Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1250
    • 0
    • 0
    • Lago di Garda
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
    e chi ha parlato di bel gioco?ma prendere pochi gol e vincere è cmq un gran merito e la storia del campionato italiano insegna che così si vincono gli scudetti.
    Questo è sicuro, anche perchè abbiamo miglior attaccoe miglior difesa!
    si parla del bel gioco di mancini ma intanto l'inter è a -12 dalla vetta e nn credo che gli interisti si stiano divertendo
    Ma l'inter non fa più testo ormai! E' sempre così! E pensare che sulla carta è uno squadrone e sicuramente la davano per favorita ad inizio anno! Anch'io penso sia potenzialmente fortissima, il problema è che non ha la testa per vincere!
    il mio palermo ha quasi sempre giocato bene ma segna col contagocce e alla fine perde(a lecce 27tiri 0 gol,2-0 x il lecce ).
    la juve l'anno scorso segnava molto ma prendeva una marea di gol.tu ti sei divertito?io no.certo vincere e giocare bene è il massimo ma questo raramente avviene e al massimo x brevi periodi!
    ps.su ibra nn son d'accordo.x me deve ambientarsi e poi è molto giovane.certo nn sarà un cannoniere però può crescere molto
    Io ho visto tutte le partite fino ad ora: gioca da solo, tiene sempre palla fino a perderla! E' vero che è giovane e che deve ambientarsi, ma a me non sembra sto gran campione. Spero di sbagliarmi.

Che mi dici per domani sera? Spero di chiudere il discorso champions. Comunque anche uno 0-0 mi andrebbe bene!
    tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73498
      • 2,340
      • 2,782
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
      .

Che mi dici per domani sera? Spero di chiudere il discorso champions. Comunque anche uno 0-0 mi andrebbe bene!
      anche a me.certo nn sarà facile anche perchè mi sembra che il bayern in campionato nn stia andando bene e quindi in coppa daranno il massimo.cmq sono fiducioso,rientrano zambrotta ed emerson oltre a del piero

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73498
        • 2,340
        • 2,782
        • Italy [IT]
        • Send PM

Champions League - 03 nov 2004 - 22:34

<!--Print the icon of the box // Optional --><!---->Juve agli ottavi!

Con due giornate di anticipo la Juventus si qualifica agli ottavi di finale della Champions League. La vittoria, conquistata al 91’ grazie al gol di Del Piero, su splendida azione di Ibrahimovic, coincide infatti con la sconfitta dell’Ajax contro il Maccabi Tel Aviv. Con 12 punti in classifica la qualificazione è matematica.

Nella sfida dell’Olympiastadion i tedeschi non rendono vita facile ai bianconeri solo nella prima mezzora di gioco. All’11’ Schweinsteiger colpisce la traversa con una conclusione potente, la palla ribatte al suolo e viene deviata in porta, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

Al 14’ Buffon compie una bella parata su tiro di Pizarro e ancora il portiere bianconero, al 29’, neutralizza una conclusione di Makaay. Poi la Juventus prende in mano le redini della partita. La reazione bianconera è affidata principalmente agli spunti di Ibrahimovic, che già al 17’ aveva avviato un’azione da cui era scaturita l’unica parata di Kahn, su cross deviato di Zambrotta.

L’attaccante svedese si propone in avanti con insistenza, ma in due occasioni, ben lanciato prima da Emerson poi da Del Piero, viene fermato in fuorigioco.

Nella ripresa la squadra di Capello si porta subito in avanti, ma Zambrotta, ben servito in area da Ibrahimovic, viene atterrato da Kovac. Per l’arbitro è tutto regolare. Poco incisivi i tedeschi, è ormai la Juventus ad avere saldamente in mano la partita e a tentare di portare a casa i tre punti.

Ci provano Camoranesi, gran sinistro che termina fuori (11’), Cannavaro, colpo di testa sul fondo (17’) e Nedved, bel tiro parato da Kahn (34’).

