Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

cmq lo Scudetto nn è ancora stato assegnato....

il milan nn si deve rilassare cm in certi casi ha fatto stasera...

un pressing così nn lo avevo mai visto da parte della Juve, il Milan ha un gioco brillantissimo e maledettamente vincente e cinico c, ma la Juve si stasera ha fatto una buona partita.

speriamo che si continui così!!!!!!

Commenta

• pantera78
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 905
      • 1
      • 0
      • milano by night
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      e finita 3-1 x il milan ma,mi ripeto, son orgoglioso di come abbiamo giocato.considerando la forza del milan,le nostre assenze e le carenze che questa squadra ha x errori di mercato abbiamo fatto una buonissima partita.
      oggi ci siamo scuciti ufficialmente lo scudetto e si chiude un ciclo ma mi sento di ringraziare questi giocatori x le soddisfazioni che ci hanno dato in questi anni.

FORZA JUVEEEEEEEEE
      straquoto....

forza juve!!!!! sempre e comunque

p.s. un maiale non può allenare comunque...
      oh ****!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

e come non essere riconoscenti a questi giocatori che in 10 anni ci hanno fatto vincere tutto!

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Concordo MisterX, gli anni vanno male, ma abbiamo vinto fino all'anno scorso e siamo ancora in corsa per la coppa italia.
          Onore ai nostri.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73497
            • 2,340
            • 2,782
            • Italy [IT]
            • Send PM

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=395 border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD width=395>Coppa Italia, Collina arbitra Lazio-Juve
            15 03 2004

Sarà Pierluigi Collina ad arbitrare Lazio-Juve, finale di andata di Coppa Italia in programma mercoledì sera all'Olimpico.
            <!-- MULTI --></TD></TR></TD></TR></TBODY></TABLE>

e che cavolo,ci porta una sfiga
            <!-- CONTENT FINISHES HERE -->

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73497
              • 2,340
              • 2,782
              • Italy [IT]
              • Send PM

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=322 border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD width=322>Di Vaio: “Non abbiamo mollato”
              14 03 2004
              <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15010 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption> (La Presse)</TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>Doveva essere una Juve che non mollava e così è stato. Il risultato è stato negativo, visto il successo del Milan, ma dal Delle Alpi è uscita una Juve a testa alta, capace di mettere in difficoltà i rossoneri, nonostante tutte le grandi assenze. Assenze che hanno obbligato addirittura Lippi a schierare una sola punta, Marco Di Vaio. Proprio l’attaccante romano commenta così la sfida: “Peccato, abbiamo perso una partita importante che poteva far riaprire il campionato. Anche stasera abbiamo dimostrato che non molliamo mai. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e avremmo meritato di andare noi in vantaggio. Con me unica punta, abbiamo cercato di sfruttare gli inserimenti da dietro e occasioni le abbiamo create, ma in vantaggio sono andati loro. Il 2-0 ci ha un po’ tagliato le gambe. Il futuro? Vediamo, mancano ancora 9 partite, certo che dopo stasera il Milan ha ancora più convinzione nei suoi mezzi. Noi vogliamo onorare il finale di stagione, la Roma è solo a due punti, daremo il massimo come stasera, già a partire da mercoledì con la finale di Coppa Italia”. </TD></TR></TD></TR></TBODY></TABLE><!-- NEWS -->

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73497
                • 2,340
                • 2,782
                • Italy [IT]
                • Send PM

Ferrara: “Non smetto!”
                25 03 2004
                <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15064 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption> (La Presse)</TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>Che bella notizia per i tifosi bianconeri! Ciro Ferrara, alla “tenera” età di 37 anni, non ha alcuna intenzione di sedersi dietro ad una scrivania, bianconera ovviamente, ma sa di poter dare ancora molto alla sua squadra. In conferenza stampa ne dà l’annuncio ufficiale: “Ieri ho incontrato Moggi, la mia firma c’è, ora manca solo la sua ma la metterà domani. Sono molto felice e orgoglioso che la società abbia riposto fiducia in me, d’altronde giocare a calcio è quello che più mi piace fare e sono cosciente di poter dare ancora molto a questa squadra non solo come uomo – spogliatoio, come sempre si dice, ma anche in campo. Dal punto di vista fisico sto bene, non è un premio alla carriera, certo non credo che la Juventus possa pensare al futuro puntando su di me, ma al presente sì ed io sono pronto a proseguire. Carboni e Costacurta mi hanno fatto un bell’assist – scherza Ciro – se giocano ancora loro perché non posso farlo io?”
                Ciro parla poi del futuro della Juve: “Non credo affatto che sia una squadra da rifondare, come tutti gli anni ci saranno degli aggiustamenti. Lippi? Secondo me resta, i giornali hanno scritto che poteva andare via in riferimento alla Nazionale, ma mi pare che siano concomitanze troppo difficili”.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

io adoro alla follia il grande CIRO

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                    io adoro alla follia il grande CIRO
                    è un grande

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73497
                      • 2,340
                      • 2,782
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=322 border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD width=322>Nedved: “La Juve mi è piaciuta”
                      10 04 2004
                      <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15135 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption> (La Presse)</TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>Da quando è alla Juve, mai Pavel Nedved aveva battuto la sua ex Lazio. Ora anche questo tabù è stato superato. Un buon segnale in vista della finale di ritorno di Coppa Italia in programma il 12 maggio. “Venivamo da un momento di difficoltà – commenta il ceco -. Oggi però la Juve mi è piaciuta, ci abbiamo messo grinta e voglia di vincere e alla fine siamo stati premiati grazie ad un colpo da campione di Trezeguet. Sono contentissimo, è la prima volta che batto la Lazio da quando sono qui, ma la cosa che conta di più è che questa vittoria ci fa affrontare le ultime cinque partite con la squadra a posto, oltre alla finale di ritorno di Coppa Italia. La mia prova? Sono felice perché finalmente ho potuto giocare senza dolore, fisicamente non sono al massimo, ma le cose migliorano”. </TD></TR></TD></TR></TBODY></TABLE><!-- NEWS -->

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73497
                        • 2,340
                        • 2,782
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Lippi: “Lascio a fine stagione”
                        29 04 2004
                        <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15196 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption> (La Presse)</TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>Il secondo magnifico e indimenticabile ciclo bianconero legato al nome di Marcello Lippi sta per finire. A fine stagione, le strade della Juventus e del tecnico viareggino si divideranno. Lo ha annunciato lo stesso allenatore nel corso di una lunga conferenza stampa al Centro Sisport. Oltre mezz’ora di chiacchierata con i giornalisti per spiegare e mettere fine ad una serie di voci uscite in questo ultimo periodo.

L’annuncio alla stampa: “Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza in un momento in cui ho sentito tante cose sul mio conto, alcune davvero mortificanti. Ritengo che questo sia il momento giusto per farmi da parte e per staccare. Ho deciso di dirlo solo ora per evitare il rischio di un rilassamento della squadra, anche se la situazione di oggi è diversa da quella di 5 anni fa”.

L’annuncio alla società: “Già da un po’ di tempo avevo delle sensazioni mie personali e un paio di mesi fa, subito dopo il momento difficile in cui ci siamo in pratica giocati la stagione in poche partite, sono andato ad esternarle con sincerità alla società. Tengo a precisare, così da smentire certe cose che ho letto, che per questo non ho chiesto una lira”.

L’annuncio ai giocatori: “Ai giocatori ho comunicato la mia decisione dopo la partita con l’Inter. Con alcuni di loro, quelli con cui ho trascorso questo magnifico decennio, ho spesso parlato anche fuori dal campo. Così ho riunito 10 di loro a casa mia e ho fatto l’annuncio, chiedendogli di lottare con tutte le loro forze per raggiungere il secondo posto. Loro hanno capito le mie sensazioni, poi purtroppo ci sono stati altri inconvenienti e altre assenze pesanti, come quelle di domenica nella gara con il Lecce. Ma resta sempre la Coppa Italia e non sarebbe male chiudere con questo trofeo dopo la Supercoppa Italiana”.

Il ciclo continua: “In questi dieci anni ho avuto a che fare con dei giocatori davvero fantastici che mi hanno dato tutto. Sono convinto che possano ancora dare tanto per questa Juventus, ma forse hanno bisogno di nuovi stimoli e di un nuovo modo di lavorare”.

Il rapporto con la Juventus: “Con i dirigenti c’è sempre stato un rapporto di reciproca stima. Loro hanno cercato di convincermi a ripensarci e mi hanno anche offerto un ruolo diverso tipo Direttore tecnico ma in questa maniera rischierei solo di essere l’ombra per il prossimo allenatore. Mi sento in pratica ogni giorno con Bettega, Giraudo e Moggi i quali mi hanno anche chiesto consigli su che caratteristiche dovrà avere il mio successore. Non ho mai avuto da ridire sulle loro scelte, neppure su quella di sfoltire la rosa a gennaio. Ho sempre detto che 22 giocatori erano sufficienti per tre mesi di gare e quello che è successo dopo è stato assolutamente straordinario e imprevedibile”.

Lippi, un vincente: “Io mi sento un allenatore fortemente vincente. Non saranno certo questi due mesi a farmi dimenticare quanto questa squadra ha fatto nel corso di questi due cicli. E’ una favola che resterà sempre nel mio cuore. Ci vorranno anni per assaporare tutte queste grandi vittorie che abbiamo conquistato, sempre con la consapevolezza che difficilmente qualcuno riuscirà a fare meglio di quello che la Juventus ha fatto in quest’ultimo decennio”.

Gli errori: “Credo di aver fatto tanti errori, ma anche qualcosa di giusto. Il più importante l’ho fatto con Davids. Avrei dovuto insistere di più per recuperare la situazione con lui. Le formazioni? Quelle si possono sbagliare, ma a me piace anche ricordare cose tipo Nedved Pallone d’Oro poco dopo avergli cambiato ruolo, Zambrotta terzino, Tudor centrocampista che, continuo a ribadire, se non avesse avuto tanti problemi fisici sarebbe tra i migliori al mondo. Insomma, ogni tanto ci ho azzeccato anch’io”.

I tifosi: “Sono stati eccezionali, soprattutto dopo le gare contro Deportivo e Milan. Hanno capito quanto questa squadra aveva dato e che più di quello non poteva fare”.

Il finale di stagione: “Vogliamo chiudere il campionato con grande dignità e quando la Juve offre prove di livello molto spesso porta a casa delle vittorie. Mi aspetto una grande prova nella gara di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, ma per arrivarci bene dobbiamo essere al massimo anche nelle altre partite. Di rimonte così se sono viste tante in passato e sono convinto che possiamo farcela. Se ci riuscissimo, sarebbe una cosa fantastica, altrimenti pazienza”.

Il futuro: “Ho deciso che mi fermo per un po’. Non ho neppure voluto prendere in considerazione la possibilità di andare in altre squadre, anche se alcuni contatti ci sono stati. Mi farò un’intera estate di vacanza, come non mi succedeva da tantissimi anni. Non passerò certo il tempo a spingere la carrozzina di mio nipote Lorenzo, anche perché già corre e diventa difficile stargli dietro. Sono sicuro che a settembre avrò già nuovamente voglia di tornare ad allenare e allora si vedrà, anche se confermo quello che ho sempre detto, cioè che dopo tanti anni di Juventus non andrò in nessuna altra grande squadra italiana. Appena inizia il campionato mi vedrete in tribuna al Delle Alpi a vedere le partite della Juventus di cui resterò per sempre un grande tifoso”.

La Nazionale: “Non posso che ribadire quanto detto in passato. Ogni allenatore italiano sogna di allenare la Nazionale. Non sarò certo un’ombra per Trapattoni. Anzi, dal 17 maggio, diventerò il primo tifoso degli azzurri e spero con tutto il cuore che possano vincere gli Europei. Trapattoni è stato bravissimo, subito dopo la fine dei Mondiali, a creare un gruppo solido e compatto”.

Ciò che resta: “Resta una favola fantastica e indimenticabile, sicuramente gli anni più belli della mia carriera sportiva. Questa squadra ha vinto tutto e, ribadisco, non bastano questi mesi a cancellare tutto. Resta un gruppo che ha sempre lottato a testa alta contro tutto e tutti. Ci hanno chiamati ‘drogati’ e ‘ladri’ eppure siamo andati in ogni campo per dimostrare di essere i più forti e molto spesso ci siamo riusciti. Una ricetta vincente? Grandi giocatori, grandi uomini e una grande società. E’ finito il mio ciclo, non quello della Juventus. Io resterò per sempre un grandissimo tifoso di questa squadra e mi vedrete tante volte in tribuna a tifare e gioire con questa squadra”.

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73497
                          • 2,340
                          • 2,782
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

La Juventus Football Club e Sky Italia annunciano il prolungamento del rapporto fino al termine della stagione 2006/07.
                          Dall’inizio della prossima annata, il marchio Sky Sport comparirà sulle maglie bianconere per le gare di campionato.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Lippi Rimarra' Per Sempre Nel Mio Cuore!

Commenta

• TCompressor
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 69
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                              SIAMO NOI......SIAMO NOI....

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIII.........

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........

SONO MALATO DI JUVE.............

INTER MERDAAAAAAAA.........

MILAN AL ROGOOOOOOOOOOOOOO.........

JUVE.JUVE....JUVE..........

27° SCUDETTOOOOOOOOOOOO........

FANCULO A TUTTIIIIIIIIIIIII...........

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........

JUVE CAMPIONEEEEEEEEEEEEEE......
                              QUOTO ALLA GRANDE

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73497
                                • 2,340
                                • 2,782
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

certo che stiamo chiudendo alla grande.1-0 col perugia. ma vaffanculo va

Commenta

Working...
                                X