificato Possibilità di accedere a molte le Fit Express d’Italia con un unico abbonamento (fino ad un massimo di 30 ingressi per quelle che non saranno la tua sede principale) Ti aspettiamo!
Io vado in una palestra che costa un po' di più, con sole 4 sedi (quindi niente di capillare come può essere una Mc Fit e compagnia). Non riesco a capire come facciano a fare un prezzo di 20€ al mese, già mi sembra poco il mensile che pago io (35€).
Io vado in una palestra che costa un po' di più, con sole 4 sedi (quindi niente di capillare come può essere una Mc Fit e compagnia). Non riesco a capire come facciano a fare un prezzo di 20€ al mese, già mi sembra poco il mensile che pago io (35€).
Se è un franchising impongono il prezzo poi spetta al gestore fare i conti a fine anno , poi avranno buoni contratti con i fornitori ecc.ecc. quindi abbattono i costi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sono andato a vederla oggi,non è.male,pexxato che pur avendo spazio a sufficienza sia poco attrezzata,una sola postazione per lo squat e 2/3 panchette dei manubri,mentire di panche piane e inclinate e ben fornita,idem di macchine,manubri e cardio. Gli abbonamenti sono solo annuale e biennale,peccato xhe sia studiata praticamente per farti fare il biennale dato che tra i due ci sono solo 100 euro di differenza.
io ci vado, ma penso che ogni palestra sia indipendente dall'altra, in comune hanno il marchio.. l'ultima volta che ho rinnovato potevi fare 6 mesi, annuale o forse mensile (ma non sono sicuro) dove potevi scegliere se fare solo base o tutto incluso con corsi, docce solari, bibite ecc .. il prezzo secondo me è concorrenziale, se si va negli orari di punta, come in quasi tutte le palestre riesci a fare poco.. In generale mi trovo bene.
io ci vado, ma penso che ogni palestra sia indipendente dall'altra, in comune hanno il marchio.. l'ultima volta che ho rinnovato potevi fare 6 mesi, annuale o forse mensile (ma non sono sicuro) dove potevi scegliere se fare solo base o tutto incluso con corsi, docce solari, bibite ecc .. il prezzo secondo me è concorrenziale, se si va negli orari di punta, come in quasi tutte le palestre riesci a fare poco.. In generale mi trovo bene.
il livello dell solarium com'è? e degli altri extra? cmq te in quale vai? magari la tua è leggermente più attrezzata per quanto riguarda i pesi liberi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta