If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me Ibrahimovic è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.
ti assicuro che è un brutto momento............
vediti qualche video su quello che ha fatto durante la sua vita.. e cmq durante il campionato ne ha fatte di cose... ho sbavato per mezzo campionato.. dai... è vero che non è al top ma dire che è sopravvalutato ... dai
ti assicuro che è un brutto momento............
vediti qualche video su quello che ha fatto durante la sua vita.. e cmq durante il campionato ne ha fatte di cose... ho sbavato per mezzo campionato.. dai... è vero che non è al top ma dire che è sopravvalutato ... dai
doraemon...zlatan la vita ce l'ha ancora tutta davanti,è un ragazzino che fa cose straordinarie divertendosi e facendo divertire,se lui è sopravvalutato....
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Rispondo un po' a tutti riguardo ad Ibrahimovic. Allora, indubbiamente il ragazzo i mezzi tecnici ce li ha eccome, ma molto spesso cerca di andare al di là delle sue capacità: addirittura a volte vuole passare in mezzo agli avversari (Capello, facendo una battuta, ha detto che Ibra non conosce le leggi della fisica). La cosa che mi dà più fastidio è che non fa mai una cosa semplice! *****, ieri sera non passava un pallone di prima e, per cercare il dribbling a centrocampo, ha fatto ripartire un sacco di volte il Werder in contropiede.
Rispondo un po' a tutti riguardo ad Ibrahimovic. Allora, indubbiamente il ragazzo i mezzi tecnici ce li ha eccome, ma molto spesso cerca di andare al di là delle sue capacità: addirittura a volte vuole passare in mezzo agli avversari (Capello, facendo una battuta, ha detto che Ibra non conosce le leggi della fisica). La cosa che mi dà più fastidio è che non fa mai una cosa semplice! *****, ieri sera non passava un pallone di prima e, per cercare il dribbling a centrocampo, ha fatto ripartire un sacco di volte il Werder in contropiede.
su questo sono d'accordo.. spesso sceglie la cosa difficile e sbaglia.. però mi sembra che tu abbia esagerato dicendo che è sopravvalutato...
va solo educato un pò
su questo sono d'accordo.. spesso sceglie la cosa difficile e sbaglia.. però mi sembra che tu abbia esagerato dicendo che è sopravvalutato...
va solo educato un pò
Ma è in Italia già da due anni! Non mi dire che per educarlo ci vuole lo stesso tempo che ha impiegato Schumacher ad imparare l'italiano...
ma su quanto dici siamo tutti d'accordo.ma da qui a dire che è uno sopravvalutato...E' ancora giovane e ha delle pause in cui i suoi difetti vengono a galla ma quando è in giornata è incontenibile.tempo al tempo.se no dovremmo dire pure che,x quello che fa ora(o meglio nn fa ),adriano è un paracarro .è nn credo lo sia.
va solo educato un pò
ma su quanto dici siamo tutti d'accordo.ma da qui a dire che è uno sopravvalutato...E' ancora giovane e ha delle pause in cui i suoi difetti vengono a galla ma quando è in giornata è incontenibile.tempo al tempo.se no dovremmo dire pure che,x quello che fa ora(o meglio nn fa ),adriano è un paracarro .è nn credo lo sia.
mi hai anticipato......
non è che per educarlo un pò ci vogliano tanti anni... infatti non mi pare che le cose sbagliate superino quelle giuste... ci mancherebbe... da come la metti tu sembra un loffo
Amici, io so solo che un grande giocatore è tale già in giovane età. Ibra, se non si toglie dalla testa la convinzione di poter fare tutto da solo, secondo me non diventerà mai un vero fuoriclasse.
Amici, io so solo che un grande giocatore è tale già in giovane età. Ibra, se non si toglie dalla testa la convinzione di poter fare tutto da solo, secondo me non diventerà mai un vero fuoriclasse.
beh si certo.ma dipende con chi lo si paragona.se si parla di maradona o van basten è probabile che tu abbia ragione,ma un gradino sotto(e nn sarebbe certo male)ci può arrivare!
beh si certo.ma dipende con chi lo si paragona.se si parla di maradona o van basten è probabile che tu abbia ragione,ma un gradino sotto(e nn sarebbe certo male)ci può arrivare!
Il problema è che lo si è voluto paragonare subito a grandi giocatori del passato (come Platini e Van Basten), facendo in modo che si montasse ancora di più la testa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta