Sinceramente mi turba il caso Davids!!!
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
bella l'Inter ieri no?
nn ti preoccupare lo sai che sn una persona sportiva per cui non ho problemi ad ammettere che nell'Inter non è cambiato nulla...
cmq quando lo divevamo già noi da 2 anni che il rapporto tra Juve e Davids era pessimo, non lo volevi ammettere
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
ma che c'entra!
nn ti preoccupare lo sai che sn una persona sportiva per cui non ho problemi ad ammettere che nell'Inter non è cambiato nulla...
cmq quando lo divevamo già noi da 2 anni che il rapporto tra Juve e Davids era pessimo, non lo volevi ammettere
l'anno scorso lui già voleva andare alla ROma.
io speravo.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
vedi Appiah
mica come noi dell'inter...casrenza di terzino sinistro da anni...invece di cercare di riprendere Carlos o cmq un giocatore di livello mondiale chi andiamo a prendere.....Brechet e chi è ?
cioè io preferisco puntare su Pasquale
Commenta
-
-
Avete seguito "Controcampo" ieri sera??
Una frase di Mughini mi è rimasta impressa, cioè quella in cui diceva che quando Edgar si era stirato durante la finale di Champions' la partita era ormai finita. Io ebbi la stessa convinzione, anche se ovviamente ci speravo fino all'ultimo rigore.
Tuttavia non mi sento di dire che la Juve è Davids-dipendente: in questi anni sono stati venduti Baggio , Vieri, P. Sousa(!!!), Zidane , eppure la nostra squadra è sempre riuscita a vincere, tranne nel periodo di quel Gufo milanista di Ancellotti.
Viva Lippi! Anche se io sto aspettando Gianluca.......
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Avete seguito "Controcampo" ieri sera??
Una frase di Mughini mi è rimasta impressa, cioè quella in cui diceva che quando Edgar si era stirato durante la finale di Champions' la partita era ormai finita. Io ebbi la stessa convinzione, anche se ovviamente ci speravo fino all'ultimo rigore.
Tuttavia non mi sento di dire che la Juve è Davids-dipendente: in questi anni sono stati venduti Baggio , Vieri, P. Sousa(!!!), Zidane , eppure la nostra squadra è sempre riuscita a vincere, tranne nel periodo di quel Gufo milanista di Ancellotti.
Viva Lippi! Anche se io sto aspettando Gianluca.......
Chi avrebbe pensato che dopo Zidane la Juve sarebbe diventata molto più forte e vincente? nemmeno io lo pensavo sinceramente......è arrivato un Nedved che ha a dir poco oscurato Zidane.
Zidane è andato via e pochi lo hanno rimpianto........se vai via Davids le cose saranno diverse e stesso vale se accadesse ad un fenomeno come Nedved.
Ciao
Commenta
-
Commenta