Poche le offensive dei padroni di casa, sulle quali Buffon è sempre vigile. Il gol della meritata vittoria bianconera arriva al 91’. Grande azione di Ibrahimovic che si libera di due avversari, fa partire un gran tiro respinto da Kahn sul quale si avventa Del Piero che insacca.

Ancora pochi i minuti di gioco, nei quali Buffon si mette in mostra con una grande parata su Makaay.

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73498
          • 2,340
          • 2,782
          • Italy [IT]
          • Send PM

certo che ibra questa sera ha fatto cose incredibili.se riuscirà ad essere meno egoista in certi frangenti diventerà un grande.e poi buffon;vabbè lui nn è una novità,strepitoso

Commenta

• tigre82
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1250
            • 0
            • 0
            • Lago di Garda
            • Send PM

Siamo fortissimi!
            tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

interistiiiiiiiiiiiii rosicate!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA JUVEEEEEEEEEEE

Commenta

• bodybuilder n1
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 48
                • 0
                • 0
                • Send PM

forza juve!w del piero!interisti e milanisti non vincerete niente!

Commenta

• swanz
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2001
                  • 9716
                  • 320
                  • 318
                  • Provincia Varese
                  • Send PM

Mercoledì a Ibra è riuscito TUTTO; mio padre che lo ha visto per la prima volta si è esaltata, ma anche io come Steel che ho visto tutte le partite ho ancora dei dubbi su Ibra.

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73498
                    • 2,340
                    • 2,782
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Serie A - 06 nov 2004 - 22:45

<!--Print the icon of the box // Optional --><!---->Prima sconfitta

Contro la Reggina Fabio Capello ripropone la stessa formazione schierata contro il Bayern, con la sola eccezione di Zalayeta al posto di Del Piero. La squadra di Mazzari gioca con grande attenzione, badando soprattutto a non scoprirsi, e al primo affondo passa in vantaggio: al 13’ Colucci viene colpito da un rinvio di Cannavaro e il pallone incredibilmente si insacca alle spalle di Buffon. I tifosi calabresi non hanno neanche il tempo di esultare che la Juve pareggia, un minuto dopo, con Ibrahimovic, bravo ad approfittare di un’ingenuità di De Rosa, a rubare palla e a battere Soviero con un destro forte e angolato. La partita è combattuta e non ci sono grandi occasioni. La Juventus ci prova con Zalayeta da fuori area, ma Soviero blocca. E’ l’unica conclusione degna di nota prima del raddoppio della Reggina: al 30’ Zamboni calcia una punizione potente, che Buffon, forse ingannato da una deviazione, non riesce a neutralizzare. La reazione della Juve è veemente: ci prova prima Emerson con un pallonetto da fuori area, alto di poco, poi Zambrotta e Nedved tentano la conclusione da fuori, ma con poca fortuna. L’occasione più ghiotta capita su piedi di Emerson che, servito da Camoranesi, scarica il destro all’altezza del dischetto del rigore, ma Soviero riesce a respingere di pugno. Nella ripresa la Juve attacca a testa bassa: al 9’ Zalayeta stacca su un cross di Nedved dalla destra, ma il colpo di testa si stampa sul palo e 10 minuti dopo Ibrahimovic controlla in area e mette in rete, ma il signor Paparesta aveva già fermato il gioco per un fallo dello stesso svedese. Capello al 26’ prova a cambiare, mettendo in campo una Juve a trazione anteriore, prima con Del Piero, Olivera e, poco più tardi Kapo, al posto di Zalayeta, Pessotto e Blasi, ma la Reggina si difende con il coltello tra i denti, nonostante l’espulsione di Colucci al 28’, per doppia ammonizione. Del Piero e Olivera ci provano dalla distanza, ma le loro conclusioni si spengono sul fondo. Al 49' Kapo, in pieno recupero, fa gridare al gol: il francese controlla in area un cross di Emerson salta un avversario e mette in rete. Il signor Paparesta sembra convalidare, ma dopo essersi consultato con il suo assistente annulla. E’ l’ultimo brivido. Dopo 5 minuti di recupero il signor Paparesta fischia la fine e la Juve è costretta ad incassare la prima sconfitta stagionale.

