If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Steel77 non ho parole,semplicemente fantastici!!!!!!!ognuno ha dato il massimo.grande partita!!! MITICI FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FANCULO A QUEI PRESUNTUOSI DEGLI SPAGNOLI T:
si ma se poi nn battete il Milan mi inkazzo
cmq grande Juve, ieri sera mi ha davvero impressionato
vabbeh ora basta complimenti prima che mi accusano di essere juventino
Sarei intenzionato a cercare i biglietti per la finale.
Solo biglietto, no pacchetto completo (costa tantissimo).
Per il viaggio ci si arrangia. Se si vuole pernottare ne parliamo.
Se non potete pernottare fa niente, non è un problema.
Con la RyanAir c'è la possibilità di tornare in aereo a 10euro.
Qualcuno sarebbe seriamente intenzionato???
Ovviamente poi si valutano i costi, il lavoro ecc...ec..., ma una volta ke abiamo il biglietto il più è fatto.
...non rischio *******te: domattina porto 300 euro al mio
amico abbonato che compra il pacchetto completo
dall'agenzia qui a Torino a cui si è appoggiato per
le trasferte di Madrid e Barcellona, entrambe perfettamente
organizzate
mi ha detto che secondo lui ci vorranno tra i 300 e i 350euro.
se mi ciula lo spello
che meraviglia sarebbe andare a vedere la finale.
ma le mie finanze attuali non me lo permettono.
sarebbe anche bello essere a TOrino il giorno della finale in piazza s.CARLO.
Originally posted by swanz Io ho trovato un'agenzia che vende a 500euro (volo A/R, biglietto, 1 notte in hotel + ..... macchina fotografica e borsa ..và bè...sono deficenti).
Ma vai con i FIGHTERS???
Swanz non so, il mio amico è abbonato da una vita, sempre in curva; si è fatto tutte le trasferte della JUve in Europa e a 'sto
giro ho deciso di andare anch'io! mi ha detto che dovrebbe
costare tra i 300 e i 400 euro, ma senza pernottamento
in albergo.....quello lo prendo solo se al posto della macchina
fotografica mi passano la zoccola
domani saprò di +, ciao!
facciamo che questo post sia degno erede di quello precedente che è stato ''assassinato''
Zambrotta: “Ora siamo al bello”
15 05 2003
Gianluca Zambrotta (La Presse)
E’ sempre solo Juventus-Real. Il giorno dopo la grandissima prova offerta dalla squadra contro i Campioni d’Europa in carica, non si può non continuare a parlare della gara del Delle Alpi e, ovviamente, del prossimo affascinante impegno in finale con il Milan, all’Old Trafford di Manchester, il 28 maggio.
A rivivere la magica notte bianconera ci pensa uno dei protagonisti assoluti, Gianluca Zambrotta: “Non sono abituato a darmi i voti. A parte la prestazione personale positiva, credo comunque che importante sia stato l’approccio mentale, la partita era difficile e noi ci abbiamo messo cuore e anima. Rispetto alla gara con il Perugia, quella con il Real regalava emozioni diverse, ieri c’era un grande pubblico, volevamo far vedere la vera Juve e ci siamo riusciti”.
Dopo la splendida vittoria del 27° Scudetto, ora un’altra impresa per impreziosire ancora di più questa magnifica stagione. Anche se, nella testa di ognuno degli uomini di Lippi, c’è la consapevolezza che nulla è ancora conquistato: “La semifinale non conta niente – continua Zambrotta -. Siamo al bello, al clou di una stagione bellissima e vogliamo finirla nel migliore dei modi.
Aspettiamo questa finale del 28 maggio con il Milan. Siamo tranquilli, il campionato è finito per noi e abbiamo tutto il tempo per pensare a questa partita. Vivremo giorni sereni, e avremo le pile cariche per affrontare questa finale. La carica, quella arriverà da sola. Si affronteranno due squadre che ci conoscono bene, quindi non ci sono favoriti”.
La splendida prova offerta con gli spagnoli ha ulteriormente reso speciale l’annata di Zambrotta. Iniziata ai box per l’infortunio rimediato ai Mondiali, la stagione del comasco è stato un crescendo e un esempio di grande duttilità: “Sono soddisfatto per quello che ho fatto fino ad ora, ma soprattutto per come è andata la squadra. Non era facile passare ad un ruolo nuovo, ho imparato ad usare il sinistro che prima non usavo mai, questo è servito alla crescita del mio bagaglio personale. Quando stai tanti anni in una grande squadra, cresce la mentalità, la voglia di farsi vedere e anche più fiducia in se stesso. Difensore o centrocampista, destra o sinistra? Non mi sono mai posto il problema e non me lo pongo certo adesso”.
STEEL per me proprio ZAMBROTTA è stato il migliore.
io giocare così come quest'anno non lìho mai visto.
in difesa,a centrocampo,a destra ,a sinistra,attacca,corre,dribla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta