si anche per me a marsiglia dovevano ripetere la partita perchè c'èera poca luce col riflettore rotto
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobella cazzata questa....essere fiero di essere juventino è giusto e fate bene....essere fiero di quelle cose un altro....è come dire di essere fiero di essere siciliano e essere fiero di essere mafioso...sono 2 cose a volte vicine ma molto molto diverse.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Allora....
gli interisti: seedorf,cannavaro,roberto carlos....tutti falsi infortunati all'inter....tutti prelevati per strani porchetti da altri dg?chiaro che si...che domande....tutti giocatori che non sono riusciti a esprimersi x colpa dei vari allenatori,poverini....
i milanisti: sono gli ULTIMI a dover parlare,con QUEL "presidente" che si ritrovano,che è risaputo sia il+grande ladro e delinquente a piede libero in circolazione....che abbia usufruito anche lui dell'indulto ma non lo sappiamo?
galliani ieri ha anche dichiarato:"perchè puntare su un milan brasiliano?beh ovvio,perchè è stile,è qualità..."---->gli hanno detto che giochiamo in italia???
berlusconi perla dei tempi di sacchi-capello:"beh perchè compro tutti io anche se stanno in panchina?semplice,così non li faccio prendere alla concorrenza"....e anche qui,tutto logico....
P.S.CHE FINE HA FATTO GUIDO ROSSI????quello delle intercettazioni...casualmente SCOMPARSO dopo lo scudetto assegnato all'inter?
Le altre cose,sono solo chiacchere DA BAR e da CORRIERE DELLO SPORT-GAZZETTA(...)-TUTTOSPORT...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cmq vi invito tutti a nn far diventare questo 3d la solita porcheria sui soliti discorsi.avete già discusso abbondantemente a suo tempo su moggi & co. e avete espresso le vostre opinioni.ridire sempre le stesse cose porterà alle solite polemiche e questo 3d nn deve prendere tale piega.
qui la discussione deve essere puramente e strettamente calcistica
se poi soffrite di alzheimer e volete ancora parlare di certe cose aprite un apposito 3d!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq vi invito tutti a nn far diventare questo 3d la solita porcheria sui soliti discorsi.avete già discusso abbondantemente a suo tempo su moggi & co. e avete espresso le vostre opinioni.ridire sempre le stesse cose porterà alle solite polemiche e questo 3d nn deve prendere tale piega.
se poi soffrite di alzheimer e volete ancora parlare di certe cose aprite un apposito 3d!
fai valere i tuoi superpoteri..alla prossima polemica ti voglio piu' cattivo di Collina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq vi invito tutti a nn far diventare questo 3d la solita porcheria sui soliti discorsi.avete già discusso abbondantemente a suo tempo su moggi & co. e avete espresso le vostre opinioni.ridire sempre le stesse cose porterà alle solite polemiche e questo 3d nn deve prendere tale piega.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofai valere i tuoi superpoteri..alla prossima polemica ti voglio piu' cattivo di CollinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJuventino, *****... ma come si fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMi sa che questo 3d farà una brutta fine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioALLO SPAMMER...Stellina proteggiciAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIO credo di no..Vuoi vedere?
Vi aspettiamo il 28/10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon mi importa più di tanto, ma se vuoi, fammi vedere pure. Sono napoletano, la juve non mi interessa.
Vi aspettiamo il 28/10.
Tu tifi napoli ma NON SEI NAPOLETANO...su questo mi ci gioco le palle
adesso cortesemente,e' possibile evitare di spammare qui?Come dici la Juve non ti interessa,quindi evita di venire a sporcare questo 3d.
Grazie
Commenta
-
Commenta