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73498
                      • 2,340
                      • 2,782
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

certo che la partita di ieri è stata incredibile.la palla nn voleva entrare e quelli hanno fatto 3 tiri e due gol paradossalmante dal punto di vista puramente estetico è stata una delle migliori partite della juve.e ibra continua a migliorare

Commenta

• tigre82
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1250
                        • 0
                        • 0
                        • Lago di Garda
                        • Send PM

Preferivo continuare a giocare male e vincere!
                        E non dobbiamo lamentarci dell'arbitro: da parte nostra sarebbe veramente ridicolo.
                        Certo che a parti invertite ci avrebbero crocefisso tutti!
                        Comnuque sarà per la prossima: recupereremo!
                        tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• bodybuilder n1
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2004
                          • 48
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

di chinon ci si lamenta?Dell'arbitro PAPARESTA amico del milan che l'anno scorso in chievo milan sul 2-0 per il chievo assegno' 5 minuti di recupero madopo quelli si era sul 2-1 e fece GIOCARE BEN 14 MINUTI DI RECUPERO INVECE CHE 5 FINCHè IL MILAN NON SEGNO' IL SECONDO GOL? MI SA TANTO DI TRUCCHETTO DI GALLIANI I 2 GOL ANNULLATI:SUL PRIMO NON C'ERA FALLO DI IBRA SUI 2 DIFENSORI(IL PRIMO,APPENA SFIORATO SI BUTTA A TERRA E FA SCENA,IL SECONDO CADE XCHè GIA' FUORI EQUILIBRIO E VISTOSI SUPERATO SI BUTTA),SUL SECONDO GOL NON C'ERA FALLO DI MANO DI IBRA E IL FUORIGIOCO ERA PASSIVO....+ UN RIGORE SU FALLO DI MANO NETTISSIMO NEGATOCI...RISULTATO AL NETTO DI PAPARESTA...REGGINA 2-JUVE 4 GALLIANI SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!!!!!!11

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73498
                            • 2,340
                            • 2,782
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                            Certo che a parti invertite ci avrebbero crocefisso tutti!
                            questo è sicuro

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73498
                              • 2,340
                              • 2,782
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilder n1
                              di chinon ci si lamenta?Dell'arbitro PAPARESTA amico del milan che l'anno scorso in chievo milan sul 2-0 per il chievo assegno' 5 minuti di recupero madopo quelli si era sul 2-1 e fece GIOCARE BEN 14 MINUTI DI RECUPERO INVECE CHE 5 FINCHè IL MILAN NON SEGNO' IL SECONDO GOL? MI SA TANTO DI TRUCCHETTO DI GALLIANI I 2 GOL ANNULLATI:SUL PRIMO NON C'ERA FALLO DI IBRA SUI 2 DIFENSORI(IL PRIMO,APPENA SFIORATO SI BUTTA A TERRA E FA SCENA,IL SECONDO CADE XCHè GIA' FUORI EQUILIBRIO E VISTOSI SUPERATO SI BUTTA),SUL SECONDO GOL NON C'ERA FALLO DI MANO DI IBRA E IL FUORIGIOCO ERA PASSIVO....+ UN RIGORE SU FALLO DI MANO NETTISSIMO NEGATOCI...RISULTATO AL NETTO DI PAPARESTA...REGGINA 2-JUVE 4 GALLIANI SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!!!!!!11
                              io nn credo a queste cose. x me gli arbitri sbagliano o perchè sono scarsi o xchè incappano in una giornata no(ed è il caso di ieiri sera)

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilder n1
                                beh, la juve di certo non è squadra che si possa permettere di contestare arbitri...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X