Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    tifoso???

non immagini gli atti di vandalismo domestico che avvengono durante le partite

cmq per anni ho seguito la Juve sia in casa che in trasferta
    maddai non l'avrei mai detto.....pero' cacchio da un napoletano....perchè della giuve perchè?????

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh sulla difesa...è il reparto peggiore...ma anche quello dove potrebbero esserci più sorprese...in positivo ed in negativo...
    i sicuri sono chiellini e andrade...entrambi non fanno reparto...il portoghese poi ha bisogno di qualche mese per cambiare "modo" di marcare...
    zebina in forma non è scarso...anzi a me piace..sa difendere e spinge..
    grygera è un incognita...come possiamo giudicarlo se non ha giocato??
    criscito è giovane e può dire la sua...
    poi c'è legrottaglie...qualche partita buona la fa...stessa cosa per birindelli..
    insomma se ranieri riesce a trovare la giusta combinazione non è detto che sia disastrosa...
    poi c'è da dire che questa juve (a differenza di quella di capello) nn si baserà sulla solidità difensiva..ma sul gioco offensivo...per cui 5-4 sempre 3 punti sono

beh dai la difesa è scarsina.....zebina non è un fenomeno e non imbrocca un campionato da anni.....andrade mi sembra discreto e nulla piu'.....grygera è pgggio....criscito sarà anche un fenomeno come tutti dicono (io per le volte che l'ho visto mi ha deluso...) ma come centrale non ha nè fisico ne' esplosività (oltre che esperienza).....chiellini invece è buono sulla sinistra....in panchina poi....

invece quelli che faranno la differenza in positivo sono i vecchi...nedved (magari solo in alcune partite vista l'età...), a volte del piero, trezeguet (che è un grande), camoranesi....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

poi c'è legrottaglie...
      ah beh...
      comunque la juve di capello non si basava sulla solidità difensiva ma sulle ladrate di moggi, è bene ricordare.
      la squadra di quest'anno a me non sembra male, anche la difesa. Sono giocatori che non si conoscono e non parlano nemmeno la stessa lingua, e quindi prenderanno delle inculate per qualche mese, ma non sono scarsi.
      Tiago deve giocare, fuori Zanetti che è un cacciavite.

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        maddai non l'avrei mai detto.....pero' cacchio da un napoletano....perchè della giuve perchè?????

beh dai la difesa è scarsina.....zebina non è un fenomeno e non imbrocca un campionato da anni.....andrade mi sembra discreto e nulla piu'.....grygera è pgggio....criscito sarà anche un fenomeno come tutti dicono (io per le volte che l'ho visto mi ha deluso...) ma come centrale non ha nè fisico ne' esplosività (oltre che esperienza).....chiellini invece è buono sulla sinistra....in panchina poi....

invece quelli che faranno la differenza in positivo sono i vecchi...nedved (magari solo in alcune partite vista l'età...), a volte del piero, trezeguet (che è un grande), camoranesi....
        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        ah beh...
        comunque la juve di capello non si basava sulla solidità difensiva ma sulle ladrate di moggi, è bene ricordare.
        la squadra di quest'anno a me non sembra male, anche la difesa. Sono giocatori che non si conoscono e non parlano nemmeno la stessa lingua, e quindi prenderanno delle inculate per qualche mese, ma non sono scarsi.

rieccoli qui tutti e due

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          rieccoli qui tutti e due

sul calcio non andiamo d'accordo per niente...
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

sul calcio non andiamo d'accordo per niente...
            solo su aaalazio

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ah beh...
              detto da un milanista che ha riaperto la stagione come l'aveva chiusa poi
              guarda che se la juve ladrava il milan non era da meno cmq dai non tornate sempre sulle solite menate...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

ah beh...
                Certo che detto da un milanista...

Siete anche peggio dei vostri cugini....e ti assicuro che ce ne vuole.

Plusvalenze, conflitto IMMANE di interessi, contatti diretti con gli arbitri (cosa che manco Moggi aveva), le cene segrete con Collina...argomento messo ovviamente a tacere dal grande fratello Berlusconi, che per casualita e propietario anche del milan, e sempre per casualita e stato lui ad approvare la Salvacalcio (che ha salvato il milan dal fallimento) andando contro i principi contabili emanati dalla CEE.
                E non parliamo dei spinga spinga di Galliani, che sempre per casualita era presidente della lega.....

Cioe io a voi come squadra mi rispetto perche nonostante le porcate della vostra dirigenza sul campo al contrario dei cugini vi siete sempre fatti valere....ma per cortesia evitiamo di cadere nel ridicolo perche voi milanisti avete dietro di voi un abisso senza fondo.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

La juve, ad eccezione del periodo capello non ha MAI avuto la squadra sulla carta piu forte...

Tutto dipendera da come Ranieri riuscira ad ammalgamare il collettivo.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

solo su aaalazio

avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      La juve, ad eccezione del periodo capello non ha MAI avuto la squadra sulla carta piu forte...

non scherziamo...per anni e anni ha avuto tutta la nazionalei....condita dai varie stranieri (boniek per farre un esempio) presi spesso grazie alla fiat e agli agnelli....

se fosse davvero come dici sarebbe peggio bisognerebbe pensare o a anni di miracoli o a anni di furti
                      avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

non scherziamo...per anni e anni ha avuto tutta la nazionalei....condita dai varie stranieri (boniek per farre un esempio) presi spesso grazie alla fiat e agli agnelli....

se fosse davvero come dici sarebbe peggio bisognerebbe pensare o a anni di miracoli o a anni di furti
                        sono anni che sulla carta è più forte l'inter...
                        poi se cannavaro lo facevano giocare terzino, se compravano 80 miliardi vampeta, se si son tolti per ferro vecchio roberto carlos,pirlo,seedorf ecc...
                        ovviamente questo era colpa di moggi che comprava arbitri giocatori ecc...

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Nono spe...io sto parlando dell era post Montezemolo. La juve di Lippi non e mai stata sulla carta la piu forte....

Poi e chiaro..se si parla del periodo pre televisivo, in genere vinceva chi investiva di piu (vabbe oltre che meglio ovviamente).

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

No Moggi regalava solo automobili di lusso ai designatori e regalava orologi in oro ai giornalisti per tacere su alcuni casi da moviola.
                            Inoltre chiudeva per ore gli arbitri negli spogliatoi e donava sim svizzere per dare istruzioni, in più ingaggiava l'arbitro De Santis per fare scuola agli arbitri più giovani su come "truccare una partita senza che nessuno possa accorgersene" (frase tratta da un'intercettazione di De Sanctis stesso)
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

sono anni che sulla carta è più forte l'inter...
                              poi se cannavaro lo facevano giocare terzino, se compravano 80 miliardi vampeta, se si son tolti per ferro vecchio roberto carlos,pirlo,seedorf ecc...
                              ovviamente questo era colpa di moggi che comprava arbitri giocatori ecc...

l'esempio cannavaro non lo farei

che poi la juve a parte il solito "tutto" (ho promesso che su sto 3d non saro polemico ) sia stata anche gestita spesso bene e meglio dell'inter è vero...

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Nono spe...io sto parlando dell era post Montezemolo. La juve di Lippi non e mai stata sulla carta la piu forte....

Poi e chiaro..se si parla del periodo pre televisivo, in genere vinceva chi investiva di piu (vabbe oltre che meglio ovviamente).

aaaah ok non avevo capito....
                              avanti savoia

Commenta

• oipe
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2100
                                • 121
                                • 309
                                • Puro cuore napoletano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                No Moggi regalava solo automobili di lusso ai designatori e regalava orologi in oro ai giornalisti per tacere su alcuni casi da moviola.
                                Inoltre chiudeva per ore gli arbitri negli spogliatoi e donava sim svizzere per dare istruzioni, in più ingaggiava l'arbitro De Santis per fare scuola agli arbitri più giovani su come "truccare una partita senza che nessuno possa accorgersene" (frase tratta da un'intercettazione di De Sanctis stesso)

Mi interessa invece sapere cosa regalavano a Biscardi per truccare le moviole. Conny tu ne sai qualcosa?

Commenta

Working...
                                X