If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fanno bene a prenderti in giro.
Prima di tutto non ascoltare bbzone, è uno messo male male. Secondo, non saprai nulla o quasi di alimentazione ed allenamento (e fanno bene a prenderti in giro, quindi). Terzo, molto probabilmente hai anche un fisico parecchio scarso, il che non fa altro che peggiorare le cose.
Consiglio? Non sei un bb professionista, e non sei in prossimità di una gara, prima di evitare il cornettino la mattina, studia le basi di questa disciplina (che non sono 3 volte a settimana, compreso natale e compleanno), e divertiti con gli amici. Quando saprai almeno le basi, capirai che fare colazione con cornetto o sgarrare più volte la settimana non farà cambiare di molto la composizione corporea, soprattutto se stiamo parlando di un neofita
A parte che nessuno mi "prende in giro" come dici tu, non ho mica 5 anni. E poi non concordo su niente di quello che hai detto. Grazie cmq della risposta.
È ovvio che un vero bodibilder non può avere amici che non siano bodibilder. Lasciali perdere questi tuoi "amici" che in realtà sono dei secchi o dei paffuti ciccioni. Ascolta BB Zone e chiuditi in casa. Fossi in te farei anche Home Gym per non rischiare di catabolizzare andando in palestra.
Io non ho amici apparte i bilancieri e i manubri , quando voglio parlare mi accovaccio e parlo di nascosto con loro .
Sicuramente sono meglio loro che le persone ...................
Ok vedo che x alcuni non è abbastanza comprensibile quello che ho chiesto, visto che leggo risposte sarcastiche che potevano essere pure evitate. Cerco di spiegarlo in parole più comprensibili dato che per alcuni è troppo complicato.
Ho una vita sociale molto attiva e non riesco a gestire alimentazione e palestra poiché spesso fuori a cena o dopocena o disco. Si ad alcool dolci e zozzerie varie 1 volta a settimana ma non di più, visto che a quanto pare "l'alimentazione è fondamentale", il TDEE, i carbo ecc ecc allora vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e come la gestisce. Evitate risposte inutili per favore
Ok vedo che x alcuni non è abbastanza comprensibile quello che ho chiesto, visto che leggo risposte sarcastiche che potevano essere pure evitate. Cerco di spiegarlo in parole più comprensibili dato che per alcuni è troppo complicato.
Ho una vita sociale molto attiva e non riesco a gestire alimentazione e palestra poiché spesso fuori a cena o dopocena o disco. Si ad alcool dolci e zozzerie varie 1 volta a settimana ma non di più, visto che a quanto pare "l'alimentazione è fondamentale", il TDEE, i carbo ecc ecc allora vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e come la gestisce. Evitate risposte inutili per favore
Sent from my iPhone using Tapatalk
La questione è davvero molto semplice.Finché hai una vita alimentare sregolata non puoi aspettarti nessun risultato.Se DEVI avere una vita sociale assieme a gente che caga il *****,o si ha la personalità di fare quello che si vuole e che fa stare meglio anche in mezzo ad idioti alla italiano medio,oppure vivi in altro modo.
Una volta che sei morto non c'è nessuno che viene a darti la medaglia dicendoti bravo hai avuto una vita sociale che non ti ha fatto sembrare diverso dagli altri...bravo,bravo coglione.
Lascia stare tdee e cacate varie che sono inutili se vai a cena fuori ti prendi un secondo e stai a posto
Per esempio ieri sera cena da amici: tagliatelle salsiccia e panna, maialino al forno con patate e dolci fatti in casa.. poi siamo andati in un pub e birra.. sta cosa succede spesso e non la so più gestire [emoji1]
La questione è davvero molto semplice.Finché hai una vita alimentare sregolata non puoi aspettarti nessun risultato.Se DEVI avere una vita sociale assieme a gente che caga il *****,o si ha la personalità di fare quello che si vuole e che fa stare meglio anche in mezzo ad idioti alla italiano medio,oppure vivi in altro modo.
Una volta che sei morto non c'è nessuno che viene a darti la medaglia dicendoti bravo hai avuto una vita sociale che non ti ha fatto sembrare diverso dagli altri...bravo,bravo coglione.
grande, posta una foto del tuo fisico possente, con la tua vita alimentare regolare e da sociopatico.
grande, posta una foto del tuo fisico possente, con la tua vita alimentare regolare e da sociopatico.
Senti questa discussione l'ho aperta io, quindi se hai cose interessanti da dire che possono essere d'aiuto ok, se devi invece metterti a discutere con altri utenti o postare risposte inutili come quella di prima allora lascia stare. Grazie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta