Ormai abbiamo proprio mollato.
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanzOrmai abbiamo proprio mollato.
Ciao
Commenta
-
-
Lippi: “Contento per la 200ª vittoria”
16 05 2004
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15273 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15></TD></TR><TR><TD class=caption></TD><TD width=15></TD></TR></TBODY></TABLE>Per le sue ultime due partite di campionato sulla panchina della Juventus, il destino non poteva essere più complice con Marcello Lippi. Domenica scorsa il match contro la Sampdoria, la squadra di cui è stato simbolo da calciatore. Oggi a Siena, nella sua amata Toscana. Ai suoi ragazzi aveva chiesto un finale all’altezza della situazione ed è stato accontentato. Per l’ultima volta. Dopo il 2-0 sui blucerchiati, un 3-1 contro il Siena dell’amico Papadopulo. Vittorie utili anche per la statistica che ora recita 200 con la Juventus. Duecento successi, 200 sorrisi, 200 splendide pagine scritte. “Sono contento di aver potuto raggiungere questo significativo traguardo delle 200 vittorie. Lascia una squadra che ha comunque fatto bene. Alla fine abbiamo raggiunto quota 69 punti, non così lontano dalla Roma che è finita seconda. E’ il Milan che ha tenuto una media stratosferica”.
Commenta
-
-
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=322 border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD width=322>Di Vaio: “Una vittoria per il mister”
16 05 2004
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15272 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption> </TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>Un gol alla prima, giornata e uno all’ultima. C’è la firma di Marco Di Vaio all’inizio e alla fine del campionato della Juventus. Ad agosto il rigore contro l’Empoli, oggi quello contro il Siena. In mezzo altri 9 centri che hanno permesso all’attaccante romano di chiudere a quota 11, una cifra di tutto rispetto. In attesa di conoscere se il suo nome rientrerà tra quelli convocati da Trapattoni per gli Europei, ecco il suo primo bilancio stagionale: “Questa partita fa poco testo, nessuna delle due squadre aveva nulla da chiedere. Abbiamo fatto una buona gara, ci siamo tolti l’ultima soddisfazione e soprattutto abbiamo regalato un’ultima vittoria al mister che lascia così in modo degno. Siamo contenti. La mia annata? Tutto sommato positiva. Purtroppo non è stata il massimo per la squadra, abbiamo avuto difficoltà soprattutto nella seconda parte. C’è stato un calo da parte dei singoli e ne ho risentito anch’io. Ho messo a segno comunque un buon bottino di reti e di questo sono contento anche se c’è sempre migliorare. Per la Nazionale si vedrà. Credo che il mister abbia già deciso e porterà chi riterrà più utile”. </TD></TR></TD></TR></TBODY></TABLE><!-- NEWS -->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzCmq 69 punti non sono pochi.
E' il Milan che è andato veramente troppo forte.
Commenta
-
-
Premettendo che Capello mi sta sul *****.
Premettendo che Capello è la persone più arrogante che esista.
Premettendo che Capello quando gioca contro la Juve ha sempre da lamentarsi.
....raga che mega acquisto che abbiamo fatto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzAntonio Conte Ci Lascia. L'offerta Fatta Dalla Juve E' Ritenuta "non Adeguata".
Antonio Conte Nostro Capitano.
Cuore Grinta Ed Umilta', Antonio Conte Idolo Degli Ultra'.
Commenta
-
-
Conte saluta i tifosi
27 05 2004
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 valign="top"><!-- Ref Image 15291 --><TBODY><TR><TD></IMG></TD><TD width=15> </TD></TR><TR><TD class=caption> </TD><TD width=15> </TD></TR></TBODY></TABLE>“Siamo arrivati al momento dell’addio. Sono dispiaciuto di non aver salutato i tifosi durante l’ultima partita giocata al Delle Alpi, ma forse è meglio così, mi sarei commosso tantissimo. Non dimenticherò mai l’affetto con cui mi sono stati vicini in questi tredici anni, a dimostrazione che di campioni ce ne sono tanti, ma in pochi riescono ad entrare davvero nel cuore della gente. Io ci sono riuscito. Mi fa molto piacere che mi continuino a chiamare “il capitano”, penso che, da juventino vero come sono sempre stato fin da bambino, a volte ho incarnato il desiderio di quei tifosi che sognano di scendere in campo con la maglia bianconera.
“Non so cosa farò nell’immediato futuro, potrei continuare a giocare o iniziare la carriera di allenatore, che mi piacerebbe un giorno proseguire qui. Ora sono un po’ confuso, l’unica data certa è quella del mio matrimonio, in settembre. Forse non è un caso che abbia deciso di sposarmi proprio nel momento in cui finisce il mio rapporto con la Juve, che è sempre stata in cima ai miei pensieri e alla quale in questi anni ho dato davvero tutto me stesso.
“Mi porto dietro ricordi bellissimi, primo fra tutti la conquista della Champions League, mentre se devo pensare a qualche rimpianto mi vengono in
mente le finali perse, gli infortuni e di non aver vinto con la maglia della Nazionale.
“Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi sono stati vicini, la Famiglia Agnelli, la vecchia dirigenza e Trapattoni che mi hanno portato qui, la nuova dirigenza, gli allenatori, i compagni e tutto lo staff medico, tecnico e i magazzinieri. Non dimenticherò mai il primo giorno che sono arrivato, mi accolse il dottor Agricola al quale va un saluto speciale per l’affetto che mi lega a lui”
Antonio Conte
Commenta
-
Commenta