ma com'è che oggi non si vede+la foto delle maglie?
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Commenta
-
-
già è cambiato.
Cmq se nn ricordo male le STELLE furono imposte da Agnelli quando era presidente della Federcalcio ( e questo per distinguere noi dalle milanesi soprattutto).
Quindi io le avrei lasciate proprio per questo, ma da quando i 2 Agnelli non ci sono più, la triade fa quello che vuole!
Commenta
-
-
Serie A - 25 giu 2004 - 18:38
<!--Print the icon of the box // Optional --><!---->Maresca: “Resto alla Juve”
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=1 width="75%" summary="" border=0><TBODY><TR><TD></TD></TR></TBODY></TABLE>
Ultimi giorni di vacanza per i giocatori della Juventus. Il gruppo (nazionali esclusi) tra una settimana sarà pronto per tornare al lavoro agli ordini del nuovo tecnico Fabio Capello. Tra i bianconeri che scalpitano per ripartire c’è Enzo Maresca. Il giovane centrocampista si confessa in esclusiva su juventus.com.
Ancora una settimana. Sette giorni di relax e poi si riparte. Nazionali esclusi - chi ancora si sta giocando le chance ad Euro 2004 (ma anche per la qualificazione ai Mondiali del 2006, vedi Appiah) e chi invece ha già lasciato il Portogallo -, gran parte del gruppo riscalderà i motori e si rimetterà al lavoro. Con tante novità. Con un nuovo tecnico come Fabio Capello e in una nuova sede per il ritiro estivo, nella suggestiva cornice di Salice Terme, nell’Oltrepo Pavese.
Sabato 3 luglio si ricomincia dunque. Con i soliti ambiziosi obiettivi in mente. Primo fra tutti, ovviamente, il preliminare di Champions League in programma ad agosto. E tra i bianconeri che scalpitano per iniziare, pronto a vivere un’annata da protagonista, c’è Maresca. Enzo sta vivendo a Capri, nella sua amata Campania, l’ultima parte delle vacanze, tra mare, divertimento e il giusto spazio al lavoro. E intanto si confessa a juventus.com: “Ho trascorso questo periodo in pieno relax, a caricarmi le pile pronto per la nuova stagione che sta per iniziare. Ho avuto modo di seguire gli Europei, mi spiace davvero per come sono andate le cose per l’Italia. Purtroppo non tutto è andato per il verso giusto. I miei compagni mi sono parsi dispiaciuti e un po’ demoralizzati, ma avranno modo di rifarsi appena la stagione riprenderà. Per il resto? Ho letto molti giornali e ho notato che il mio nome è finito in mezzo a molte trattative di calciomercato. Io comunque sono tranquillo, la società non mi ha mai detto che sono in vendita e spero che presto si possa arrivare alla definizione del prolungamento del contratto. Lo ribadisco per l’ennesima volta: io a Torino sto bene e voglio restare alla Juve”.
“Voglio restare alla Juve”. Un annuncio che a tutti i tifosi bianconeri non può che far piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzgià è cambiato.
Cmq se nn ricordo male le STELLE furono imposte da Agnelli quando era presidente della Federcalcio ( e questo per distinguere noi dalle milanesi soprattutto).
Quindi io le avrei lasciate proprio per questo, ma da quando i 2 Agnelli non ci sono più, la triade fa quello che vuole!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Serie A - 03 lug 2004 - 17:10
<!--Print the icon of the box // Optional --><!---->Trezeguet resta!
“Abbiamo raggiunto un accordo verbale con Trezeguet per rinnovare il contratto per i prossimi 4 anni, appena rientra dalle ferie, il 19 luglio, ci incontreremo per la firma”. Luciano Moggi apre con questo importante annuncio la conferenza stampa di inizio stagione che, a differenza degli altri anni, non vede presente la squadra. “Oggi inizia la stagione di una parte del gruppo – spiega Roberto Bettega – Abbiamo ritenuto opportuno fare in questo modo visto che manca ancora la maggior parte dei giocatori”.
Dopo aver percisato che alcuni degli atleti ad oggi in ritiro potrebbero presto passare ad altre squadre, Luciano Moggi ha raccontato come si è giunti all’accordo lampo con Fabio Capello: “E’ stato un amore a prima vista. Una serie di combinazioni fortunate ci hanno fatto incontrare e abbiamo subito avuto la sensazione che fosse l’allenatore adatto alla Juventus”.
Antonio Giraudo precisa: “Quando ci è capitata l’opportunità non ci abbiamo pensato un attimo, è stata una scelta perfetta per la Juventus perché ci piace come uomo e come allenatore. Questo discorso lo ha vissuto anche il dottor Umberto Agnelli che ne era contentissimo. Voglio inoltre ringraziare Marcello Lippi, visto che non ho ancora avuto l’opportunità di farlo pubblicamente, e fargli i miei migliori auguri per l’avventura in Nazionale”.
Capello puntualizza subito il suo gradimento per la scelta di rinnovare il contratto di Trezeguet spiegando che “è stata una scelta tecnica su cui ho insistito molto”. Poi anticipa le domande dei giornalisti dicendo che prima di parlare della squadra in modo dettagliato preferisce vederla in campo: “Invece vi spiego i miei due obiettivi: mosse di mercato, che naturalmente non anticipo, e recupero di giocatori importanti che l’anno scorso, a causa di infortuni, non hanno reso come ci si aspettava”.
Anche se è presto per parlare di come metterà la squadra in campo, il nuovo allenatore bianconero spiega qualcosa del suo credo calcistico, su cui sicuramente plasmerà anche la Juve: “La parte più importante di una squadra è sempre il centrocampo, perché sostiene le azioni dell’attacco e copre la difesa”. A chi gli pone una domanda proprio sulla retroguardia bianconera e sul ruolo di Del Piero, Capello risponde: “In difesa la Juventus ha tutti nazionali. Il capitano è un grande campione e lo ha sempre dimostrato riprendendosi alla grande da diversi infortuni”.
Commenta
-
Commenta