Originariamente Scritto da T-Rex
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77l'henry che tu decanti(è un grande,intendiamoci)alla juve nn ha fatto nulla,è stato ceduto e ora è rimpianto(da alcuni).ibra qualcosa alla juve ha fatto e ora è in un momento di difficoltà.che fa lo vendiamo e poi lo rimpiangiamo come x henry?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexA me Ibrahimovic non è mai piaciuto. La Juve è sempre sata una squadra pratica e Ibrahimovic è l'esatto opposto della praticità. Secondo te le stronzate che fa lui con il pallone Zidane non saprebbe fare? Eppure, Zidane non si è mai perso in giocate inutili, i suoi numeri sono sempre finalizzati al conseguimento di un risultato concreto. E' facile fare i fenomeni a tempo perso.
l'esempio di zidane nn lo farei.zidane è zidane .al suo confronto sono pochi i giocatori che nn sfigurano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77il tuo ragionamento potrebbe essere esatto se questo fosse il primo anno di ibra.l'anno scorso e nei primi mesi di questo campionato ha fatto vedere le sue qualità,ora è in un periodo negativo e i suoi difetti emergono.un giocatore va valutato a 360°,nn sull'onda emotiva di alcune partite negativa.
l'esempio di zidane nn lo farei.zidane è zidane .al suo confronto sono pochi i giocatori che nn sfigurano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexLe stesse parole che stai dicendo adesso (Ibra non è in forma ecc. ecc.) me le dicesti già un paio di mesi fa...
dico però che nel complesso,x quello che ha fatto vedere,si è capito cosa può dare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexE che dobbiamo aspettare prima che dia quello che sa dare?
se segui il calcio con attenzione nn puoi nn sapere che periodi brutti +o- lunghi capitano a tutti,sopratutto agli attaccanti.ti ho già detto dell'henry della juve,ora ti cito adriano in questo momento.di certo io adriano nn lo darei,ma seguendo la tua mentalità l'inter l'avrebbe già dovuto vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77calmati recchia .
se segui il calcio con attenzione nn puoi nn sapere che periodi brutti +o- lunghi capitano a tutti,sopratutto agli attaccanti.ti ho già detto dell'henry della juve,ora ti cito adriano in questo momento.di certo io adriano nn lo darei,ma seguendo la tua mentalità l'inter l'avrebbe già dovuto vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAdriano ha dimostrato di saper segnare da qualsiasi parte del campo. Ibrahimovic ha dimostrato, fin dall'anno scorso, di non essere nemmeno a conoscenza dell'esistenza di una porta nel campo di gioco.
ps. frc
Commenta
-
Commenta