Vita sociale e palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66099
    • 2,790
    • 2,597
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Scherzi a parte ci siamo passati tutti dalla fase maniacale .. Poi si va avanti o si implode e si appende la bilancia da pusher al chiodo e si torna al calcetto.
    Vivi serenamente .... Tra passione e ossessione deve esserci un limite ben marcato , ceni fuori 4/ week ? OK basta che non ceni a pizza e birra tutte le volte e non avrai problemi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ItalianoMedio
      Alla ricerca del Dio
      • Feb 2013
      • 705
      • 125
      • 45
      • Dove abiti
      • Send PM

Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
      Ok vedo che x alcuni non è abbastanza comprensibile quello che ho chiesto, visto che leggo risposte sarcastiche che potevano essere pure evitate. Cerco di spiegarlo in parole più comprensibili dato che per alcuni è troppo complicato.
      Ho una vita sociale molto attiva e non riesco a gestire alimentazione e palestra poiché spesso fuori a cena o dopocena o disco. Si ad alcool dolci e zozzerie varie 1 volta a settimana ma non di più, visto che a quanto pare "l'alimentazione è fondamentale", il TDEE, i carbo ecc ecc allora vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e come la gestisce. Evitate risposte inutili per favore

Sent from my iPhone using Tapatalk
      risposte inutili? sei in un forum di bb dove almeno il 70% di quelli che ti hanno risposto va da anni in palestra e sa almeno 10 o 20 volte il tuo sapere, ad occhio. bbzone ha gravi problemi mentali, quindi lascialo perdere, non centra nulla con te, che hai amici, hai una vita normale ecc...

L'alimentazione è fondamentale, ma tu non sai praticamente nulla di alimentazione. La palestra è fondamentale, ma tu non sai praticamente nulla di come ci si allena. L'alimentazione si può fare anche sgarrando ogni giorno, soprattutto al tuo livello. Vivo alla tua stessa maniera più o meno, quindi so di cosa parli.

Commenta

• newstarter
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2016
        • 109
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Scherzi a parte ci siamo passati tutti dalla fase maniacale .. Poi si va avanti o si implode e si appende la bilancia da pusher al chiodo e si torna al calcetto.
        Vivi serenamente .... Tra passione e ossessione deve esserci un limite ben marcato , ceni fuori 4/ week ? OK basta che non ceni a pizza e birra tutte le volte e non avrai problemi
        Si infatti sto cercando di fare così, evito fritti e porcherie varie, però quando sei invitato a casa di qualcuno non puoi decidere cosa mangiare, difatti ieri ho fatto schifo [emoji12]Ora però vorrei evitare di rifare schifo x almeno una settimana [emoji1]

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19844
          • 1,155
          • 345
          • Send PM

Sistanzialmente è cosi, per un fisico da spiaggia puoi continuare a andare avanti in questo modo

Basta che ti dai un contegno limiti i dolci, fritti e roba del genere
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• BB_Zon3
            Banned
            • Sep 2013
            • 849
            • 181
            • 61
            • Send PM

Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
            Per esempio ieri sera cena da amici: tagliatelle salsiccia e panna, maialino al forno con patate e dolci fatti in casa.. poi siamo andati in un pub e birra.. sta cosa succede spesso e non la so più gestire [emoji1]

Beh dai sei sulla buona strada per diventare un maialino .Non puoi aspettarti di rimanere con % di bf decenti se hai un surplus calorico devastante.

Commenta

• BB_Zon3
              Banned
              • Sep 2013
              • 849
              • 181
              • 61
              • Send PM

Madonna quanta ignoranza.

Conta l'introito calorico giornaliero/settimanale,non solo i cibi che introduci.

Se il tuo fabbisogno è di X kcal e tu introduci sempre X kcal + Y+Z diventerai grasso anche se limiti i dolci e l'alcool.

Cioè questi sono ignoranti come le capre,ma proprio sulle basi più stupide,e si permettono pure di dare consigli.

Commenta

Working...
              X