Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomammamiabella...quanto ***** e' brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
c'hai mai scambiato due chiacchiere??ha il QI di forrest gump e la voce di Berry White
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'hai mai scambiato due chiacchiere??ha il QI di forrest gump e la voce di Berry White
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
c'ho ancora la maglietta del gruppo antiviola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'ho ancora la maglietta del gruppo antiviola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio ho una toppa di quelle che si mettevano sui bomber
mi scappa un attacco di nostalgia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi scappa un attacco di nostalgia
ti invidio assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioeheh ci mancherebbe
ti invidio assai
altri tempi...di sicuro ci siamo divertiti.
Appena ho un attimo passo allo scanner le foto delle trasferte e ti faccio fare due risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaltri tempi...di sicuro ci siamo divertiti.
Appena ho un attimo passo allo scanner le foto delle trasferte e ti faccio fare due risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi scappa un attacco di nostalgia
mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
hai capito pure ultras....non l'avrei mai detto....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
hai capito pure ultras....non l'avrei mai detto....
ultras e pure diffidato....e con obbligo di firma la domenica per non ricordo quanti mesi
sono stato giovane anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioultras e pure diffidato....e con obbligo di firma la domenica per non ricordo quanti mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioultras e pure diffidato....e con obbligo di firma la domenica per non ricordo quanti mesi
....ultras e gruppi,niente di piu' lontano dalla mia mentalità....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta