Originariamente Scritto da ITEM
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexNel caso in cui non recuperasse, ringrazia di nuovo Capello.
@steel
tu che hai sempre sostenuto del piero vorresti anche roby baggio in nazionale?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophycerto, capello fa errori e ne ha sempre fatti (e in piú a me sta sui coglioni), ma é troppo semplice dare la colpa a uno quando fa comodo...
@steel
tu che hai sempre sostenuto del piero vorresti anche roby baggio in nazionale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexC'è qualcuno che stasera ha visto Juventus-Fiorentina?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
primo tempo per noi,secondo T meglio voi.Pari giusto.Il problem è che la Roma è davanti(mi pare)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta