Originariamente Scritto da Steel77
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da T-RexPer caso qualcuno stasera ha visto Ibrahimovic? Nella formazione iniziale c'era, eppure...
tutti senza benzina.quelli ci doppiavano!
io nelle settimane scorse mi chiedevo questo:a che serve arrivare ad avere 12 punti di vantaggio in campionato se poi nn amministri e nn fai riposare i giocatori?vieira è cotto,l'ha sempre fatto giocare.con 12 punti di vantaggio direi che blasi e giannichedda qialche partita in + potevano farla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ti correggo:stasera qualcuno ha visto la juve?
io nelle settimane scorse mi chiedevo questo:a che serve arrivare ad avere 12 punti di vantaggio in campionato se poi nn amministri e nn fai riposare i giocatori?vieira è cotto,l'ha sempre fatto giocare.con 12 punti di vantaggio direi che blasi e giannichedda qialche partita in + potevano farla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ti correggo:stasera qualcuno ha visto la juve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAh, al ritorno ci vorrebbe un giocatore con la maglia numero 10, di cui, però, adesso mi sfugge il nome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXstillo la juve ha sempre fatto di queste partite del ***** una tantum....per fortuna stavolta è capitato all'andata,di solito capita al ritorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77lui ci vorrebbe sempre.posso assicurare che io sono uno di quei pochi che ha sempre sostenuto del piero anche quando nn ne azzaccava una!cmq,ammesso che al ritorno ci sia,dopo una settimana di stop forzato nn sarà come prima
Commenta
-
Commenta