If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la roma che vinse lo scudetto non faceva spettacolo.....?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
la roma che vinse lo scudetto non faceva spettacolo.....?
ehhe deciditi...io l'ho sempre ammesso...tu invece dicevi che capello non giocava tanto bene quanto spalletti..
detto ciò...quella juve era un'altra cosa
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ehhe deciditi...io l'ho sempre ammesso...tu invece dicevi che capello non giocava tanto bene quanto spalletti..
detto ciò...quella juve era un'altra cosa
io?
quella roma giocava bene....aveva cafu e candela che spingevano sulle fasce...batistuta, totti e del vecchio.....montella in panchina....faceva un sacco di gol...(magari per merito dei singoli....)..
si si lo so che era un altra cosa.... (arbitri, farmaci.... )
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
quella roma giocava bene....aveva cafu e candela che spingevano sulle fasce...batistuta, totti e del vecchio.....montella in panchina....faceva un sacco di gol...(magari per merito dei singoli....)..
si si lo so che era un altra cosa.... (arbitri, farmaci.... )
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sono passati un po' di anni hai ragione.....anche se avete reiterato.....
ma insomma vi siete esaltati per questo 5 a 1 si o no?
vi accontentate proprio di poco poco.....bene la B vi ha migliorati....
vi accontentate proprio di poco poco.....bene la B vi ha migliorati....
tornando seri...non credo che la juve sia alla pari di inter,roma,milan (l'ordine non è casuale)...sarei un pazzo a dire il contrario...però per il primo anno mi va bene...poi sulla partita secca può succedere di tutto...
tornando seri...non credo che la juve sia alla pari di inter,roma,milan (l'ordine non è casuale)...sarei un pazzo a dire il contrario...però per il primo anno mi va bene...poi sulla partita secca può succedere di tutto...
beh alcuni lo credono....io ho sperato in un inizio così della juve.....hai visto mai che capivano che la difesa è ridicola ponendo rimedio prima della fine del mercato....
beh alcuni lo credono....io ho sperato in un inizio così della juve.....hai visto mai che capivano che la difesa è ridicola ponendo rimedio prima della fine del mercato....
hai presente l'altro 3d in cui ti ho detto che mi eri mancato??
MENTIVO
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
hai presente l'altro 3d in cui ti ho detto che mi eri mancato??
MENTIVO
ma allora sei tifoso, non solo un tiepido simpatizzante....
mi piace punzeccharmi con rocky80 ma scherziamo....
beh sulla difesa...è il reparto peggiore...ma anche quello dove potrebbero esserci più sorprese...in positivo ed in negativo...
i sicuri sono chiellini e andrade...entrambi non fanno reparto...il portoghese poi ha bisogno di qualche mese per cambiare "modo" di marcare...
zebina in forma non è scarso...anzi a me piace..sa difendere e spinge..
grygera è un incognita...come possiamo giudicarlo se non ha giocato??
criscito è giovane e può dire la sua...
poi c'è legrottaglie...qualche partita buona la fa...stessa cosa per birindelli..
insomma se ranieri riesce a trovare la giusta combinazione non è detto che sia disastrosa...
poi c'è da dire che questa juve (a differenza di quella di capello) nn si baserà sulla solidità difensiva..ma sul gioco offensivo...per cui 5-4 sempre 3 punti sono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta