If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti al Milan, che al di là della lotteria
dei rigori a mio parere ha meritato un pò + di noi.
E' una partita nata male, con l'assenza dell'uomo
+ in forma e determinante e l'infortunio di Davids.
Son sicuro che con Nedved sarebbe finita diversamente.
Originally posted by 996 gt2 Complimenti al Milan, che al di là della lotteria
dei rigori a mio parere ha meritato un pò + di noi.
E' una partita nata male, con l'assenza dell'uomo
+ in forma e determinante e l'infortunio di Davids.
Son sicuro che con Nedved sarebbe finita diversamente.
Originally posted by Punk84 non facciamo discorsi di Lippi per favore
Punk xchè non è forse vero?
ripeto: ieri il Milan ha vinto meritatamente, xchè ha giocato
meglio ma resta il fatto che ha vinto dopo 120 min in parità
e solo ai rigori, con tutti i migliori schierati in campo senza problemi, mentre la Juve non aveva l'uomo + in forma e pericoloso, e Davids, colonna del centrocampo, si è rotto all'inizio
del 2° tempo.
O mi sbaglio?
ma questo è il calcio, a noi è andata di culo un sacco di volte
questa stagione, stavolta no, succede.
Boss, non ho voglia di rispondere ai tuoi interventi,totalmente privi di sostanza: leggi cosa ho scritto, collega il cervello e
cerca di esprimere opinioni sensate grazie.
io credo che l'assenza di pavel e poi quella di edgar sia stata importante ma non fondamentale.con loro saremmo stati sicuramente+pericolosi ma ieri non ho visto la solita determinazione,voglia di vincere, che contraddistingue questa squadra.credo che la partita col real abbia MENTALMENTE svuotato i giocatori.x loro vicere quella partita è stato come vincere la coppa.forse anche x i tifosi è stato così,infatti subito dopo quella partita tutti x le strade a festeggiare come se si fosse vinta già la coppa!probabilmente avremmo avuto+possibilita di vittoria se avessimo incontrato il milan in semifinale e il real in finale.cmq ormai è andata,grazie ai giocatori xl il bell'anno che ci hanno regalato(supercoppa italiana e scudetto!!!!)e onore al milan che è stato+determinato di noi.
Originally posted by Steel77 io credo che l'assenza di pavel e poi quella di edgar sia stata importante ma non fondamentale.con loro saremmo stati sicuramente+pericolosi ma ieri non ho visto la solita determinazione,voglia di vincere, che contraddistingue questa squadra.credo che la partita col real abbia MENTALMENTE svuotato i giocatori.x loro vicere quella partita è stato come vincere la coppa.forse anche x i tifosi è stato così,infatti subito dopo quella partita tutti x le strade a festeggiare come se si fosse vinta già la coppa!probabilmente avremmo avuto+possibilita di vittoria se avessimo incontrato il milan in semifinale e il real in finale.cmq ormai è andata,grazie ai giocatori xl il bell'anno che ci hanno regalato(supercoppa italiana e scudetto!!!!)e onore al milan che è stato+determinato di noi.
p.s. .....povero Swanz, deve essere arrivato stanotte,
chissà che incazzatura
Originally posted by goku77 Forza jvue ragazzi, è stata comunque una stagione fantastica.
Ciao
oggi ho comprato tuttosport eleggendo la sezione ''posta'' mi son vergognato(e incazzato)x alcuni tifosi(pseudotifosi)juventini.quasi tutti che parlavano male della juve,che invitavano lippi a dimettersi,chi rimpiangeva ancelotti,e via dicendo.la gratitudine non è di questo mondo!che infami
Tutti in vacanza. Oggi, venerdì 30 maggio, si chiude ufficialmente l'annata 2002/03 della Juventus. La lunga avventura iniziata il 18 luglio da Saint Vincent, passata attraverso una Supercoppa Italiana, uno scudetto e una finale di Champions League, va dunque in archivio. E ci va con l'etichetta di "straordinaria" nonostante l'esito dell'ultimo atto di Manchester. Dieci mesi comunque indimenticabili, chiusi con l'amarezza ma anche con tanta voglia di ripartire dopo le vacanze.
Nell'ultima conferenza stampa prima delle meritate ferie, Marcello Lippi torna sulla serata inglese: "L'amarezza è grande, l'avete visto sulla mia faccia a fine partita. C'è dispiacere da parte di tutti, soprattutto di quelli che sono qui da tanto tempo e che hanno già vissuto un'esperienza del genere. Nell'arco di una carriera fare quattro finali di Champions League è una cosa grande e le nostre sono sempre state cavalcate fantastiche, sempre in due competizioni, e tre di queste stagioni sono infatti finite con la vittoria del campionato. Purtroppo, per un motivo o per l'altro, siamo sempre giunti a queste finali con infortuni e acciacchi importanti, come Del Piero nel 1997, lo stesso Del Piero e Inzaghi nel 1998, quest'anno Nedved squalificato, senza contare gli infortuni di Tudor e Davids durante il match. Solo a Roma eravamo al completo e infatti
abbiamo vinto, ai rigori, ma al termine di una partita dominata".
Due giorni dopo la gara dell'Old Trafford, Marcello Lippi ribatte, una alla volta, alle critiche piovute addosso a lui e alla squadra: "Voglio ricordare a tutti che la gara è finita 0-0 e non abbiamo perso. Ma solo per il fatto che la Coppa l'ha vinta il Milan, vuol dire che ho sbagliato la formazione. Per sopperire all'assenza di Nedved, ho optato con la maggior qualità possibile, per questo ho messo Montero a sinistra e non Birindelli.
Camoranesi nelle due settimane che hanno preceduto la gara l'ho sempre visto in palla. I rigoristi? Non è una questione tecnica, ma psicologica. Non conta non averne mai tirati in passato, non è facile trovarsi sul dischetto di fronte a 60mila persone e a milioni di telespettatori. Persino Vialli non se la sentì di calciarne uno nella finale di Roma. Io comunque non sono permaloso per le critiche sulla formazione, ma quando leggo di cose non vere, cioè che ho litigato con un mio giocatore".
Ma tra tutte, è un'altra l'etichetta che al tecnico viareggino proprio non piace: "Io un perdente? Forse, ma un perdente di discreto successo. In sei anni e mezzo che sono qui, ogni volta che ho finito la stagione abbiamo vinto qualcosa di importante, 5 scudetti e una Coppa dei Campioni. Dopo la partita con il Milan devo dire che mi sono venuti in testa tanti pensieri, anche quello di smettere, ma sono talmente innamorato di questo ambiente che mi ha dato tanto che ho subito deciso di riprovarci. Voglio la 5ª finale e se vinco bene, altrimenti mi dedicherò a tempo pieno al mio nipotino. Faremo un'altra annata feroce e proveremo con tutte le nostre forze a raggiungere questo obiettivo Champions League, senza per questo mollare il campionato. In questi anni abbiamo dimostrato che il modo migliore per ottenere qualcosa è quello di non mollare mai niente. Ora comunque pensiamo solo alle vacanze, ne abbiamo bisogno tutti".
L'Uefa si complimenta con i tifosi di Juventus e Milan
30 05 2003
Dopo la finale di mercoledì sera, la Uefa si è complimentata con i tifosi di Juventus e Milan per il loro comportamento, definito "fantastico", durante la partita dell'Old Trafford di Manchester. Secondo L'Uefa, i supporters italiani sono stati un orgoglio per le loro squadre e per il paese.
"I tifosi sono stati fantastici. Sono venuti a migliaia e hanno tenuto un comportamento eccezionale -ha detto il portavoce Uefa Mike Lee -, il supporto che hanno dato alle loro squadre è stato entusiasmante, come quello dei tifosi scozzesi che si sono recati a Siviglia per seguire il Celtic nella finale Uefa".
"Gli italiani hanno dimostrato di poter apprezzare un bicchiere di vino, divertirsi durante la partita e essere rispettosi con il prossimo e con la città che li ha ospitati - ha proseguito Lee- ci hanno aiutato a rendere grande questo evento, e vogliamo ringraziare tutti quelli che sono venuti qui e hanno dato il loro contributo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta