Originariamente Scritto da Steel77
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
si dice che anche tancredi(preparatore dei potieri)stia x firmare x la juve!
e su mediavideo ho letto che la juve sarebbe interessata a uno scambio iuliano-materazzi
ora vabbè che nel calcio moderno non ci sono+le bandiere,si cambia squadra ogni anno ecc. però dico io riempire la squadra di antijventini mi pare troppo!xchè qui non si parla di personaggi che uno identifica con altre squadre(come fu x ancelotti che a me piaceva)ma proprio di antijuventini(capello-zebina-materazzi)
Commenta
-
-
Esatto.
Francamente non so quale sia la posizione ufficiale degli ultras.
So che con Capello lasciano "correre", anche perchè ha giocato da noi ...e poi l'allenatore è un discorso a parte.
Ma per Vieri contro l'Inter avevano messo 1 striscione: "Vieri? No grazie!"
e con la Lazio si cantava: "Bobo Vieri non lo vogliamo".
E anche Materazzi è stato tartassato (anche perchè il suo rientro dopo la squalifica è stato Inter-Juve).
Insomma, Vieri e Materazzi partirebbero già con i tifosi contro.
Commenta
-
-
Capello: Juve, una grande sfida
05 06 2004
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15310 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption> (La Presse)</TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>E’ ancora presto per parlare di Juventus, di schemi, formazioni e giocatori. Fabio Capello lo farà al momento opportuno, ai primi di luglio, quando inizierà il ritiro. Ora è tempo di vacanze e dalla Spagna, dove si trova per trascorrere qualche giorno con la sua famiglia, il nuovo allenatore bianconero convoca i giornalisti principalmente per chiudere un capitolo della sua carriera prima di iniziarne un altro. Poche infatti le anticipazioni su quello che sarà, ma il progetto e gli obiettivi sono invece ben chiari: “E’ una grande sfida ed io sono una persona che ama le sfide, mi piace mettermi in discussione. Non sarà facile tornare a vincere, cosa che questa squadra ha fatto per molti anni. C’è una grandissima concorrenza, in Italia, e dico Milan su tutte, e in Europa, dove cito Chelsea, Arsenal, Real Madrid, Barcellona. Parlo anche a livello europeo proprio perché il mio obiettivo è fare con la Juventus un percorso internazionale molto importante”.
Poche, come dicevamo, le anticipazioni di marca bianconera, appena abbozzato il discorso mercato (“Abbiamo obiettivi, vedremo se li riusciremo a centrare”) e il capitolo staff tecnico (“Ventrone e Neri – suo fidato collaboratore – lavoreranno insieme per fare cose importanti al fianco di Galbiati e Tancredi). Non poteva mancare, per chiudere, un saluto ai tifosi bianconeri: “C’è grande voglia di tornare assolutamente ad essere protagonisti in Italia e in Europa. E per farlo sarà importante anche il loro aiuto!”
Commenta
-
-
Le nuove divise della Juventus
23 06 2004
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15367 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption>
ecco le nuove maglie.mah a me quelle dell'anno scorso(a parte i numeri gialli,osceni)piacevano.con le righe così larghe sembriamo l'udinese.ma tanto cambiano ogni anno,allargano,restringono,allargano,restringono
</TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Le nuove divise della Juventus
23 06 2004
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15367 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15></TD></TR><TR><TD class=caption>
ecco le nuove maglie.mah a me quelle dell'anno scorso(a parte i numeri gialli,osceni)piacevano.con le righe così larghe sembriamo l'udinese.ma tanto cambiano ogni anno,allargano,restringono,allargano,restringono
</TD><TD width=15></TD></TR></TBODY></TABLE>
oh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Le nuove divise della Juventus
23 06 2004
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15367 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption>
</TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Dai, non sono così male. Assomiglia molto alla maglia del Barça, che ha le bande larghe di suo... ma se guardate i mondiali, tutte le maglie Nike e Adidas sono precise tra loro, cambia solo il colore. Quest'anno l'Italia era una delle poche squadre ad avere una maglia diversa dalle altre nazionali, fatta se non mi sbaglio da uno stilista che lavora per Gucci. Non entro in merito al fatto che fossero belle perché è discutibile.
La Kappa e la Lotto ci davano l'esclusiva delle maglie: basta che guardate l'anno scorso però, il Siena aveva la nostra maglia della stagione precedente.
Ciao
Commenta
-
Commenta